PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Ah ma ci sono i palico in multi, è una modifica di adesso?
Perché fino ad ora avevo capito che in wilds, come world, in multi eri da solo.
Già in Rise avevano aggiunto il cane nel multiplayer. 4 + 4 cani.

Dal 29 al 31 si, dal 1 al 3 no.
  • Nota: se stai usando la versione per PlayStation®5 ma non hai un abbonamento a PlayStation®Plus, o se stai usando la versione per Xbox Series X|S e non hai un abbonamento al Game Pass Core o Ultimate, potrai partecipare alla Beta che si terrà da venerdì 1 novembre a lunedì 4 novembre 2024.

A quanto pare, no :nono:
Ottimo!Grazie mille, ragazzi!Non vedo l'ora di provarla...

Recuperato adesso, minchia che roba enorme che sta venendo fuori! Io niente beta, andrò diretto al 28/02, ho già in preorder sia la standard che la steelbook :iwanzw:

Ma è davvero così pessima l'IQ su PS5 :|
È di IGN quindi il video è passato per multipli livelli di compressione.

Però comunque il gioco si aggirerà intorno ai 1080p su console, quindi non mi aspetterei miracoli lato pulizia almeno su base.

È di IGN quindi il video è passato per multipli livelli di compressione.

Però comunque il gioco si aggirerà intorno ai 1080p su console, quindi non mi aspetterei miracoli lato pulizia almeno su base.
Ma cosa cazz hanno caricato :rickds:

Si ok i 1080p ma su tv mi stavo spaventando per la resa ignobile di sto trailer :rickds:

Ma cosa cazz hanno caricato :rickds:

Si ok i 1080p ma su tv mi stavo spaventando per la resa ignobile di sto trailer :rickds:
Purtroppo non è colpa di IGN in questo caso, Capcom sta fornendo solo materiale di qualità abismale come bitrate. Già il gioco avrà un IQ carente su PS5 (da cui stanno catturando il materiale), in più da bravi giapponesi lo promuovono nel modo peggiore possibile. Questa è una cattura del video originale :asd:
BavFvnn.png
Ci penso io a fare qualche screenshot bello dalla beta :tè:

Ma solo a me non piacciono i visi umani? Sembra quasi non centrare nulla col resto...
[automerge]1729712660[/automerge]
Son troppo più belli i mostri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro