Ufficiale Monster: The Ed Gein Story | Disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,849
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Monster: The Ed Gein Story

Genre: Drama, Crime

First aired: 2025-10-03

Creator: Ryan Murphy, Ian Brennan

Cast: Charlie Hunnam, Laurie Metcalf, Tom Hollander, Olivia Williams, Suzanna Son

Overview: In the frozen fields of 1950s rural Wisconsin, a friendly, mild-mannered recluse named Eddie Gein lived quietly on a decaying farm — hiding a house of horrors so gruesome it would redefine the American nightmare. Driven by isolation, psychosis, and an all-consuming obsession with his mother, Gein’s perverse crimes birthed a new kind of monster that would haunt Hollywood for decades.

328111-iDHzRALtZCzHVmx7uyjTTKvMAPB.jpg

Titolo: Monster: The Ed Gein Story

Genre: Drama, Crime

Creator: Ryan Murphy, Ian Brennan

Cast: Charlie Hunnam, Laurie Metcalf, Tom Hollander, Olivia Williams, Suzanna Son

First aired: 2025-10-03

Overview: In the frozen fields of 1950s rural Wisconsin, a friendly, mild-mannered recluse named Eddie Gein lived quietly on a decaying farm — hiding a house of horrors so gruesome it would redefine the American nightmare. Driven by isolation, psychosis, and an all-consuming obsession with his mother, Gein’s perverse crimes birthed a new kind of monster that would haunt Hollywood for decades.

non vedo l'ora, questo filone monster su netflix sta regalando ottime serie

e poi c'è JAX :bruniii:

La sto seguendo non è male ma quella su Dahmer era superiore.

Leggevo che il 22 Ottobre esce quella sul mostro di Firenze.

Visto il primo episodio ieri sera...per ora senza infamia e senza lode, tutto troppo patinato e privo di mordente, la messa in scena degli elementi più inquietanti/disturbanti non mi ha convinto.
Proseguirò con la visione e vediamo come si evolve :hmm:

la inizio stasera, sono curioso di rivedere Charlie Hunnam sperando che per lui possa essere un nuovo trampolino di lancio, perchè dopo i SOA non ha avuto il successo che meritava

A me sta piacendo parecchio :unsisi: quando poi si intreccia con la creazione di
Psycho e The Texas Chainsaw Massacre
decolla proprio :hall:

Non mi ha convinto.
E poi... solo a me non è riuscito a far paura neanche per un secondo?

a me sta piacendo, devo dire che è fatto davvero bene

Non mi ha convinto.
E poi... solo a me non è riuscito a far paura neanche per un secondo?

ma non è un horror però

anche quello dei fratelli menendez non faceva paura ma era fatto bene

La sto guardando anche io, mi sta piacendo molto. Hunnam magnifico, una performance di livello altissimo. Non farà paura, ma inquieta veramente parecchio.

a me sta piacendo, devo dire che è fatto davvero bene

ma non è un horror però

anche quello dei fratelli menendez non faceva paura ma era fatto bene
Beh, dai, sì che è horror. Al di là del gore, ci sono proprio inquadrature che vogliono spaventare, come quando lui si gira, spesso, con la maschera indosso.

Beh, dai, sì che è horror. Al di là del gore, ci sono proprio inquadrature che vogliono spaventare, come quando lui si gira, spesso, con la maschera indosso.
Per me più che horror quelle scene sono solo dei “gomitini” a chi conosce la storia e si aspetta di vedere la maschera. Non sono nemmeno degli jump scare alla fine.

però lui non è dhamer

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro