Cosa c'è di nuovo?

Switch Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak
Accetta la sfida e partecipa alla caccia! Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all'antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!" L'avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l'aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

Una massiccia espansione! SUNBREAK è una massiccia espansione a pagamento per MONSTER HUNTER RISE che introduce nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove meccaniche di caccia e impegnative missioni di grado maestro! Nei panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, parti per un nuovo viaggio che ti condurrà in un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno! Sarai all'altezza di questa sfida?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Delawyn

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ott 2015
Messaggi
462
Reazioni
38
Medaglie
4
L'ho comprato ora ..ho fatto male?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,039
Reazioni
12,726
Medaglie
16
È deserto ormai, direi che il grosso te lo sei perso, giocato da solo perde tantissimo
No dai, non è vero che è deserto. Soprattutto per le sfide post game.

Poi il gioco è tranquillamente godibile offline, ha fatto benissimo a recuperarlo, sono due gioconi.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,536
Reazioni
6,651
Medaglie
9
A prescindere Monster Hunter va giocato con amici (o utenti del forum), anche fosse deserto non fa differenza

Io per dire giocato zero minuti con sconosciuti in Rise, piuttosto andavo da solo coi felyne, non perde poi molto anzi
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,023
Reazioni
4,426
Medaglie
10
È deserto ormai, direi che il grosso te lo sei perso, giocato da solo perde tantissimo
Giocato da solo ti fa capire come giocare a mh non diciamo fesserie. Anzi andare online con sconosciuti e non sapere giocare è roba che o becchi gente che non sa giocare come te o se ha un minimo alla prima morte no, ma alla seconda prende e abbandona
 

Delawyn

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ott 2015
Messaggi
462
Reazioni
38
Medaglie
4
Diciamo che anche il world lo avevo comprato e giocato da solo. Probabilmente farò lo stesso con questo. Per essere onesti l'ho preso su ps5 perché attualmente su switch era a prezzo pieno centro su PS store costava 30 euro base ed espansione inclusa.


Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 
Top