Cosa c'è di nuovo?

Monster Hunter World | Disponibile | SG: 8.5 |

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
grandissimi!!!io ho radunato piu di 20 hunter su one!!!sicuramente meno voce grosse rispetto la sessione ps4 ma come avevo previsto siamo in tanti

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
a me questo gioco mi attira ci stà che lo prenda però voglio vedere come si evolve con altre news

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
Prenderlo lo prendo sicuro, nel senso che é già in pre-order fisico su Amazon insieme a SoT, con la differenza che questo esce prima :sisi:

 

Andrea198

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
53
Reazioni
0
Per chi lo ha su entrambe le piattaforme: ps4pro o oneX?? Si sa già quali saranno le differenze prestazionali?
Questi giochi li devi prendere dove hai più amici per giocare insieme, ti diverti molto di più a giocare con amici fidati che da solo non ci sono paragoni

 

jackaxx

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
1,062
Reazioni
0
Medaglie
4
Questi giochi li devi prendere dove hai più amici per giocare insieme, ti diverti molto di più a giocare con amici fidati che da solo non ci sono paragoni
Non ho nessuno da ambo le parti....:asd:

 

Andrea198

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
53
Reazioni
0
Non ho nessuno da ambo le parti....:asd:
Quasi quasi ti direi di non comprare il gioco se lo devi fare tutto da solo:) comunque vai di X sicuramente avrà una marcia in più

 

jackaxx

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
1,062
Reazioni
0
Medaglie
4
Quasi quasi ti direi di non comprare il gioco se lo devi fare tutto da solo:) comunque vai di X sicuramente avrà una marcia in più
So già a cosa vado incontro.. ho giocato su WiiU e su 3ds per parecchio tempo.

E magari il forum mi da una mano! :D

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
A me girano i maroni xché in 1 mese che lo tengo d occhio costantemente non è mai MAI tornata disponibile la collector :sadfrog::gio:

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
Ribadisco il mio d1 ma potrebbero anche rilasciare una beta su Xbox, non solo su PS

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Ribadisco il mio d1 ma potrebbero anche rilasciare una beta su Xbox, non solo su PS
Ormai la beta avrebbe poco senso annunciarla ora, piuttosto ci sarà la demo a ridosso dell'uscita del gioco completo e basta

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Hanno annunciato una beta dal 19 al 22 gennaio. potrebbero farla anche per One visto che fare le missioni ti sblocca dei contenuti se poi compri il gioco.

Nulla di indispensabile ma mi dispiace aver fatto la beta su ps4 e non poter avere quelle cose in più visto che lo prenderò su one.

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
Hanno annunciato una beta dal 19 al 22 gennaio. potrebbero farla anche per One visto che fare le missioni ti sblocca dei contenuti se poi compri il gioco.Nulla di indispensabile ma mi dispiace aver fatto la beta su ps4 e non poter avere quelle cose in più visto che lo prenderò su one.
Proprio di questo parlo, alla fine mi sarebbe piaciuto provarlo sulla One X.

Tutto qua.

Comunque, fortunatamente, qualche youtuber posta video durante la beta e qualcosa posso vedere.

Manca sempre meno al 26 gennaio!

 
F

Falo

Proprio di questo parlo, alla fine mi sarebbe piaciuto provarlo sulla One X.Tutto qua.

Comunque, fortunatamente, qualche youtuber posta video durante la beta e qualcosa posso vedere.

Manca sempre meno al 26 gennaio!
Anche io inizio a sentire l'hype. :sisi:

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
Anche io inizio a sentire l'hype. :sisi:
Mamma mia, io non sto piu nella pelle.

Unica pecca: l'ho pre-ordinato sullo store, quindi in digitale, con la mia connessione chissà quando finirò di scaricarlo.

Anzi, a tal proposito, qualcuno sà quanto peserà la build alla release?

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
a sorpresa non la possono proprio mettere sta beta su one? :morristend::asd:

 

David Grave

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2018
Messaggi
1
Reazioni
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi chiamo Davide. Io e un mio amico siamo nuovi in ambito console e abbiamo comprato due xbox apposta per giocare questo gioco visto che la versione pc arriverÃ* verso fine anno. Siamo due giocatori hardcore amanti delle speedrun , abbastanza grandicelli e tranquilli ma cmq ci piace giocare con persone che amano la nostra filosofia, pochi ma buoni.

Amanti del farm e del min/max per chiunque interessato mi mandi un pm pls, noi purtroppo non abbiamo amici su console

 
Top