Vendere l'anima a RNJesusCosa devo fare per ottenere qualche gioiello blocco o guardia perfetta? Sto provando a farmare il Gran Jagras da due giorni, ma ancora niente.
Ho persino trovato un gioiello attacco nel frattempo.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vendere l'anima a RNJesusCosa devo fare per ottenere qualche gioiello blocco o guardia perfetta? Sto provando a farmare il Gran Jagras da due giorni, ma ancora niente.
Ho persino trovato un gioiello attacco nel frattempo.![]()
Non mi ci fare pensare, io ancora devo trovare una seconda flussopietra per lo spadone, figuriamoci 4 per potenziarlo del tutto.Anche il discorso flussopietre eroe separate per armi è abbastanza frustrante.
Io uso doppie lame, spada lunga, spadascia e lama caricata...fino ad ora ho trovato:
- 2 eroe martelli;
- 1 eroe lance;
- 1 eroe aste;
- 1 eroe lunga distanza.
Di utilizzabile ho trovato solo 2 eroe lame.![]()
Vendere l'anima a RNJesus.Premetto che ho da poco raggiunto il gc6, ma per quanto riguarda il trofeo delle corone d'oro, quale è il metodo migliore per ottenerle?![]()
Ma per le quest evento c'è scritto da qualche parte che c'è il 100% di possibilità di ottenere la corona? Onestamente non le sto proprio guardando le missioni evento perché sono ancora preso dalla storiaVendere l'anima a RNJesus.
Ci sono alcuni quest evento (ed ora sono attive tutte) in cui vi è un mostro o gigante o minuscolo da corona d'oro al 100%: per dire la challenge del Barroth nell'arena, o quella di Mega Man in cui si trovano 2 Odogaron da corona;
missioni che hanno un nome che fa riferimento ad un genere musicale e bisogna sconfiggere 4-5 mostri nella relativa mappa, ed in queste quest si ha una % maggiore;
investigazioni con almeno 3 box di ricompensa e due di cui questi sono d'oro in cui si ha leggermente più probabilità di trovarli.
Nel metodo 2 e 3 magari i mostri li trovi più grandi o piccoli, ma magari sono soltanto da corona bronzo od argento, nel metodo 1 li trovi per forza![]()
Magari nella descrizione c'è scritto "You'll find a gargantuan Barroth", però non ricordo di precisoMa per le quest evento c'è scritto da qualche parte che c'è il 100% di possibilità di ottenere la corona? Onestamente non le sto proprio guardando le missioni evento perché sono ancora preso dalla storiaPerò nel caso inizio a farle
![]()
Fallo in gruppo, prova anche tu il brivido di arrivare in area 4 con 1 solo svenimento a disposizione e vedere un tizio posizionarsi al lato della meteora per poi venire disintegrato e far fallire la caccia.A me é rimasta in loop ad Astera la canzone di Final Fantasy perché in solo non sono riuscito ad abbattare il Behemot nella seconda sua quest (nella prima bastava respingerlo, qua va eliminato).
Charge Blade e in geberale riesco ad avere la meglio di tutti i mostri del gioco standard (quindi escludendo Kulve), per luinon c'é versoo, troppi HP e riesco appena a portarlo alla seconda fase che già sono agli sgoccioli col tempo limite di soli 35 minuti anziché 50.
Peccato, ho 127 ore e al gioco mi son divertito ogni minuto tranne adesso
Anche se so bene che é pensato per essere affrontato in gruppo, però in rete ci son video ddi chi lo fa in solo
Eh esatto, dovrei far così!Fallo in gruppo, prova anche tu il brivido di arrivare in area 4 con 1 solo svenimento a disposizione e vedere un tizio posizionarsi al lato della meteora per poi venire disintegrato e far fallire la caccia.
E poi assapora l'esperienza del Behemoth estremo e dei 4 stronxi che in area 3 non fanno abbastanza danno e devono tutti e 4 usare la gesture del dragoon jump per sopravvivere per poi continuare a non fare danno e rifare il salto tutti e 4.
Seriamente fallo in gruppo e fregatene dei video su youtube, è gente che se l'è imparato a memoria e imho imparare a memoria un mostro solo che non tornerà mai più (mi auguro) non ne vale la pena, quel tempo lo puoi spendere farmando le armi ultra powa della Kulve o bullizzando il Gran Jagras per i gioielli.
Se non hai il plus e vuoi comunque craftare arma e armatura puoi farlo anche da solo senza sconfiggere il Behemoth, ci sono svariate guide online su come farlo. Così almeno puoi usare il set armatura più forte del gioco.Eh esatto, dovrei far così!
É che non ho il plus attualmente + sono un giocatore molto.. ehm.. solitario e finora tutti i contenuti di World, anche le quest evento per le skin, li ho sempre trovati fattibilissimi in solo !
Però si, non appena ne ho la possibilità faró in gruppo anche solo per provare l'esperienza!
Le quest che danno 100% chance di corone d'oro sono:
USJ: Trattamento da Star (Gran Jagras corona oro piccola e grande) (GC4)
A cuccia, Rush! (Odogaron corona oro piccola e grande) (GC13)
USJ e gli sfavillanti astri celesti! (Rathalos azzurro corona oro piccola e Dodogama grande) (GC13)
Per gli amanti delle uova (Kulu-Ya-Ku corona oro grande) (GC11)
La Prova (Anjanath corona oro grande) (GC11)
Cuore di Nora (Deviljho corona oro piccola e grande, non serve per il trofeo) (GC50)
Come sfida arena con 100% di chance di corona d'oro c'è solo Fango e gloria (Barroth corona oro grande)
Per il resto segui i consigli di Y2Valian (ricorda però che le quest con nomi musicali sono accessibili dal GC13 in poi). Preparati perché sarà una cosa abbastanza lunga, sul tubo puoi vedere video che spiegano come misurare i mostri per capire se possono essere da corona o meno. Deviljho e Lunastra non contano per il trofeo.
Il mio consiglio è di finire la storia, fare poi le quest con 100% di chance e poi arrivare ad un GC di 50 o superiore e cominciare poi a fare le quest con nomi musicali (avrai equip migliore e potrai farle in pochi minuti) per poi finire con le taglie per i draghi anziani.
Vi ringrazio molto per le risposte, magari inizio a fare quella del gran jagras e quella del barroth , poi continuo a fare la storia come stavo facendoDi garantita c'è anche una corona grande per il Teostra, ora non ricordo il nome ma è nella questline della Lunastra.
Per il resto armati di grande pazienza.
A me mancano 9 corone tra mini e grandi.
Personalmente ti consiglio di non calcolare i trofei.Vi ringrazio molto per le risposte, magari inizio a fare quella del gran jagras e quella del barroth , poi continuo a fare la storia come stavo facendo![]()
Si lo so che è molto lunga, e considerando che tra lavoro e fidanzata gioco molto poco me lo porterò dietro per mesiPersonalmente ti consiglio di non calcolare i trofei.
Perchè sarà una cosa molta lunga se non hai ****, e già il **** devi averlo per i drop di gemme e pietre.
Lo WOW ti durerà fino alla fine, magari lo accompagni con una imprecazioneSi lo so che è molto lunga, e considerando che tra lavoro e fidanzata gioco molto poco me lo porterò dietro per mesiperò voglio provarci se poi mi stufo lascerò perdere
edit: senza contare che pur avendoci già giocato un po' non è ancora finito l'effetto "wow"; è talmente immersivo e vivo come ambiente di gioco che ogni volta che faccio una partita mi accorgo di un particolare che la volta prima non avevo notato
Purtroppo gioco talmente poco che il rischio burnout è l'ultimo dei miei problemi (e qui non so se devo inserire la faccina che ride o che piangeLo WOW ti durerà fino alla fine, magari lo accompagni con una imprecazione
Poi altro consiglio che mi viene da darti è quello di giocarlo a pezzi, soprattutto se farmerai equip o corone, perchè c'è il rischio di burnout![]()
Ah, ecco aggiungo una cosa: Lunastra, Deviljho, Kulve Taroth, Behemoth NON servono per i trofei![]()
Guarda io lo platinai cominciando a giocarci dal 31 marzo al 10 luglio circa, più di 300 ore. Come già ti hanno detto per le corone è tutta fortuna e sono considerati solo i mostri base(quelli presenti al lancio del gioco). I non draghi anziani li fai facilmente nelle missioni evento con nomi musicali visto che c'e un' alta probabilità di trovarli di taglie speciali e quando te ne mancano pochi entri nella missione,misuri il mostro tramite video su youtube e se non sono della taglia desiderata esci e ritenti. IL vero dramma sono i draghi anziani . Ora non so se è migliorata la cosa ma all'epoca c' era solo un evento che dava una corona grande per il theostra,ed alcuni dicevano che non era nemmeno assicurata, ossia le missioni per la lunastra. Gli altri draghi anziani dovrai farli per forza nelle taglie. Salvati tutte le taglie dei temprati e di alto grado,ma solo se hanno tutte ricompense argento ed oro come minimo. Fai un backup sul cloud prima di iniziare a farmare, così se le finisci ricarichi. Quindi ricorda: 1)mostri normali aspetta gli eventi con nomi musicaliPurtroppo gioco talmente poco che il rischio burnout è l'ultimo dei miei problemi (e qui non so se devo inserire la faccina che ride o che piange)
Cmq ti ringrazio ancora per i consigli![]()