Beh però sei riuscito, dai! A me non mi scappa, era messo molto male in quella fight, ergo... si può fare :bio: Unica cosa, bisogna stare attenti quando va in rage, lì incomincia a saltellare come una cavalletta :sil:
Vedi sul tubo che ci sono tizi - per distruggerlo in 4/5 min - che con il martellozzo abusano del salto, avanti e indietro. Lì diventa quasi OP, solo che bisogna portarlo nell'area lavica e bisogna non sbagliare. (stunnarlo ogni tot volte, etcetc...)
Insomma, non potrò usare quel metodo, sarà uno scontro... "alla pari"
Ah, per le armature pensavo fossero finite tutte lì, cioè con gli arci-temprati
Che figata! Quindi, il G-rank dovrebbe essere dal grado 100 in poi, giusto? Dopo ci saranno nuove armature da collezionare? Sono rovinato, dato che mi piace collezionare i vari set :caffry:
Sì, lo Xeno ho visto che in teoria si può fare in svariati modi (infatti l'ho visto che molti utilizzano il falcione... io ancora devo provarlo

), magari però con delle build dei set arci-temprati (Kirin, Nergigante, Vaal o... vabè, Lunastra non ci penso proprio adesso

) si riesce a tirare giù anche con le armi che uso di più. Molto probabile anche con una light bowgun, ma devo prendere quelle giuste.
Quindi il falcione risulta così safe rispetto alle altre armi?
Giusto perché ti fai i giretti in volo ed eviti molti attacchi? Pensavo che erano tutti bravissimi con l'arma e avevano set devastanti
(che probabilmente per alcuni è così
)