PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anche perchè i prossimi mostri si sanno già e hanno pure senso considerando quello che c'è già nel gioco

in sostanza riciclano i modelli animazioni e tutto del kirin e teostra per fare kirin oscuro e lunastra, L'unico mostro "nuovo" è l'alatreon che probabilmente sarà l'ultimo ad uscire, come il jho è stato il primo perchè era già pronto ovviamente da mesi :asd:
Dimentichi...

il treasure dragon. Da quel che ho letto, e spero non sia vero, dovrebbe essere il gravios.

Tra l'altro ho letto che alcune caratteristiche originariamente pensate per il lagiacrus sono state utilizzate per il jyuratodus. Hanno messo da parte il lagiacrus per il pesce che sguazza nel letame.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò stupido io ma l'upgrade della charge blade (per le fiale elementali e per quelle ad impatto al di fuori della scarica elementale) dove caxxo sta?

Faccio sempre gli stessi danni!

Di visibile c'è solo il nerf :bah!:

Ero ironico, ma pare sia possibile per davvero! :nev:

Ma vero o mi stai prendendo per dove non batte il sole?? :asd:

Non cerchero' neanche alcuna info in giro per evitare di rovinarmi la graditissima sorpresa.
Sono serio :rickds: non sul fatto che te la regalino. Però c'è

E niente. Ammazzati una marea di devilcaxxi.

Una gemma ma nemmeno uno scalpo.

Nemmeno uno, pur rompendogli quella testa del piffero.

Ovviamente tutte le armi ne richiedono almeno due.

Poi uno ti chiede perché ti girano le palle.

Nuova missione evento con Deviljho temprato, colpisce piú forte di qualsiasi altra cosa.

Hanno rilasciato una quest evento col Giò temprato a 9 stelle.

Il divario tra le due versioni, normale e temprata, è più o meno quello che separa un booster scassato zanzato in un cantiere edile e una ducati 1198 che ha appena finito il rodaggio.

Ehm, raga, qualcuno di voi molto forte sarebbe disposto a darmi una mano con l'ultima missione? Mi spiacerebbe non finire il gioco. Il mio ID è Falvadar se volete darmi una mano. Sappiate che sono brocco.

Hanno rilasciato una quest evento col Giò temprato a 9 stelle.
Il divario tra le due versioni, normale e temprata, è più o meno quello che separa un booster scassato zanzato in un cantiere edile e una ducati 1198 che ha appena finito il rodaggio.
Appunto.

Chi è che andava dicendo che fosse una caxxata?

Quelli normale già fa un danno esagerato quando è pompato per non essere un drago anziano.

Quello temprato è offensivo. Fa un danno disgustoso.

Ho appena distrutto un Kirin temprato. Contro il devilcaxxo temprato ho appena perso e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di riprovare. Se penso alla mezz'ora buttata, mi viene il vomito per tutto quello che ho da giocare.

Facile fare un mostro che ti toglie i 4/5 della vita con 450 di difesa.

Appena fatto anche io il Jho Tempered, niente male davvero.

Tutto sommato è onesto, toglie più di metà vita con i colpi più potenti e il giusto con gli altri.

Per essere ancora non G Rank è un'ottima sfida, oltretutto onesta, quindi perfetto.

Appena fatto anche io il Jho Tempered, niente male davvero.
Tutto sommato è onesto, toglie più di metà vita con i colpi più potenti e il giusto con gli altri.

Per essere ancora non G Rank è un'ottima sfida, oltretutto onesta, quindi perfetto.
non ci sono gioielli o flussopietre come ricompense?

Alcuni dicono di aver trovato delle pietre eroe come ricompense di fine missione. :kep88:

Appunto.

Quelli normale già fa un danno esagerato quando è pompato per non essere un drago anziano.

Ho appena distrutto un Kirin temprato. Contro il devilcaxxo temprato ho appena perso e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di riprovare. Se penso alla mezz'ora buttata, mi viene il vomito per tutto quello che ho da giocare.

La versione temprata è roba da endgame, è normale che faccia male. Se hai maxato l'armor, il normale Giò high rank a 7 stelle è una mezzasega.

Tra l'altro non è nemmeno tanto il danno a rendere ostico Giò temprato, quanto l'IA più aggressiva. Ci son morto due volte e alla terza ce l'ho fatta cartando due volte.

Appunto.

Lui ti applica anche il malus che ti rende meno resistente...potrebbe anche essere quello. te lo devi togliere con la nulbacca o potresti anche usare il nuovo mantello per i danni da drago.

Il jho normale è una pippa clamorosa se lo affronti con già una difesa a 450 e un equip da endgame.

Il temprato ancora non l'ho affrontato ma anche se ha attacchi che tolgono metà o più vita sicuramente sono uno o due e basta imparare a evitarli.

Lui ti applica anche il malus che ti rende meno resistente...potrebbe anche essere quello. te lo devi togliere con la nulbacca o potresti anche usare il nuovo mantello per i danni da drago.Il jho normale è una pippa clamorosa se lo affronti con già una difesa a 450 e un equip da endgame.

Il temprato ancora non l'ho affrontato ma anche se ha attacchi che tolgono metà o più vita sicuramente sono uno o due e basta imparare a evitarli.
:kep88:

Tranne la coda, quella ti colpirà sempre e comunque. Dall'alba dei tempi, ogni scontro con Giò si riassume più o meno così:

Lui ti applica anche il malus che ti rende meno resistente...potrebbe anche essere quello. te lo devi togliere con la nulbacca o potresti anche usare il nuovo mantello per i danni da drago.Il jho normale è una pippa clamorosa se lo affronti con già una difesa a 450 e un equip da endgame.

No niente status. Con l'equip dello Xeno non mi tange.

Ed in quanto ad evitarli, dipende. Quando ti fa le combo che stai per terra, che ti vuoi evitare?

I problemi ce li ho avuti solo con quello temprato.

Quello normale lo sbrago senza svenimenti di solito.

No niente status. Con l'equip dello Xeno non mi tange.Ed in quanto ad evitarli, dipende. Quando ti fa le combo che stai per terra, che ti vuoi evitare?

I problemi ce li ho avuti solo con quello temprato.

Quello normale lo sbrago senza svenimenti di solito.
quanto ti fa le combo che stai per terra....resta per terra. mentre il personaggio è sdraiato è immune a qualsiasi colpo.

Provato Giò temprato, mi ha arato. Non sono sorpreso, se quello normale mi da difficoltà (mai cartato ma mi colpisce troppo spesso) quello temprato è normale mi sbricioli. Credo che sia la mia bestia nera, più di Teo.

Piccola info che ho scoperto oggi: l'abilità schivata estesa viene sovrascritta dal mantello evasione quando indossato. Scoperto oggi mentre facevo dei test. Non so se sovrascrive anche l'abilità schivata (anzi non so nemmeno se l'abilità schivata funziona con l'L2+X dell'arco) ma è una piccola scoperta che ho fatto da solo e volevo condividerla. :sisi:

Provato Giò temprato, mi ha arato. Non sono sorpreso, se quello normale mi da difficoltà (mai cartato ma mi colpisce troppo spesso) quello temprato è normale mi sbricioli. Credo che sia la mia bestia nera, più di Teo.
Piccola info che ho scoperto oggi: l'abilità schivata estesa viene sovrascritta dal mantello evasione quando indossato. Scoperto oggi mentre facevo dei test. Non so se sovrascrive anche l'abilità schivata (anzi non so nemmeno se l'abilità schivata funziona con l'L2+X dell'arco) ma è una piccola scoperta che ho fatto da solo e volevo condividerla. :sisi:
Strano.

In teoria dovrebbe sovrascrivere l'abilità "schivata", dato che "schivata estesa" non aumenta i frame di invincibilità.

Comunque una delle abilità fondamentali quando si affronta Giò è "antisismico". Portatevi il mantello stabilità, in caso non l'abbiate.

Ehm, raga, qualcuno di voi molto forte sarebbe disposto a darmi una mano con l'ultima missione? Mi spiacerebbe non finire il gioco. Il mio ID è Falvadar se volete darmi una mano. Sappiate che sono brocco.
Che missione sarebbe? Se vuoi la sera ci sono :)

Io che uso arco come arma... Che armatura o setting mi consigliate?

È il primo mh a cui gioco?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro