Saga Monster Hunter | Monster Hunter Wilds Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se poi online puoi giocare solo con il plus non vedo che differenza c'è tra questa e quella vecchia :asd:
Potrai giocare anche in singolo con personaggi controllati dall'IA, no?

Ecco qui un nuovo spezzone di gameplay di 13 minuti di Secret of Mana.

Caccia al Nergigante.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune nuove immagini e info su Monster Hunter: World.

Manca poco... :chris:

Art

MonsterHunterWorld-2-2.jpg

MonsterHunterWorld-3-2.jpg

MonsterHunterWorld-4-2.jpg

Screen

MonsterHunterWorld-1-2.jpg

MonsterHunterWorld-5-2.jpg

MonsterHunterWorld-6-2.jpg

MonsterHunterWorld-7-2.jpg

MonsterHunterWorld-8-2.jpg

MonsterHunterWorld-9-2.jpg

MonsterHunterWorld-10-2.jpg

MonsterHunterWorld-11-2.jpg

MonsterHunterWorld-12-2.jpg

MonsterHunterWorld-13-2.jpg

MonsterHunterWorld-14-2.jpg

MonsterHunterWorld-15-2.jpg

MonsterHunterWorld-16-2.jpg

MonsterHunterWorld-17-2.jpg

MonsterHunterWorld-18-2.jpg

First of all, we get a look at the relevant NPCs of the Survey Resource Management Office, which is a location in the hub city of Astrea that players will visit often to register and collecting bounties, manage survey quests and deliver requested items.
The Materials Team Leader is in charge of logistics and distribution of goods. The Research Team Leader manages surveys and deliveries, he is a genius scholar that is also seen as a bit eccentric. The Technical Team Leader is a famous inventor who takes care of equipment and architecture.

Bounties are challenges that can be easily accomplished during the execution of normal hunting quests. There are “Priority Bounties” tied to the construction of facilities and “Delivery Bounties” that are offered periodically. Up to six can be registered at the same time.

When you complete priority bounties, you gain access to new facilities in Astrea.

Survey Quests have various goals like hunting monsters or collecting items. While Mission Quests lets you advance the story and Free Quests let you play around freely, Survey quests occur under special conditions. While they can be attempted a limited number of times, they offer special rewards.

Delivery requests are orders for the delivery of a certain item.

Last, but not least, we get to see the “Guild Card” which is basically your business card as a hunter, which you can customize and includes your relevant stats, to be sent to other players. It includes your title, a comment that you can type freely, a symbol, your image (customized with equipment, pose, and facial expression), your Palico buddy, the number of times you have used each weapon, stats on medals and fighting tournaments, and more.
https://www.dualshockers.com/monster-hunter-world-gets-1080p-screenshots-showing-npcs-special-quests-guild-cards/

Il 5 gennaio alle 11:30 italiane ci sarà un nuovo livestream per Monster Hunter World.

The broadcast will feature the latest live gameplay of Monster Hunter: World, as well as “all sorts of information” ahead of the game’s launch later that month. Producer Ryozo Tsujimoto, executive director and art director Kaname Fujioka, and director Yuya Tokuda will be among the presenters.
https://www.youtube.com/watch?v=A1YcjzUomLs

https://gematsu.com/2017/12/monster-hunter-world-special-public-broadcast-winter-2018-set-january-5

Trailer per Touhou Genso Wanderer Reloaded per Swicth

https://gematsu.com/2017/12/famitsu-review-scores-issue-1517

Naoya Shimokawa di Aquaplus ha dichiarato di voler realizzare, presto o tardi un anime anche di Utawarerumono: Mask of Truth.

Kenichi Ogasawara, produttore di Toukiden e Dragon Quest Heroes, allude a nuovi capitoli numerati per entrambi i giochi e una nuova collaborazione inaspettata.

Fonti:

https://gematsu.com/2017/12/level-5-planning-major-20th-anniversary-title-team-ninja-wants-make-nioh-even-bigger-developer-tidbits

https://gematsu.com/2017/12/toukiden-dragon-quest-heroes-producer-teases-new-numbered-titles-collaboration-project

Granblue Fantasy Project Re: Link avrà il multiplayer a 4 giocatori.

Ecco qualche altro breve dettaglio:

When playing single-player, the other three characters are controlled by AI. There is also four-person multiplayer.”“Since we developed the non-graphics parts side by side [with the graphics], I wonder if we will be able to see the goal in a little while.”

“Since we cannot compromise on graphics, Cygames and CyDesignation staff are being stationed at Platinum Games.”

The team has reached a point where it can say it feels good about the basic actions.

New information beyond this past weekend’s Granblue Fantasy Fes 2017 is still a little while ahead.

The graphics will improve even further.

The goal is to make a game in which players can enjoy “situations” where the course changes from one to the next, as well as enjoy “multiplayer.”
https://gematsu.com/2017/12/granblue-fantasy-project-re-link-four-person-multiplayer-wont-compromise-graphics

Nuovo spot TV di Monster Hunter: World.

[video=youtube;h1k2r-07_4s]

Buone notizie per chi ha giocato (o giocherà) God Wars: Future Past.

Oltre al già annuncio mega dlc intitolato Labyrinth of Yomi, Kadokawa è anche al lavoro su nuovi contenuti relativi alla trama principale del gioco.

https://gematsu.com/2017/12/kadokawa-games-teases-never-imagined-partnership-2018

- - - Aggiornato - - -

2 nuovi scan di Granblue Fantasy Re: Link (PS4)

tumblr_p1mmcebPNt1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p1mmcebPNt1vsb5ezo2_1280.jpg

4 nuovi scan, con nuovi personaggi, per Metal Max Xeno (PS4/PSV).

tumblr_p1mmdpZFEZ1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p1mmdpZFEZ1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p1mmdpZFEZ1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p1mmdpZFEZ1vsb5ezo4_1280.jpg

8 nuovi scan per Monster Hunter: World (PC/PS4/XBO)

tumblr_p1mmfzNVyv1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p1mmfzNVyv1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p1mmfzNVyv1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p1mmfzNVyv1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p1mmfzNVyv1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p1mmfzNVyv1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_p1mmfzNVyv1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_p1mmfzNVyv1vsb5ezo7_1280.jpg

Altro nuovo spot TV per Monster Hunter: World.

The commercial sees Yamada, who has appeared in various PlayStation commercials in the past, give his three co-workers money as a New Year’s gift. Surprised, the three men start to discuss how they will use the money, gradually angering Yamada, who gave them the money to purchase Monster Hunter: World so they can all play together.
https://www.youtube.com/watch?v=Cq0EVEgXV8E

Veniamo ora a Metal Max Xeno, con trailer, nuove immagini e dettagli su 2 nuovi personaggi, edizioni speciali e dlc...

Boxart

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_001.jpg

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_002.jpg

Personaggi

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_021.png

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_017.png

Screen

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_018.png

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_019.png

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_020.png

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_022.png

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_023.png

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_024.png

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_004.png

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_012.png

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_013.png

Metal-Max-Xeno_2017_12-28-17_016.png

Trailer

Ma una curiosità, io leggendo varie recensioni, e documentandomi in giro, ho realizzato che questo remake è una boiata,perlomeno su quello che ho letto mi trovo molto daccordo su molti punti,

voi non ne siete ancora al corrente o avete un pensiero diverso?
A livello di gameplay non saprei dire, ma da un punto di vista grafico lo trovo di una piattezza avvilente, distrugge del tutto la creatività e lo stile che aveva l'originale, e appare brutalmente meno curato. Sembra un gioco random smartphone come ce ne sono mille altri, che se non fosse per meriti storici non si filerebbe nessuno. Non è così che si rende giustizia a un gioco che è nella storia del suo genere. :badboy:

Mercenaries Saga Chronicles, di cui ho scritto qualche giorno fa, uscirà in Giappone il 18 gennaio per Switch.

Nessuna data per la release occidentale, comunque già confermata.

https://gematsu.com/2018/01/mercenaries-saga-chronicles-launches-january-18-japan

Nel messaggio per il nuovo anno di Ryozo Tsujimoto, produttore di Monster Hunter: World, è stato detto, tra le altre cose, che la versione PC del gioco uscirà nel corso dell'autunno. Le versioni PS4 e Xbox One sono invece dietro l'angolo, in uscita il 26 gennaio.

Ci saranno update gratuiti con nuovi mostri successivamente al lancio, e si punta a piazzare 10 milioni di copie del gioco nel lungo periodo (contando le copie PC).

https://gematsu.com/2018/01/monster-hunter-world-pc-launches-fall

https://www.dualshockers.com/monster-hunter-world-sales-10-million-copies/

Che voglia hai di fare il topic alle 6 di mattina :asd: ? manco in ufficio normale si inizia a quell'ora :D

comunque a me dispiace per una cosa, i server non condivisibili tra ps4 e pc, ho un amico appassionato che ha però un pc da 2 mila euro, il mio costa la metà, e non sono sicuro vada bene sul mio, il gioco esce tra meno di un mese e ancora non ci sono specifiche tecniche, poi ci aggiungiamo il fatto che se lo prendo per ps4 devo fare perforza il plus, quindi sono un po combattuto.

Voi dove lo giocherete?

Comunque non è un jrpg, un hunting game....:pffs:

Gli hunting game hanno numerosi elementi gdr, tanto che alcuni li definiscono ''survivor rpg'', quindi l'apertura del topic ci sta tutta:stema:

Spero con tutto me stesso che non ci sia Plesioth.

PC comunque.

Che voglia hai di fare il topic alle 6 di mattina :asd: ? manco in ufficio normale si inizia a quell'ora :D
comunque a me dispiace per una cosa, i server non condivisibili tra ps4 e pc, ho un amico appassionato che ha però un pc da 2 mila euro, il mio costa la metà, e non sono sicuro vada bene sul mio, il gioco esce tra meno di un mese e ancora non ci sono specifiche tecniche, poi ci aggiungiamo il fatto che se lo prendo per ps4 devo fare perforza il plus, quindi sono un po combattuto.

Voi dove lo giocherete?

Comunque non è un jrpg, un hunting game....:pffs:
Su pc esce in autunno e lo sviluppo è ancora in corso.Suppongo comunque che richiederà almeno una gtx 1060 ,un quadcore e 8gb di ram.:sisi:

Il topic l'ho aperto alle 6,perchè ormai tendo a rimanere sveglio tutta la notte a causa del lavoro che faccio.:asd:

io ci sono al d1 su ps4 :ivan:

sto giocando 3 e 4 in questo periodo su 3ds tral'altro

la passione per sta serie mi è esplosa da poco, non so perchè, il 3 lo avevo da na vita ma ci giochicchiavo cosi ogni tanto, ma quando l'ho ripreso in mano boh è scoccata la scintilla

per non parlare della beta di world, fantastico :bruniii:

la passione per sta serie mi è esplosa da poco, non so perchè, il 3 lo avevo da na vita ma ci giochicchiavo cosi ogni tanto, ma quando l'ho ripreso in mano boh è scoccata la scintilla

Considerati già reclutato:stema:

Considerati già reclutato:stema:
Non l'ho ancora aggiunto al primo post,comunque nel gioco finale sarà possibile creare il proprio clan fino a 50 persone che potranno ricevere inviti ,comunicazioni dagli altri membri ecc.. e verrà resa disponibile una taverna in cui fino a 16 giocatori potranno partecipare ai vari eventi speciali,missioni e anche solo per passare il tempo.:rickds:

Considerando che sarà possibile far parte fino a 8 clan differenti,sarà meglio aprire anche il nostro di sezione..ovviamente il più pro.:stema:

Non l'ho ancora aggiunto al primo post,comunque nel gioco finale sarà possibile creare il proprio clan fino a 50 persone che potranno ricevere inviti ,comunicazioni dagli altri membri ecc.. e verrà resa disponibile una taverna in cui fino a 16 giocatori potranno partecipare ai vari eventi speciali,missioni e anche solo per passare il tempo.:rickds:Considerando che sarà possibile far parte fino a 8 clan differenti,sarà meglio aprire anche il nostro di sezione..ovviamente il più pro.:stema:
Sono pienamente d'accordo. :mah:

diciamo che un clan io ce l'ho già visto che ho convertito gli amici da quello di destiny :asd:

però se si riesce a giocare insieme ancora meglio se si possono avere clan multipli

Nuovo trailer mostrato durante il livestream odierno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro