Switch Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Pubblicità
A me è piaciuta la demo , sicuramente lo prenderò al day one. Speravo cogliessero l'occasione per rifare il sistema carta forbice sasso..ma vabbe ...
ma rispetto al primo hanno aggiunto altre cose al combat sistem, e poi il sistema "carta forbice sasso" non è un sistema "a c**o ma strategico..visto che devi capire che mossa può fare il monster e agisci di conseguenza

Avevo zero aspettative, ma devo ricredermi dopo aver finito la demo. Quasi quasi vedo di farlo mio alla prima offerta

C'è da dire che in sta demo c'è molta meno varietà nei pattern dei nemici (Sono arrivato al terzo boss). Nel primo tendevano a girare molto gli attacchi in modo da sorprenderti qualche volta, qui tendono a spammare lo stesso tipo e cambiare solo in enrage. Mi sembra facilino per ora.

monster-hunter-stories-2-update-roadmap.jpg

Trailer

Cos'è questa storia che ho letto in giro secondo cui anche se compri il gioco su cartuccia ci sono 15 GB di download da scaricare?

Cos'è questa storia che ho letto in giro secondo cui anche se compri il gioco su cartuccia ci sono 15 GB di download da scaricare?
Sembra parecchia strana come cosa, ma parrebbe che alcune delle copie in esposizione nei negozi presentino quella dicitura.
Ma in teoria dovrebbe essere così, visto che ormai le copertine ufficiali le conosciamo e non c'è nessun segno di ciò

Ma i "New Monsties" sarebbero i "mezzi di traporto"?

cioè in pratica ti fanno 4 o 5 update di mount? lol?

No, sono mostri che devi combattere e "catturare"
Ah ok, in ogni caso fanno 4 o 5 update da un paio di mostri l'uno da catturare :| be' speravo in altro in più, ma vabbè.

Ma quindi questo è un gdr da giocare in singolo? Si può giocare senza aver giocato il primo capitolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro