Psyde
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2016
- Messaggi
- 2,350
- Reazioni
- 457
Offline
Grazie, si purtroppo in quest'ultimo periodo ho avuto poco tempo per giocare in generale e infatti sono indietrissimo con Iceborne ma conto di finire almeno la storia per l'arrivo di Death Stranding per poi riprenderlo dopo aver finito DS se tutto va beneIl Velkhana è l'urgent di livello 5. Al Barioth comunque devi rompere gli artigli e lo rendi un imbranato che scivola su bucce di banana immaginarie.
Comunque no, assolutamente, non fanno male quanto gli arci-temprati, però le versioni G-rank dei mostri presenti in World hanno nuove mosse e meno pause tra un attacco e l'altro. Per esempio, il Tobi normale diventa super saiyan 2 ed elettrifica brevemente il terreno con la coda. Purtroppo non vale per tutti; il Legiana non ha nulla di nuovo, cosa che fa un po' sorridere considerando che è un apex, che ricopre il ruolo di motore degli eventi all'inizio di Iceborne e che persino al Jyuratodus, il pescemerda, hanno dato una nuova mossa. :morristend: La variant nemmeno differisce troppo dalla controparte classica, visto che ha solo un attacco effettivamente nuovo.
Fa piacere leggerti, comunque, era un po' che non ti si vedeva nel topic. Poi fammi sapere che ne pensi di Namielle e del boss finale.
Ottima la info sul Barioth, la prossima volta ci provo e se va bene lo bullizzo.
