54MU54R4N
"Princess"
- Iscritto dal
- 19 Nov 2010
- Reazioni
- 262
Vabbe, non esageriamo dai, le corone esistono da sempre.Non ci posso credere, l'ho platinato...stavo per mettermi a piangere. Le ultime tre corone mi hanno sfinito psicologicamente.
Avrò abbandonato quasi 100 taglie del barioth per trovare la corona grande. Quando finalmente ne trovo uno che sembra esserlo ( temprato con una sola morte), mi risalta la corrente. Quando ne ritrovo un altro, mi oneshotta con la vita al massimo e falliscono la missione.
Voglio guardare in faccia chi ha deciso di mettere lo yan garuga deturpato come una specie a parte dallo yan garuga normale. Due corone in più dello stesso mostro. Se con tutti gli altri mostri non becchi quello giusto, basta andargli dietro per raccogliere le tracce e ottenere altre taglie di quel mostro, ma siccome questo idiota è solo temprato, i mostri delle taglie temperate che ricevi sono casuali e naturalmente me li dava tutti tranne lui, quindi sono rimasto a corto di taglie. Per fortuna ho fatto caso che ce n'era uno nelle terre guida; ci sono andato e incredibilmente era una corona grande. Ancora non ci credo.
L'ultima è stata la mini lunastra...Certe volte mi faceva iniziare la missione direttamente nella sua bocca e mi faceva triggerare l'anima perché non potevo misurarla, quindi usa la sfera del teletrasporto, aspetta che la maiala smetta di stare all'erta, metti il mantello mimetico (perché ti vede da un chilometro), misurala e se è troppo grande valle dietro a raccogliere tracce che 9 volte su 10 ti danno taglie di altri mostri.
Dopo 3 giorni di taglie abbandonate e 147 luride uccise, ecco finalmente quella mini e sia ringraziato il cielo che avesse il limite di 5 morti perché all'sos hanno risposto 3 cerebrolesi di gm 50/60 che erano capaci solo di premere triangolo. 3 ore a trillare per farli venire sotto i cristalli che cadono ma niente. La arpionavano in faccia in 2,uno da un lato, uno dall'altro e invece di mollarla, premevano cerchio tutti e due, quindi vedevi sta maledetta che si spostava a destra, poi a sinistra, poi a destra e alla fine andava in rage.....
Iceborne come temevo ha semi distrutto l'esperienza multiplayer. Quasi tutta gente alle prime armi che invece di farsi le ossa su World, ha rushato per arrivare ad Iceborne e ci è arrivata del tutto impreparata.
Ribadisco che Il matchmaking è incomprensibilmente ridicolo. Trova sempre e solo le stesse 3-4 richieste di sos, rendendo i criteri di ricerca inutili,perché se ti interessa solo un determinato mostro., ti costringe a cacciarlo per conto tuo perché se non è presente in quelle 3-4 missioni, non trova nulla.
Detto questo, se avete intenzione di platinare iceborne io vi consiglio di lasciar stare, almeno fino a quando non mettono le missioni evento con tutti mostri di una mappa in una sola missione...sempre se le mettono.
Se avevate già platinato World e state iniziando iceborne per platinarlo ma non avevate le corone del deviljho e della lunastra, non cancellate assolutamente le loro taglie perché a differenza di World, servono anche le loro per il platino di iceborne. Tenetele da parte e quando avete finito iceborne, buttate giù la lunastra high rank in 5 minuti.
Accumulate più taglie possibili per lo yan garuga deturpato e dategli la precedenza quando cercate missioni multiplayer.
Io vi saluto e vado in manicomio. Addio.
Tra l'altro nei vecchi MH c'erano molte meno missioni con mostri corona sicura e gli ultimi 3 giochi hanno più mostri di Iceborne.
Ultima modifica da un moderatore: