Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi c è un modo per salire più velocemente di livello? Sia gc che gm?
Inoltre io gioco con un mio amico e siamo più o meno dello stesso lv, come è possibile che lui ha missioni facoltative di lv 4 che io non ho mai sbloccato? Eppure giochiamo solo insieme facendo le stesse cose. Anche ieri ad esempio nelle terre guida abbiamo farmato un pò, al rientro a me il comandante ha dato un incarico dello yan garuga e a lui no ?
Ragazzi c è un modo per salire più velocemente di livello? Sia gc che gm?
Inoltre io gioco con un mio amico e siamo più o meno dello stesso lv, come è possibile che lui ha missioni facoltative di lv 4 che io non ho mai sbloccato? Eppure giochiamo solo insieme facendo le stesse cose. Anche ieri ad esempio nelle terre guida abbiamo farmato un pò, al rientro a me il comandante ha dato un incarico dello yan garuga e a lui no ?
Ci sono missioni evento create apposta per elargire più punti GC/GM (è scritto nelle descrizioni delle quest), come alternativa sicuramente le terre guida sono consigliate.
Ripreso in questi giorni per tenere sotto controllo la scimmia di Rise.
Ammetto che non mi ha mai catturato del tutto, in parte perché l'ho recuperato a discreta distanza dall'uscita e in parte perché forse sono ancora troppo legato alla filosofia del vecchi capitoli. A mancarmi particolarmente è la portabilità: ero abituato a giocarlo dovunque, stravaccato come mi pareva.
Devo dire che comunque è davvero un gioco ottimo. Capisco i motivi del successo globale e, nonostante ancora gli preferisca i titoli dallo stile classico, non posso ignorare il ruolo di primaria importanza che ha avuto nell'allargare la community della serie.
Lo giocherò sicuramente almeno fino all'uscita di Rise e può darsi che continui a farci qualche partita in parallelo.
sono arrivato alla zona dei cristalli e credo di essere in hight rank perchè i nemici picchiano molto di piu quindi credo che il gioco mi stia dicendo di cambiare amartura come minimo , io ho una rarità 6 però.
Come mi devo regolare? quale set mi conviene prendere?
Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un paio di set misti (uno per il low rank e uno per l'high rank) da utilizzare col mio pg avanzato per giocare in multi con chi ha cominciato da poco senza risultare overpowered? Sinceramente non ho lo sbatti di ricreare un pg da zero.
sono arrivato alla zona dei cristalli e credo di essere in hight rank perchè i nemici picchiano molto di piu quindi credo che il gioco mi stia dicendo di cambiare amartura come minimo , io ho una rarità 6 però.
Come mi devo regolare? quale set mi conviene prendere?
rispondo in ritardo, comunque quando ti senti sotto livellato puoi cambiare armatura o migliorare i pezzi di quella che hai.
Ricorda che non hai per nulla la necessità di formare set completi, puoi prendere pezzi sparsi;, col tempo poi capirai le abilità che ti servono di più. Se pensi che il tuo problema sia la survivability vai di bonus difesa per esempio.
Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un paio di set misti (uno per il low rank e uno per l'high rank) da utilizzare col mio pg avanzato per giocare in multi con chi ha cominciato da poco senza risultare overpowered? Sinceramente non ho lo sbatti di ricreare un pg da zero.
se vuoi un set per non essere overpowered fatti un'armatura cacciatore base. Se vuoi abilità particolari devi specificare almeno che arma usi, Calcola poi che a renderti overpowered è soprattutto l'arma, magari ne prendi una non troppo forte o provi un'arma in cui non sei competente
rispondo in ritardo, comunque quando ti senti sotto livellato puoi cambiare armatura o migliorare i pezzi di quella che hai.
Ricorda che non hai per nulla la necessità di formare set completi, puoi prendere pezzi sparsi;, col tempo poi capirai le abilità che ti servono di più. Se pensi che il tuo problema sia la survivability vai di bonus difesa per esempio.
Post automatically merged:
se vuoi un set per non essere overpowered fatti un'armatura cacciatore base. Se vuoi abilità particolari devi specificare almeno che arma usi, Calcola poi che a renderti overpowered è soprattutto l'arma, magari ne prendi una non troppo forte o provi un'arma in cui non sei competente
Capcom Co., Ltd. (Capcom) today announced that multiplatform title Monster Hunter: World has shipped over 20 million units worldwide (includes shipments of Monster Hunter World: Iceborne Master Edition).
Risultato incredibile. World non sará perfetto, ma ha attecchito in occidente in maniera spaventosa rispetto alle precedenti iterazioni della serie, e questo merito gli andrá sempre riconosciuto.
l'ho iniziato giusto settimana scorsa grazie al plus collection, ottima scoperta è il mio primo gioco della serie. Appena sconteranno iceborne comprerò il dlc e più avanti una bella switch + rise.
Vedo che online c'è ancora gente e sono low rank, immagino che a rank alti ce ne sarà ancora di più