Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Giochi in EdicolaMonthly Videogame Quiz | Quiz internazionale sui videogiochi! | Rappresenta Spazio PC e scala la classifica | Onore, gloria e cotillons
Me ne mancano 3 e non so che pesci prendere, brancolo nel buio. Tocca sperare per forza negli aiuti sperando interessino proprio quei giochi o sono fregato.
Se l'autore del quiz approva una seconda risposta su un titolo che ci si è accorti si era dato sbagliato le ho indovinate tutte e 25.
Infatti avevo messo un titolo per la 13 che secondo me poteva essere, poi dopo aver trovato il titolo esatto ho mandato un altro format solo con quella risposta.
Se non l'accetta rosico un pò, perchè alla fine stavolta le ho trovate tutte e 25.
Se l'autore del quiz approva una seconda risposta su un titolo che ci si è accorti si era dato sbagliato le ho indovinate tutte e 25.
Infatti avevo messo un titolo per la 13 che secondo me poteva essere, poi dopo aver trovato il titolo esatto ho mandato un altro format solo con quella risposta.
Se non l'accetta rosico un pò, perchè alla fine stavolta le ho trovate tutte e 25.
Aiuti inutili per me, ho già trovato tutti quei titoli. Addirittura hanno dato due indizi per dei giochi considerando questi aiuti e quelli della scorsa volta mentre per la 24, 17 e 14 niente.
4py = 4Players Forum
abf = Abandonware France
can = Canard PC
dgo = Dialogoption Forum
eab = English Amiga Board
gpo = Gamepro Forum
gms = Gamestar Forum
guf = Gaming Universe Forum
hcg = hardcore gaming 101
lgs = last game standing
m!g = M!Games Forum
mtc = Metacouncil Forum
mmx = Multimediaxis Forum
ntl = NintendoLife Forum
mnc = altes maniac Forum
pcx = PCX Forum
pop = PowerPlay Forum
rta = ResetEra Forum
rtc = Retro Canteen Forum
rpg = RPG Maker MV Forum
sh2 = Shock² Forum
spz = Spazio PC
vgz = Videogameszone Forum
Un po' di statistiche
1) Star Wars Rebel Assault 2
indovinato da: 95%
altre risposte: Fifth Element
2) Lemmings 3D
Indovinato da tutti!
indovinato da: 100%
3) Fallout
indovinato da: 85%
4) UFO Enemy Unknown / X-Com
indovinato da: 65%
altre risposte: Sim Earth, Civilization, Command & Conquer, Super Stardust, Populous, Where in the worls is Carmen Sandiego
5) American McGees Alice
indovinato da: 73%
altre risposte:: Fallout, Alone in the Dark, Revolution 60, Adams Family
6) Loom
altre risposte:: Manhunter, Dune, The Dig, The Bard's Tale III: Thief of Fate, Wasteland, Star Wars, Eye of the Beholder
7) Gabriel Knight
indovinato da: 63%
altre risposte:: Dark Forces, Lionheart, Monkey Island, Dune, Monkey Island,
8.) Z
indovinato da: 74%
altre risposte:: Dune, Doom, Space Quest 4
9) Exhumed / Power Slave
indovinato da: 54%
altre risposte:: Diablo, Lands of Lore, Dungeon Keeper, The Mummy, Waxworks, Baphomets Fluch
10) Master of Orion
indovinato da: 52%
altre risposte:: Star Control, Robots, Beneath a Steel Sky, C-3PO
11) Stunts / 4D Driving
altre risposte:: Test Drive 3, Stunt Racer, Stunt Cars, Cars, Car And Driver, Race Drivin, Hard Drivin'
12) Dungeon Keeper
indovinato da: 58%
altre risposte:: Baldur's Gate, Legacy of Kain, Genewars, Your Father Smellt of Elderberries
13) Destruction Derby
indovinato da: 60%
altre risposte:: Grand Theft Auto, The Need for Speed, Interstate 76, demolition derby, Driver
14) Scorched Earth
indovinato da: 50%
altre risposte: Bunker Buster, Tanks, Tank Wars, Artillery, Moonraker, Missile Command
15) the Need for Speed
indovinato da: 60%
altre risposte:: Lotus, Carmageddon, Bleifuss, Test Drive, Interstate 76, Sega GT
16) Death Rally
altre risposte:: Carmageddon, VW Beetle Race
17) Police Quest - pursuit of death angel
indovinato da: 23%
altre risposte:: Back to the Future, Shadow of the Comet, KGB, Flashback, Flight of the Amazon Queen, Broken Sword, Harvester, Beneath a Steel Sky
18.) Theme Park
indovinato da: 73%
altre risposte:: Little Big Adventure, Constructor, big, Theme Hospital
19) Raptor - call of the shadows
altre risposte:: Herzog Zwei, Command and Conquer, Tyrian 2000
20) one must fall 2097
altre risposte:: Rise of the Robots, Transformers, Bioforge
21) Jill of the Jungle
indovinato da: 56%
altre risposte:: Command & Conquer, Swimsuit Runner, Golden Axe, L'amerzone Queen, Street Fighter
22) Red Baron
indovinato da: 49%
altre risposte:: Panzer General, Iron Cross, Command & Conquer, Wolfenstein 3D, Blue Max: Aces of the Great War, Adolf Hitler's Revenge 2, ancient art of war in the skies, Knights of the Sky
23) Railroad Tycoon
indovinato da: 49%
altre risposte:: Where is Carmen Sandiego, Theme Hospital, Monopoly, Airline Tycoon, Terminal
24) Return to Zork
indovinato da: 11%
altre risposte:: Tex Murphy - under a killing moon, Harvester, Soviet Adventure, Willi Lemkes Fussballmanager, Normality, Noctropolis, Resident Evil, The Dame Was Loaded, Commander, Half Life, Martian Memorandum, Oil Imperium, Phantasmagoria, Toonstruck, Beneath a steel sky
25) Might and Magic 1
indovinato da: 38%
altre risposte: The Lords of Midnight, Doomdark's Revenge, Wizardry, Knight Games, Samurai Senpai, Barbarian, Ultima, Undertale, Majik Adventure, Thexder
La classifica aggiornata per la competizione interna:
la 24 in effetti: Return to Zork per l'npc che aveva messo nella pic era difficile da riconoscere. Io nonostante l'avessi giocata ai tempi del Win 98 non l'ho riconosciuta subito. L'ho trovata cercando Red Baron, che con quell'immagine mi sembrava un'AG invece che un simulatore di volo.
Le più difficili per me sono state appunto Red Baron, Railroad Tycon (che mi sembrava Deja Vu o Murder in Venice, altre AG datate), Might and Magic che ho trovato come penultimo, XCOM, Powerslave, Master of Orion.
La 13 che ha messo in difficoltà tutti l'ho trovata per ultima, facendo un'ultima ricerca su giochi di corse arcade per dos. Prima che spuntasse Demolition Derby, che avevo sul momento rimosso, avevo puntato con poca convinzione sul primissimo GTA. Anche se quei triangolini sull'auto mi facevano comunque pensare a qualche modifica in un fittizio garage. xD
Questi tre giochi invece li ho conosciuti in questa occasione: Raptor call of the shadows, Jill of the jungle, Scorched Earth. Un punto per l'autore.
Comunque l'importante è che è finita. Ora sono curioso di sapere quale sarà il prossimo tema di immagini che si sarà inventato.
Allarme rosso! Allarme rosso! I valori son fuori controllo, fallimento del protocollo di contenimento imminente! Si salvi chi può! Arrivano i mostri!
Ci aspettiamo la fuga di quattro terribili creature mai viste prima da occhio umano. Esse, come la leggendaria creatura del Dr. Frankenstein, sono costituite da pezzi di molteplici esseri. No, non cadaveri, bensì personaggi di videogiochi!
Riuscite ad identificare tutti i pezzi di questa spaventosa orda? È l'unico modo per respingere questi esseri bestiali!
Questo mese c'è anche una domanda bonus. L'immagine del logo di questo mese è tratta da un recente gioco. Riuscite ad indovinare quale?
SIAMO SOTTO ATTACCO! IL PRIMO MOSTRO È QUI!
Riuscite a respingerlo indovinando i nomi dei personaggi che compongono questo terribile mostro oppure i giochi da cui provengono?