Switch 2 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
18,048
Pubblicità
logo_title_en.webp

Editore: Capcom
Genere: Rpg
Prezzo: 70€ (Base) - 90€ (Deluxe) - 100€ (Premium)
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
MonsterHunterStories3TwistedReflection_03.jpg

MonsterHunterStories3TwistedReflection_05.jpg

MonsterHunterStories3TwistedReflection_01.jpg

MonsterHunterStories3TwistedReflection_04.jpg

MonsterHunterStories3TwistedReflection_02.jpg

MonsterHunterStories3TwistedReflection_06.jpg

Video

Protagonista decisamente più adulto rispetto ai precedenti capitoli.
Contento che la "saga" Stories continui.

Ho goduto e pianto insieme. Stories l'ho amato sin da 3DS e non vedo l'ora di spaccarmi altre 300 ore anche su questo

A me lo stile chibi piaceva, però se questo cambio di stile porta con sé anche una storia più matura e meglio strutturata, tanto di guadagnato :sisi:

Comunque sono contento anche io che la serie continui ad essere supportata

Protagonista decisamente più adulto rispetto ai precedenti capitoli.
Contento che la "saga" Stories continui.
Tra l'altro sto annuncio mi ha convinto a prendere il 2 in sconto su e-shop a 20 euro, ho letto che su switch 2 gira a 60fps granitici anche senza la patch.

Ma incredibile il mondo Capcom tra febbraio e Marzo. Ma una migliore gestione delle uscite?

A dir poco convincente.

Attendo un gameplay ma ottime impressioni, anche graficamente molto molto piacevole.

Ho il 2 su Switch da anni e giocato solo 6-7 ore, devo giocarlo prima di questo :asd:
ho anch'io il 2 da giocare, e mi piace anche ma non so riuscirò a finirlo entro il lancio. Senza contare che escono prima i Resident evil, mi sa che dovrò rimandare acquisto di questo :sadfrog:

Ma incredibile il mondo Capcom tra febbraio e Marzo. Ma una migliore gestione delle uscite?
perchè square enix che da fine ottobre rilascia praticamente un gioco ogni tre/4 settimane fino a marzo?

sta cosa di aver paura di titoli , ci fa capire che le ricerche di marketing e tutto sono fuffa. non sanno per niente a chi sono rivolti i loro titoli sono convinti di vendere a tutti quando non è per un cavolo così.
l'utenza poi di re non è per forza la stessa di stories che è un jrpg con la grafica cell shading. e si influenza lo stile grafico come baldurs gate e clair obscure dimostrano . almeno per il pubblico occidentale

perchè square enix che da fine ottobre rilascia praticamente un gioco ogni tre/4 settimane fino a marzo?

sta cosa di aver paura di titoli , ci fa capire che le ricerche di marketing e tutto sono fuffa. non sanno per niente a chi sono rivolti i loro titoli sono convinti di vendere a tutti quando non è per un cavolo così.
l'utenza poi di re non è per forza la stessa di stories che è un jrpg con la grafica cell shading. e si influenza lo stile grafico come baldurs gate e clair obscure dimostrano . almeno per il pubblico occidentale
Si, ma un gioco al mese va bene, metterne 3 lo stesso giorno e questo a meno di 20 giorni e pura follia.

L'utenza di stories e quella di Monster Hunter e fans di Jrpg, ma ti svelo un segreto, raramente un giocatore e fans di un solo genere e quando al nome grosso viene giocato anche dai giocatori che non hanno gusti specifici.

Clair obscure Al di là della bellezza del prodotto è stato pompato dagli streemer e finito sulla bocca di tutto nonostante fosse un gioco uscito dal nulla (qui i meriti vanno dati a Microsoft che gli ha dato una bella vetrina di partenza con il Game pass).
BG ha un nome importante e non usciva un nuovo capitolo da più di 20 anni, i Larian hanno la loro fan base.
Vabbè siamo parecchio OT.

Il mini Rathalos!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro