Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 719
Ma quindi non c'è un attacco leggero che possono spammare fino a fine stamina per i mostrini piccoli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che arma usi? perchè se a te piace la velocità e usi il martello o lo spadone capisci bene che non puoi spammare velocemente .tutto dipende da quelloMa quindi non c'è un attacco leggero che possono spammare fino a fine stamina per i mostrini piccoli?
direi a 2/5 di vita restantiOk ho cambiato arma e mi trovo un po' meglio, ma fare 2-6 danni quando i mostroni ne fanno 30-60 mi manda in paranoia
Quando dice che il mostro è affaticato di darci dentro vuol dire che è a metà vita or something?
Come mi potenzio? Esperienza, uccido mostri prendo roba e potenzio armi?
Oppure è uno di quei giochi che andrebbe giocato in coop quasi per forza?
Quando dice che il mostro è affaticato di darci dentro vuol dire che è a metà vita or something?
Credo che quello a cui si riferisce Inda sia il momento in cui i mostri si fermano perché hanno esaurito la resistenza, mentre quando hanno poca vita iniziano a zoppicare o a muoversi diversamentedirei a 2/5 di vita restanti
Non capisco perché hanno messo dal menù missioni subito quelle di catturare un mostrone e poi in fondo e in seconda pagina le missioni di uccidere i mostrini piccini come potevi fare come tutorial.
Comunque sì, dopo 50 minuti minuti di int0nesa lotta, credo quasi 30 pozioni sì, ho tirato giù un Arzuros. Faccio a meno di dirvi che non l'ho lootato pensando che fosse automatico ed è scaduto il tempo.... e che non fosse il mostro obiettivo della missione, ma che volete che sia.![]()
Il livello del proiettile?non riesco a trovare da nessuna parte a cosa corrispondono i simboli affianco alle munizioni della balestra se qualcuno ne ha idea apprezzerei saperlo
no, i 3 simbolini , piedi -un cerchio fatto con 2 freccie -e mi sembra una freccia verso il bassoIl livello del proiettile?
Ora non ho presente, ma dovrebbero essere gli effetti dei proiettili che trovi nella descrizione dello stessono, i 3 simbolini , piedi -un cerchio fatto con 2 freccie -e mi sembra una freccia verso il basso
No, le espansioni/DLC quasi mai sono sul Pass, al massimo regalano tipo i pacchetti con dentro cose estetiche.Ma Sunbreak non sarà nel gamepass giusto?