Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Che vuoi dire? :morristend:Se dona anche un "charge falcion" lo riprendo stasera stessa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vuoi dire? :morristend:Se dona anche un "charge falcion" lo riprendo stasera stessa![]()
Ci dovrebbe essere anche la sua arma falcione insetto si. Da quel che mi ha detto un amico ci sono tutte le armi del deviljho, quindi anche il falcione.Se dona anche un "charge falcion" lo riprendo stasera stessa![]()
Ero ironico, ma pare sia possibile per davvero!Che vuoi dire? :morristend:
Ma vero o mi stai prendendo per dove non batte il sole??Ci dovrebbe essere anche la sua arma falcione insetto si. Da quel che mi ha detto un amico ci sono tutte le armi del deviljho, quindi anche il falcione.
Mi ero perso il post: ottima cosa questa, peccato non hosti mai la partita ma è bello sapere che si possono buttare fuori i furbetti.Se sei host e vedi uno che palesemente vuole solo scroccare il drop, senza giocare per tutta la caccia, lo puoi buttare fuori dalla partita.
Punti bonus se lo butti fuori appena il mostro muore, così gli fai perdere 15+ minuti e gli passa la voglia di fare così
Grazie mille, non è così essenziale come credevo... Ieri ho incontrato il Deviljho, quando ha iniziato a picchiarmi col Gran Jagras mi sono piegatoNon ricordo con quali mi compariva, ma alcuni mostri, pochi, applicano un malus che ti abbassa la difesa. Con quel bonus, riduce la riduzione del malus del x%.
Voltando pagina, com'e' il Deviljho?
Obiettivamente è una pippa, nulla a che vedere col Giò del Tri. E anche allora, Giò era "difficile" più per la stazza che per le sue mosse.
Avrebbero potuto inserire mostri ben più iconici di lui, ma probabilmente non avevano di voglia di ricreare i loro scheletri per le animazioni.
Però Giò è lo spaccaminchia originale, è giusto che reclami il suo trono minacciato da Bastianelli. :sasa:
Ciononostante...
Sì, sì, lo fa con tutti i mostri quadrupedi e coi due velociraptor. :kep88:![]()
Io ho fatto mezzo combattimento nella foresta antica contro un jo con un tobi cadachi in bocca. Non sto scherzando![]()
Sì, più probabile che lo inseriscano nell'espansione piuttosto che tramite dlc. Avranno deciso di scartarlo per il gioco vanilla a causa dell'assenza di mappe idonee per bestie acquatiche.l'hanno usato come prototipo il lagiail che non significa che arriverà nel gioco, ma anche il contrario
magari se ne parla nell'espansione futura
Mi uppoSono nuovo a la serie e più o meno anche a questo tipo di giochi.Da poco sono arrivato alla seconda parte di gioco con le missioni High Rank.
Uso principalmente spadone, qual'e' una build a vostro parere adatta a lo spadone? Su che set devo incentrarmi?
Grazie in anticipo
Premetto che uso il falcione, quindi non saprei. Posso pero' consigliarti di sceglierla da te, ci avevo messo piu' di 1 ora a leggermi tutti i pezzi di armatura, con pausa sigaretta naturalmente per meditareMi uppo