Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Tra l'altro sto annuncio mi ha convinto a prendere il 2 in sconto su e-shop a 20 euro, ho letto che su switch 2 gira a 60fps granitici anche senza la patch.Protagonista decisamente più adulto rispetto ai precedenti capitoli.
Contento che la "saga" Stories continui.
ho anch'io il 2 da giocare, e mi piace anche ma non so riuscirò a finirlo entro il lancio. Senza contare che escono prima i Resident evil, mi sa che dovrò rimandare acquisto di questoHo il 2 su Switch da anni e giocato solo 6-7 ore, devo giocarlo prima di questo![]()

perchè square enix che da fine ottobre rilascia praticamente un gioco ogni tre/4 settimane fino a marzo?Ma incredibile il mondo Capcom tra febbraio e Marzo. Ma una migliore gestione delle uscite?
Si, ma un gioco al mese va bene, metterne 3 lo stesso giorno e questo a meno di 20 giorni e pura follia.perchè square enix che da fine ottobre rilascia praticamente un gioco ogni tre/4 settimane fino a marzo?
sta cosa di aver paura di titoli , ci fa capire che le ricerche di marketing e tutto sono fuffa. non sanno per niente a chi sono rivolti i loro titoli sono convinti di vendere a tutti quando non è per un cavolo così.
l'utenza poi di re non è per forza la stessa di stories che è un jrpg con la grafica cell shading. e si influenza lo stile grafico come baldurs gate e clair obscure dimostrano . almeno per il pubblico occidentale