PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

L'unica trama che seguivo di Monster hunter è, qualche mostro appare, rovina l'ecosistema e io lo devo ammazzare mentre un gatto mi fa mosse vicino.
L'upgrade più grosso è che finalmente è arrivata un po' di figa.

L'unica trama che seguivo di Monster hunter è, qualche mostro appare, rovina l'ecosistema e io lo devo ammazzare mentre un gatto mi fa mosse vicino.
L'upgrade più grosso è che finalmente è arrivata un po' di figa.
I cattivi siamo noi, nel prossimo MH impersoneremo noi i mostri, Human hunter :sisi:

Da un punto di vista artistico mi lascia proprio a bocca aperta.
Peccato che continuo a non capire quasi nulla delle armi di MH :sadfrog:

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

È stupendo. Ieri ho trovato la tana del ray gau e boh, già il percorso per arrivarci è magnifico a livello scenico.

Ci vuole tempo, i primi impatti possono essere duri, soprattutto nella beta che non c'è un percorso graduale che ti introduce a tutte le meccaniche e via dicendo :sisi: (cibo, preparazione dell'equip ecc ) poi in wilds ci sono anche molte novità lato cs delle armi.

Non demordere.

Domani mattina sveglia presto e si riparte!

Comunque mi ha aggiornato il client ma non ho visto quanto pesava l'update...dite solo l'aggiunta del crossplay? O qualcosa extra ? :happybio:

Le gemme sono un possibile reward garantito delle indagini. Il gioco NON vuole che tu faccia uso del sistema di missioni tradizionale. Te lo offre perché è giusto così (speedrun, farmare un mostro specifico a ripetizione etc.) ma preferisce farti interagire con l'esplorazione seamless.

WAXigHV.png

Le gemme sono un possibile reward garantito delle indagini. Il gioco NON vuole che tu faccia uso del sistema di missioni tradizionale. Te lo offre perché è giusto così (speedrun, farmare un mostro specifico a ripetizione etc.) ma preferisce farti interagire con l'esplorazione seamless.

WAXigHV.png
Ci sta :sisi:

Comunque dannati, si poteva giocare assieme, n'do state :sadfrog:

Comunque a me sembra un po' un mattone pure su pc, lo sto guardando giocare da uno streamer/amico che ha una 3070, si non è all'ultimo grido ma nemmeno un bidone, e sta faticando a trovare il giusto equilibro fra framerate e qualità dell'immagine.

Giocato un altro po' stamattina, sempre una droga.
Se nel pomeriggio qualcuno vuole fare qualche caccia, fate un fischio :sisi:

Giocato un altro po' stamattina, sempre una droga.
Se nel pomeriggio qualcuno vuole fare qualche caccia, fate un fischio :sisi:
Io volentieri ma tipo tra 2 orette circa che vado in palestra, quando torno ci sono volentieri.

Come ci si aggiunge la? Tocca creare una stanza no?

Comunque so già che parto con la GL appena esce, ma devo scegliere una seconda arma (poi ovvio che ne giocherò 3-4, sicuro la GS, probabilmente anche LS e IG ) ma mi serve una seconda fissa...

1000000901.jpg

Mamma mia mamma mia, mamma mia, cosa hanno fatto con la spadascia, impazzisco, meraviglioso, bellissimo, sublime.
Tempo che cambia, la cavalcatura integrata in modo magistrale, cambio dell'arma, dividere l'alfa dalla mandria sennò so cazzi, le musiche, le bocce di Gemma, il main che parla, il pelo lungo per il Felyne, le bocce di Gemma, io che mi sono fatto la versione vissuta del main che avevo in Rise, e senza dimenticare le bocce di Gemma.
Cazzo.

Visualizza allegato 16666

Mamma mia mamma mia, mamma mia, cosa hanno fatto con la spadascia, impazzisco, meraviglioso, bellissimo, sublime.
Tempo che cambia, la cavalcatura integrata in modo magistrale, cambio dell'arma, dividere l'alfa dalla mandria sennò so cazzi, le musiche, le bocce di Gemma, il main che parla, il pelo lungo per il Felyne, le bocce di Gemma, io che mi sono fatto la versione vissuta del main che avevo in Rise, e senza dimenticare le bocce di Gemma.
Cazzo.
Non posso interagire con Gemma :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro