- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,411
Leak
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho paura per le scene d'azione non sò quanto funzioni vedere umani muovere armi che vanno contro ogni legge della fisica (ad essere onesti nel leak non ne vediamo, che vogliano rendere tutto più realistico?) l'ambientazione fantasy fa ben sperare, quando avevano detto che i personaggi sarebbero stati del nostro mondo ho temuto fosse un reverse isekai ... invece pare solo un isekai (magari alla fine sarà un pò tutte e due) in linea di massima mi basta che sia trattato come un fantasy e non un mondo digitaleInsomma non puoi andare contro un diablos con uno spadinomostri spettacolariho paura per le scene d'azione non sò quanto funzioni vedere umani muovere armi che vanno contro ogni legge della fisica (ad essere onesti nel leak non ne vediamo, che vogliano rendere tutto più realistico?) l'ambientazione fantasy fa ben sperare, quando avevano detto che i personaggi sarebbero stati del nostro mondo ho temuto fosse un reverse isekai ... invece pare solo un isekai (magari alla fine sarà un pò tutte e due) in linea di massima mi basta che sia trattato come un fantasy e non un mondo digitale

madò che trighering che mi sale solo a vederloInsomma non puoi andare contro un diablos con uno spadino![]()
eh magari daranno più enfasi su trappole ed artiglieria, nei fumetti sinceramente non mi piaceva mai vedere i protagonisti parare i colpi o bloccare le cariche dei mostri, spero che facciano i loro compitini e trovino il modo di far funzionare il tutto c'è anche da chiedersi quale sarà il tipo di violenza (vedremo gente mangiata?)Pure la saga videoludica di RE è un bel pastrocchio ehio non ho nessun tipo di fiducia nei confronti di anderson, è uno che fà i film come vuole lui con pochissimo rispetto per il materiale originale, basti vedere i re dove si è preso piu di qualche licenza trasformando il tutto in una roba senza senso, 6 film 6 ambientazioni diverse e ogni volta carte in tavola diverse, ogni tanto ci ha messo dentro un pezzettino proveniente dal gioco tanto per ricordare "oh è resident evil" quindi fiducia zero
però boh magari verrò smentito e sarà un film della madonna e il migliore mai tratto da un videogioco mai dire mai

senza offesa a Godzilla vs Kong ma dopo tre film sò già un pò cosa aspettarmi, questo è il giocattolo nuovo da scartare 

mostri spettacolariho paura per le scene d'azione non sò quanto funzioni vedere umani muovere armi che vanno contro ogni legge della fisica (ad essere onesti nel leak non ne vediamo, che vogliano rendere tutto più realistico?) l'ambientazione fantasy fa ben sperare, quando avevano detto che i personaggi sarebbero stati del nostro mondo ho temuto fosse un reverse isekai ... invece pare solo un isekai (magari alla fine sarà un pò tutte e due) in linea di massima mi basta che sia trattato come un fantasy e non un mondo digitale
ma non credo proprio se vuoi fare solo uno spot pubblicitario ti puoi permettere di fare lo sbarazzino quanto ti pare, per un film è molto più ammirabile, non che compito di ogni buon cineasta tentare di elevare il materiale originale e creare un bel film, non mi capacito nemmeno perchè uno non vorrebbe che questo film possa stare accanto ad un signore degli anelli senza sembra un totale imbarazzo, come si può essere non curiosi di vedere una reinterpretazione cinematografica anche solo perchè non si ha la più pallida idea di cosa ci si può aspettare e le infinite possibilità anche e sopratutto per il contrasto con la mancanza di narrativa del materialeMeh, che lo rendano più realistico, che mantengano lo stile scherzoso dei giochi, che questa sia l'ennesima scusa di Paul WS Anderson per mettere su un piedistallo la moglie, la sola idea di trarre un film da Monster Hunter è scema forte.
Al prossimo giro che fanno, adattano Tetris come la storia di un'impresa edile gay-friendly composta da muratori incapaci di tirare su un muro senza che crolli se un piccione ci caga sopra?
) poi ripongo le mie speranze nel coinvolgimento Cinese per mantenere dialoghi ed eventuali messaggi nella sanità mentale delle cose, oltre che per la qualità generale (si sembra strano ma visto come molti film stanno venendo salvati dai loro botteghini e sono quasi sempre di quelli che mi piacciono, confido nel loro capitalismo per rispondere alla domanda di questo determinato genere)ma non credo proprio se vuoi fare solo uno spot pubblicitario ti puoi permettere di fare lo sbarazzino quanto ti pare, per un film è molto più ammirabile, non che compito di ogni buon cineasta tentare di elevare il materiale originale e creare un bel film, non mi capacito nemmeno perchè uno non vorrebbe che questo film possa stare accanto ad un signore degli anelli senza sembra un totale imbarazzo, come si può essere non curiosi di vedere una reinterpretazione cinematografica anche solo perchè non si ha la più pallida idea di cosa ci si può aspettare e le infinite possibilità anche e sopratutto per il contrasto con la mancanza di narrativa del materiale
che non sia un semplice altro giorno a cacciare un animale per la pellaccia ma un avventura epica, in questo senso accolgo lo spin da isekai che sembrano voler dare per il senso di wonder dei protagonisti di vedere questo mondo ed i mostri che lo popolano per la prima volta (sperando nella sensibilità necessaria perchè risultino memorabili)
poi non è che MH è scherzoso, è blando per tutto quello che non riguardi l'estetica di mostri e armature, quindi per me per quel "tutto il resto" lo possono riempire come gli pare e ci vedo davvero troppo potenziale, perchè non c'è davvero nulla di sacrosanto da rispettare o che li limiti creativamente
di tutta l'ossessione per la negatività mista ad offendersi per qualcosa che nemmeno frega, importa zero (e nel tuo caso quella punta di anti politicaly correct che ti sei sentito di infilare che per carità capisco ma è una battuta che non fa più ridere) poi ripongo le mie speranze nel coinvolgimento Cinese per mantenere dialoghi ed eventuali messaggi nella sanità mentale delle cose, oltre che per la qualità generale (si sembra strano ma visto come molti film stanno venendo salvati dai loro botteghini e sono quasi sempre di quelli che mi piacciono, confido nel loro capitalismo per rispondere alla domanda di questo determinato genere)
bho alla fine ho scritto un pò una sviolinata, ma non voglio attaccare nessuno se si hanno delle riserve, solo personalmente ci sono così tanti aspetti che amerei veder realizzare che non riesco a non desiderare e voler essere ottimista non dopo che sappiamo ancora così poco ed il video leakato mi è sembrato così promettente, per non parlare che come progetto mi sembra proprio safe anche "finisse male" che conseguenze vuoi che ci siano non ci sono "something something last jedi" da far fuori per portare a termine complicate manovre da "subversion of expectation" ne andrà ad intaccare in alcun modo la serie di videogiochi che anzi potrà fregiarsi di aver avuto un adattamento cinematografico

Perché è Paul W. S. Anderson, l'uomo i cui film sono solo un pretesto per ricordare a tutti che lui ha sposato Leeloo e Bruce Willis no.La trama è "sti mostri giganti non riusciamo a buttarli giù coi carri armati e le armi moderne, battiamoli con le armi bianche locali, e giù di spadate" :fyebr8:
Perchè prendere ip storiche se poi tanto vengono stuprate già dalla base :jack:
Avoja di ip che si presterebbero di più a ste tamarrate.Perché è Paul W. S. Anderson, l'uomo i cui film sono solo un pretesto per ricordare a tutti che lui ha sposato Leeloo e Bruce Willis no.
Il 3/10/2020 alle 20:16 , Rastrellin ha scritto:

, e le apparizioni di Tony nei film ammerigani che ho visto non sono state proprio esaltanti)