Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
982k gia battutto elden ring800 k utenti su steam![]()
A causa delle prestazioni tecniche?35% di valutazione su Steam, lo stanno massacrando
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
SiA causa delle prestazioni tecniche?
Mix tra quello e review bombing (“hanno levato il MH language!!!111!!!”), già.A causa delle prestazioni tecniche?
A prestazioni mi pare che vada abbastanza da cani in tutte le piattaforme puoi forse biasimarli?Mix tra quello e review bombing (“hanno levato il MH language!!!111!!!”), già.
Le sto traducendo una a una dal cinese, però al momento pare proprio di sìA causa delle prestazioni tecniche?
In verità non pensavo questa esplosione vabbè che dai report la loro base sta su pcNumeri allucinanti, e non sono sorpreso.
numeri frutto di molta isteria da hype che c'è in giro, su steam sono fortunati che possono fare il rimborso.
Io l'ho preso su amazon almeno ho 14 gg per valutare il lato tecnico
Alcuni riportano crash dove la beta giocavano bene.A causa delle prestazioni tecniche?
Sí la questione dei crash continui effettivamente é nuova rispetto alle pessime performance di cui sapevano tuttiAlcuni riportano crash dove la beta giocavano bene.
Danno la colpa a Denuvo in tanti, oltre allo schifo di ottimizzazione di Capcom, e quella era già appurata.