PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo voi qual è la migliore armatura end-game per chi usa lo spadone?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Personalmente utilizzo la drachen (behemoth) con elmo nergigante beta. Purtroppo necessita di 3 gioielli attacco per essere sfruttata al massimo. Concentrazione livello 2 basta e avanza.

Ecco qua un video

Ultima modifica da un moderatore:
Quanti tipi di flusso pietre esistono?

Eroe sono per le armi e splendenti per le amateure ?

Ma per i trofei delle corone d'oro, conviene fare le taglie dei mostri temprati o di quelli di alto rango?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Mi sono dovuto arrendere a Lunastra non sono riuscito in nessuna maniera a batterla in singolo in 15 min.

Ho usato mantello ignifugo più la bevanda rinfrescante ma non cambiavano tanto la situazione.

Adesso devo affrontare la coppia luna/theostra

E fattibile da soli ?

Salve ragazzi sono un piccolo youtuber di nome darius che fa speedrun su monster hunter world ecco a voi il mio ultimo video 

le armature con suffisso y come si sbloccano?

Sono legate ad eventi?

Finalmente mi hanno dropato una flussopietra campione per la spada ascia ma per potenziare l arma mi chiede quella eroe. :sad2:

Sto sbagliando qualcosa?

Finalmente mi hanno dropato una flussopietra campione per la spada ascia ma per potenziare l arma mi chiede quella eroe. :sad2:

Sto sbagliando qualcosa?
Probabilmente l'arma che vuoi potenziare è di rarità 8 e per le armi rarità 8 servono le flussopietre eroe, quelle campione servono solo per armi rarità 6 e 7. 

Purtroppo è tutto molto a caso e tocca farmare parecchio per trovare ciò che ti serve. Fortunatamente i potenziamenti delle armi sono abbastanza opzionali dato che i vantaggi su armi di rarità 8 sono quasi sempre molto piccoli (a parte qualche build che necessita uno slot gioielli in più o un arma che con il bonus all'affinità raggiunge il 100% per avere sempre tocco del maestro ecc.)

Comunque da stanotte alle 2 fino al 17 maggio torna il festival primaverile con tutte le quest evento passate, i set armatura esclusivi con i buoni ecc.

Consiglio di farmare un po' di buoni pasto tramite la quest "Buongustai avventurosi cercasi" e di gioielli tramite la quest "il più gran dei Jagras". Torna anche la Kulve ovviamente per farmare le armi Taroth e Kjar.

Se non si hanno già le armature dei draghi anziani arcitemprati ci sono anche le loro quest disponibili. Tornerà anche il Leshen antico che permette di creare lo stile armatura di Geralt e Ciri da The Witcher 3 insieme alle doppie lame di CIri e alla versione definitiva della spada e scudo di Geralt.

Infine ci sono anche le quest "Flussopietre sottaceto" e "L'erede al trono" che hanno alta probabilità di droppare flussopietre campione ed eroe.

Queste le quest più utili a mio avviso ma se vi manca qualche arma o pezzo di equip potrete ritrovare la relativa quest durante il festival.

Sono riuscito a battere la kulve anzi siamo riusciti. :asd:

Le armi che droppa sono casuali e sono sempre con potenziamenti random?

È il primo monster hunter che gioco ma il fatto che alcuni mostri shotino  è un po' seccante dopo che ti sei rotto per farti un armatura migliorata al massimo.

[No message]

L'ho ripreso giusto ieri, quanto è bello :hail:

Esperti cacciatori, ditemi che non sono così una ciofeca: ho appena buttato giù Deviljho, ma... ci ho messo 41 minuti :rickds:

Non so, gli ho tirato tante di quelle bastonate che è durato ugualmente un'eternità  :dho:

Però diavolo, quanto diavolo vieni ripagato alla fine  :bruniii:

Non oso immaginare che diavolo mi aspetta dopo..  :paura:

Esperti cacciatori, ditemi che non sono così una ciofeca: ho appena buttato giù Deviljho, ma... ci ho messo 41 minuti :rickds:

Non so, gli ho tirato tante di quelle bastonate che è durato ugualmente un'eternità  :dho:

Però diavolo, quanto diavolo vieni ripagato alla fine  :bruniii:

Non oso immaginare che diavolo mi aspetta dopo..  :paura:
Non hai ancora visto niente  :asd:

Prepara una buona dose di pazienza e soprattutto un abbondante riserva di bestemmie.  :sisi:

Giochi on line?

Non hai ancora visto niente  :asd:

Prepara una buona dose di pazienza e soprattutto un abbondante riserva di bestemmie.  :sisi:

Giochi on line?
No per ora sto affrontando tutto da solo, per godermelo di più diciamo  :sisi:  (almeno, per i primi fight contro ogni mostro, dopo sicuramente andrò anche online)

Immagino comunque, solo che ci ho messo davvero una cifra e mi sentivo davvero una pippa gigantesca.

Magari sarà anche che ho un equip di uno scappato di casa, ma va bene lo stesso :rickds:  

No per ora sto affrontando tutto da solo, per godermelo di più diciamo  :sisi:  (almeno, per i primi fight contro ogni mostro, dopo sicuramente andrò anche online)

Immagino comunque, solo che ci ho messo davvero una cifra e mi sentivo davvero una pippa gigantesca.

Magari sarà anche che ho un equip di uno scappato di casa, ma va bene lo stesso :rickds:  
Anch'io ho fatto tutto off line poi ho ceduto contro un drago anziano da battere in 15 minuti.

Maledetta lunastra
Cmq alcuni mostri si possono affrontare solo on line.

Per l equipaggiamento dipende, non concentrarti sulla difesa fisica tanto più avanti ti shottano anche con armature "potenziate"  :sad2:  ma sulla combinazione delle varie abilità abbinate  ai pezzi delle armature

Capronesauro, un piscine wyvern finalmente decente, Narga, nuovo elder dragon, nuove mosse con la fionda. Tigrex confermato nella stessa, identica maniera con cui confermarono il Nargacuga nel reveal trailer. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro