CONTEST Monthly Videogame Quiz | Quiz internazionale sui videogiochi!

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inviato stamattina.
Mese scorso avevo completamente dimenticato la deadline.
Spero di non aver fatto troppo schifo ^^
Grande Geddoe! :ivan:
Spero il formato del quiz ti piaccia da partecipare anche altri mesi. :nev:

Un giochino simpatico, magari ci provo anche se mi sembra di riconoscerne pochi:morristenda: Dunque bisogna dire il nome del gioco e non il personaggio, ma per esempio basta dire Mario kart o bisogna specificare il capitolo? Il gioco forse non è limitato ai retrogames perchè mi pare che il 5 non lo sia?!

Un giochino simpatico, magari ci provo anche se mi sembra di riconoscerne pochi:morristenda: Dunque bisogna dire il nome del gioco e non il personaggio, ma per esempio basta dire Mario kart o bisogna specificare il capitolo? Il gioco forse non è limitato ai retrogames perchè mi pare che il 5 non lo sia?!
Si, sempre il nome del gioco.
Se specifichi il capitolo quando è una serie é meglio, ma di solito viene accettato buono comunque.
E si, di solito sono più retro giochi, ma dipende dal mese. Alcune volte è capitato anche che erano di meno rispetto ai titoli odierni, ma più di rado.

Ecco il secondo set di aiuti (gli ultimi) per questo mese:

Quiz di aprile - Indizi #2 (translated via DeepL.com)

Vi siete mai chiesti quale sia il frutto del #1? Dopo tutto, è lì fin dal primo gioco della serie dei primi anni '90... L'ho cercato su Google oggi, è un pomodoro. Ora lo sai. :)
Più di 60 persone stanno già partecipando a questo round vegetariano, puoi farlo anche tu! :P

Ancora di più con questi secondi e ultimi suggerimenti:

1) Sei giochi in questo round sono apparsi per la prima volta come macchine Arcade.
2) Nel gioco 13 si combatte contro gli dei della mitologia greca.
3) Il numero 17 è un gioco per l'Atari 2600.
4) il gioco nr. 16 è un RPG fantasy

La scadenza è la prossima settimana Sabato 30 Aprile, entrate tramite http://www.retrogamequiz.com/.

Ecco di nuovo il quiz, vi rimane appena una settimana: link

tidus79 viste le tue conoscenze in vg, potresti provare anche questo divertente quiz.

1aTxYuc.png

Quiz di maggio - I tipi in topless (translated via DeepL.com)

Nel corso dei molti anni di questa serie di quiz, abbiamo avuto davvero un bel po' di puzzle il cui tema era più o meno "donne".... numero uno, due, tre e il totalmente non giovanile il numero quattro. ;)

È un'assurdità che non abbiamo mai fatto questo con i personaggi maschili dei videogiochi! Quindi stiamo rimediando ora, e "topless" devono essere anche i 25 signori. Allora che ne dite - riconoscete tutti i giochi solo dai sixpack?

Questo round è considerevolmente meno retrò del solito, spero che tu possa ancora farcela :)

La scadenza è martedì 31 maggio, entrate via http://www.retrogamequiz.com/.

Ecco il quiz, divertitevi:
qShBCVm.png

Link diretto

Un mese gayo insomma :shrek: :asd:
Cercate di non sentirvi male nel capire che giochi sono, come sta succedendo a me. :rickds:

Geddoe , Vincent 86 , VAL

A lavoro^^

Quiz di maggio - Indizi #1 (translated via DeepL.com)

In questo round sapremo se qualcuno usa Google o meno... la cronologia del vostro browser avrà delle voci molto strane e probabilmente avrete visto qualche "fan art" che preferireste dimenticare (almeno così mi sono sentito durante la ricerca). Mi dispiace, ma non mi dispiace ;)

Per ora ci sono 25 giocatori e oggi vorrei darvi qualche suggerimento:

1) C'è stata molta eccitazione intorno al titolo AAA #3 nel decennio attuale. Non posso dire nulla sullo stile, perché è anche il nome del gioco ;)
2) Domande sul #8? Diversi personaggi di questa serie si trovano anche in Super Smash Bros.
3) Cinque giochi di questa serie sono apparsi solo su console Nintendo (ok, uno di questi è solo un remake esclusivo).
4) Quattro titoli sono giochi di combattimento puri, in cui il gameplay consiste al 100% in combattimenti 1vs1.

La scadenza è martedì 31 maggio, partecipazione tramite http://www.retrogamequiz.com/.

Ecco di nuovo il quiz, buon divertimento: https://i.lensdump.com/i/tEbVbq.png

(nd Strider) : in generale sto trovando più difficile il round di questo mese rispetto allo scorso. -_-
Colpa anche del tema portante. :asd:

Che goduria. :evvai:
Oggi ho capito che gioco è il 23. La settimana scorsa invece ho ricordato il 24, che giocai.
È una grande conquista personale, dato che l'ultima riga di solito non ha mai Indizi. :)

Mr_Horizon

Indovinello di maggio - Indizi #2 (translated via DeepL.com)

Restano solo nove giorni per partecipare a questo round.... sei già dentro? Ancora nessuno da qui (su poco meno di 40 totali), quindi probabilmente NO. :P Andiamo, ecco gli indizi finali:

1) Il #13 è un dating sim, se vuoi puoi uscire con il signore in foto!
2) Il numero 7 proviene da una lunga serie di JRPG stravaganti.
3) Il gioco 18 fa parte di una serie con un gameplay stealth e si gioca in prima o terza persona.
4) E per ultimo - i titoli in questa immagine NON sono entrati in questo turno per vari motivi: link ... perché non conoscevo i giochi, avevo dimenticato il personaggio, non li ritenevo adatti, sono già previsti per un altro turno o lo sono già stati in passato. :)

Il termine ultimo è martedì 31 maggio, iscriversi tramite http://www.retrogamequiz.com/

Ecco di nuovo il puzzle, divertitevi: link

(nd Strider) : l'ultimo indizio è li per li un pó criptico, ma in realtà basta andare per esclusione tra quelli che si pensa ci siano e quelli che non sono stati realmente inseriti.

Indovinello di maggio - Indizi #2 (translated via DeepL.com)

Restano solo nove giorni per partecipare a questo round.... sei già dentro? Ancora nessuno da qui (su poco meno di 40 totali), quindi probabilmente NO. :P Andiamo, ecco gli indizi finali

Ero convinto che la scadenza fosse il 28, bon.
Ho qualche giorno in più^^

messaggio tradotto di Mr_Horizon

Maggio Quiz - Indizi #3

Attenzione, questo è l' ultimo weekend prima della scadenza! All'inizio della prossima settimana questo round finirà.
Forse aiuterà se per una volta fornisco una terza serie di indizi? Eccoli qua:

1) Il gioco numero 4 è di Electronic Arts.
2) Il 3, il 17 e il 19 sono titoli open world AAA, ma solo il primo si gioca principalmente in prima persona.
3) Su Commodore Amiga sono apparsi solo due giochi di questo round.
4) L'immagine del #11 mostra il boss finale.

Scadenza martedì 31 maggio, partecipazione tramite http://www.retrogamequiz.com/

Ecco il quiz un'ultima volta, iscriviti ora:

qShBCVm.png

(nd Strider): a me dovrebbe mancare solo il 21 :dsax:

Risposta inviata stasera per non dimenticarmene fra i vari impegni^^

Io il mese scorso ne avrei beccati 7-8 però ho scordato il termine. Questa volta passo, il tema portante non è il massimo come diceva Geddoe:asd:

Io il mese scorso ne avrei beccati 7-8 però ho scordato il termine. Questa volta passo, il tema portante non è il massimo come diceva Geddoe:asd:
Che ti frega Val, partecipa lo stesso, più siamo meglio è. Anche perché al momento siamo l'unico Forum Italiano a partecipare. :bananarap: Dobbiamo portare la bandiera stile Armata di Hokuto. :lol:
Al limite metti solo quelli che riconosci subito. :asd:

Che poi è esattamente quello che faccio^^
Con il "tema" di questo mese viene ancora più automatico far così. :asd:

Invece io per cercare di trovarli tutti ho visto cose che voi umani neanche immaginate..:coosaa: :rickds:

Raga se metto quelli che riconosco saranno tipo tre:rickds: Vediamo se il mese prossimo mi va meglio:eee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro