Switch Monster Hunter Stories

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
Monster-Hunter-Stories-Switch-656x369.jpg

Sviluppatore: Capcom
Editore: Capcom
Genere: Rpg
Giocatori: 1-2 ( Wireless e Online )
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Russo, Tedesco, Giapponese, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca

Video

index.png

Da quello che ho letto in giro in rete, sembra che in Europa solo per PS4 uscirà in retail (in bundle col 2 tra l'altro). Bella fregatura.....

Non è giusto che non esca la versione fisica su Switch.....

Dopo aver visto l'annuncio del terzo capitolo nell'ultimo direct mi è venuta voglia di giocare al primo!

C'era un'offerta e quindi ne ho approfittato :happybio:

La prima cosa che mi salta all'occhio è la brillantezza dei colori rispetto alle "tonalità pastello" del 3ds...

Comunque inserisco la cartuccia....seeeeh magari (sigh), faccio partire il gioco e...

.... a completely normal phenomenon cit. :asd:

il primo incontro con...

Ratha, il Rathalos :fiore:

Così piccolo eppure...

così coraggioso :gogogo:

Guardate come affronta quel Nargacuga!

BONUS PIC: la nascita di un villain :asd:

purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire...

:cry2:

Un altro primo incontro...

con Navirou :fiore:

ed infine la prima missione

purtroppo ho dovuto spegnere subito dopo...

Due piccole chicche finali:

il cuscino a forma di velocidrome (bellissimo!)

e la girandola a forma di Qurupeco :asd:

Stories 1 su 3DS mi ha accompagnato per un viaggio bellissimo, goditelo

Lo farò! :fiore:

Neanche il tempo aver finito il rituale per risvegliare la pietra del legame....

....che dal nulla sbuca di nuovo fuori...

Il Nargacuga! :morristenda:

A sto giro non mi faccio trovare impreparato e in sella al mio Velocidrome gli facciamo vedere chi comanda:temeno:

YATTA!!!!

Bravo, scappa... e non farti più vedere!

Finalmente di ritorno al villaggio mi prendo tutti gli onori che mi spettano :happybio:

Maestro Yoda versione Monster Hunter :ahsisi:

C'è del tenero tra loro due? :pff:

Ora che sono ufficialmente un rider posso finalmente iniziare questa grande avventura!:hype:

La mia prima tana di mostro raro:lol2:

mi è uscito uno...

yian kut ku blu! mamma mia quanto è brutto, lo adoro! :geddoe:

Quanto è carino questo poogie ! :fiore:

un classico...

... il tesoro nascosto dietro la cascata :pff:

La mia seconda tana di mostro raro...

... e ho trovato lui!!

So che per molti può sembrare brutto ma il Khezu è uno dei miei mostri preferiti perché avendo iniziato a giocare a MH dal freedom unite, lui è stato uno dei primi mostri che mi ha dato del filo da torcere, quindi la prima volta che riuscii a sconfiggerlo provai la stessa emozione quando molti anni prima riuscii a battere per la prima volta la lega in Pokémon blu :lol:

Qualcosa mi dice che per il momento è meglio lasciarlo dormire... :asd:

Comunque sta storia del rituale sciamanico è una trappola per me, perchè già mi conosco che inizio a perdere tempo a cercare tutte le combinazioni per creare mostri con varie abilità e poi abbandono la storia :bah:

Infatti dovrò cercare di darmi un regolata...

Sono arrivato nella...

città dei cacciatori e li mi ha sbloccato la possibilità di farmi le armature dei mostri, infatti dovrò tornare indietro per farmi l'armatura del kut-ku blu e potenziare lo spadone :unsisi:

so già che perderò molto tempo a far spawnare una tana di mostro raro :cry2:

Lo sapevo che diventava troppo dispersivo per me :facepalm2:

Stavo farmando il kut-ku blu, poi sono ritornato nelle lande ghiacciate e chi ho trovato? Il khezu rosso :phraengo:

Ora ho mollato il kut-ku blu e sto iniziando a farmare il khezu rosso... Non ce la posso fare :dho:

simpatico quanto una pigna nelle mutande :bah:

Comunque ho fatto la missione secondaria del

Tigrex, quella che ti sblocca una nuova arma, però non sono riuscito a trovare l'uovo di tigrex... l'ho fatta due volte ma nada... vediamo se andando avanti nel gioco lo riesco a trovare normalmente... poi ho incontrato il qurupeco che ha chiamato in supporto una rathian infetta, mi chiedo se anche la versione "monstie" abbia questa abilità, sarebbe bellissimo ma dubito che gliel'abbiano data

Pubblicità
Pubblicità
Indietro