Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già in Rise avevano aggiunto il cane nel multiplayer. 4 + 4 cani.Ah ma ci sono i palico in multi, è una modifica di adesso?
Perché fino ad ora avevo capito che in wilds, come world, in multi eri da solo.
Come Title Update stile Alatreon/Fatalis/Amatsu credo che sia moooolto probabile.A me ha dato vibes da mh4 questo trailer. Quel polpo e poi quell'olio, che te lo dico a fare...
![]()
Dal 29 al 31 si, dal 1 al 3 no.
Ottimo!Grazie mille, ragazzi!Non vedo l'ora di provarla...
- Nota: se stai usando la versione per PlayStation®5 ma non hai un abbonamento a PlayStation®Plus, o se stai usando la versione per Xbox Series X|S e non hai un abbonamento al Game Pass Core o Ultimate, potrai partecipare alla Beta che si terrà da venerdì 1 novembre a lunedì 4 novembre 2024.
A quanto pare, no
NoHanno detto qualcosa sul framerate?
Si.Scusate si sa se anche nella beta ci sarà il crossplay?
È di IGN quindi il video è passato per multipli livelli di compressione.Ma è davvero così pessima l'IQ su PS5![]()
Ma cosa cazz hanno caricatoÈ di IGN quindi il video è passato per multipli livelli di compressione.
Però comunque il gioco si aggirerà intorno ai 1080p su console, quindi non mi aspetterei miracoli lato pulizia almeno su base.

Purtroppo non è colpa di IGN in questo caso, Capcom sta fornendo solo materiale di qualità abismale come bitrate. Già il gioco avrà un IQ carente su PS5 (da cui stanno catturando il materiale), in più da bravi giapponesi lo promuovono nel modo peggiore possibile. Questa è una cattura del video originaleMa cosa cazz hanno caricato
Si ok i 1080p ma su tv mi stavo spaventando per la resa ignobile di sto trailer![]()