Switch Monster Rancher 1 & 2 DX

Pubblicità

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
316
monster-rancher-1-2-dx-scaled-810x400.webp

Sviluppatore: Tecmo
Editore: Koei Tecmo
Genere: Rpg
Sito Ufficiale:
Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

petergri.gif

Porca miseria da ragazzino guardavo sempre il cartone che non se lo cagava nessuno ma era bellissimo, se esce da noi D1 assolutamente. Che shoc  :polmo:

Ce l'avevo su PS1, era divertente usare i CD audio per generare i mostri nuovi e potenzialmente tutti diversi. Chissà se e come hanno adattato questa funzione, nel port.

il cartone era fantastico, lo vedevo ogni mattina, e quando non potevo, lo registravo sulle videocassette. che ricordi. :bruniii:

Ce l'avevo su PS1, era divertente usare i CD audio per generare i mostri nuovi e potenzialmente tutti diversi. Chissà se e come hanno adattato questa funzione, nel port.

hai ragione, Haseo. io ci stavo pensando giusto ieri: la meccanica di inserire il disco audio era la cosa più interessante, come faranno a riproporlo se Switch non ha il lettore? l’ideale sarebbe collegarlo ad un’app, anche su telefono, che funzioni un po’ come Shazam, ma, in ogni caso, non farà mai lo stesso effetto. :tristenev:  

The latest issue of Famitsu offers up a few more details on the Monster Rancher for Switch. Check out a quick rundown of the new info below.

- cost 1,760 yen (15 euro)
- to generate monsters, you can search for CD names from a custom database through the network 
- download and battle the monsters raised by breeders all over Japan 
- supports two-player battles with one Joy-Con per player

ecco come la sostituiscono.

grazie mille, N.Revo. che dire, la cosa ha perfettamente senso, considerando quella che sembra la natura “low cost” di questo porting. però ammetto che un pizzico di delusione c’è, anche se la colpa è prevalentemente mia, che mi sono fatto galvanizzare dall’annuncio senza pensare subito all’ovvia infattibilità della cosa. :asd:

nella speranza che il progetto non sia fine a se stesso, ma ci sia un motivo dietro questo ritorno. :morristend:

[No message]

Combo disponibile al 25% di sconto ( 22,50€ ) sull'eshop, fino all'8 Maggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro