Cosa c'è di nuovo?

PS5 Monster Hunter Wilds | TBA 2025

Monster Hunter Wilds | TBA 2025
La caccia è aperta in Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo della serie Monster Hunter, ora in fase di sviluppo. Immergiti nel più sofisticato gameplay di azione di caccia mai concepito.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
:gogogo:
Comunque si, mi aspetto che sia uno degli schiacciasassi del 2025, uno dei titoli da cui sono gli altri ad allontanarsi :asd: Mi sa che infrangerà diversi record per capcom.
10-15 milioni sicuro
Post unito automaticamente:

Pouttosto, auguriamoci che non escano con 30 mostri come world base
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,573
Reazioni
7,676
Medaglie
8
10-15 milioni sicuro
Post unito automaticamente:

Pouttosto, auguriamoci che non escano con 30 mostri come world base
In World hanno dovuto ricostruire da zero tutta la libreria di assets visto che la roba 3DS era inutilizzabile, ora fra World e Rise hanno una marea di creature e rig pronti per Wilds :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,756
Reazioni
56,539
Medaglie
15
Può serenamente battere World come Best Seller della serie se tutto va come deve andare. L'anno prossimo avranno una base enorme tra tutte le piattaforme, e ormai l'IP è sdoganata al grande pubblico.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,798
Reazioni
7,808
Medaglie
19
Mamma la voglia che DD2 mi sta facendo venire di MH Wilds. Non vedo l'ora
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Sono pronto a qualsiasi roba :bruniii:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Può serenamente battere World come Best Seller della serie se tutto va come deve andare. L'anno prossimo avranno una base enorme tra tutte le piattaforme, e ormai l'IP è sdoganata al grande pubblico.
L’importante, per quanto siano generi assolutamente diversi, eviterei di lanciarlo a ridosso di Gta VI. :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,756
Reazioni
56,539
Medaglie
15
L’importante, per quanto siano generi assolutamente diversi, eviterei di lanciarlo a ridosso di Gta VI. :sard:
Questo sì, al di là di quanto si è sicuri del proprio prodotto eviterei GTA a prescindere. Ma tanto GTA nel Q1 rimane una speranza fragile.
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Questo sì, al di là di quanto si è sicuri del proprio prodotto eviterei GTA a prescindere. Ma tanto GTA nel Q1 rimane una speranza fragile.
Si infatti, è più un rischio da evitare nella remota ipotesi che riuscissero a buttarlo fuori entro la data che si sono posti al momento. Se tutto va bene secondo i piani, imho per gennaio/marzo potrebbero buttarlo fuori, mi pare che World uscii a fine gennaio e Rise i primi di marzo. In sostanza l’uscita nel fiscale me l’aspetto, non oltre il primo trimestre.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,573
Reazioni
7,676
Medaglie
8
Credo che avremo la data di uscita di Wilds moooolto prima di GTA.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,756
Reazioni
56,539
Medaglie
15
Dusk ha smentito, dice che quegli screen sono fake.

Prendete quelle info per false.
 
Top