Cosa c'è di nuovo?

Moon Knight | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Oh, a me nel complesso non è dispiaciuta. Certo, di difetti e robe no sense ce ne sono ma ripeto, nel complesso non mi è dispiaciuta.
Chris Isaak in formissima tra le altre cose, meriterebbe di essere vista anche solo per lui (e per l'episodio 5 tanto decantato)
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Terminata.
Bello il penultimo episodio, totalmente incentrato sul Mark/Steven, il loro passato e i conseguenti problemi mentali. Ma l'ultimo episodio lascia veramente a desiderare. Tutta la questione di Ammit e degli dei egizi in generale non ha granché senso, sembra tutta una scusa per mostrarci una battaglia che in realtà poi neanche ti mostrano. Sì perché Moon Knight appare pochissimi nella serie che porta il suo nome, e per di più la risoluzione finale non ci viene neanche mostrata perché Mark/Steven hanno un blackout a favore della terza personalità. Ma almeno faccela vedere questa personalità! No invece, risoluzione dello scontro off screen e terza personalità che compare solo dopo i titoli di coda.
Serie abbastanza mediocre, ma che si salva solo per un grande Oscar Isaac.
Spero di rivedere presto il personaggio, perché merita un approfondimento, ma trattato meglio di quanto non abbiano fatto nella sua serie.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Devo dire che a oggi mi manca questa serie, vorrei troppo continuare a vedere le avventure di mark (l attore è troppo bravo) nelle sue ambientazioni, scenari, dinamiche e musiche


Una delle serie che ho preferito più di tutte.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
F. Murray Abraham ha ottenuto una nomination personale per la miglior Outstanding Character Voice-Over Performance per il suo ruolo di Khonshu, mentre la serie è stata nominata per Outstanding Cinematography, Outstanding Fantasy/Sci-Fi Costumes, Outstanding Music Composition, Outstanding Sound Editing, Outstanding Sound Mixing, Outstanding Stunt Coordinator e Outstanding Stunt Performance for Limited Drama Series or Anthology.



Outstanding Stunt Performance ? Quale scusate?
Post unito automaticamente:

Sono riusciti a vedere i combattimenti off screen?
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,732
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Ce ne vuole a trovare qualcosa di "outstanding" in sta seriaccia. Al confronto miss marvel è un serial AAA, e pur quello ne ha di problemi.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Un mezzo premio lo si potrebbe dare ad Oscar, se proprio vogliamo premiare sta roba, tutto il resto anzi vorrei poterlo dimenticare, sinceramente :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,914
Reazioni
1,057
Medaglie
8
Spero di rivedere presto il personaggio, perché merita un approfondimento, ma trattato meglio di quanto non abbiano fatto nella sua serie.

Dal momento che
gli hanno dato veri superpoteri e hanno reso "reali" gli dei egiziani (Konshu nei fumetti è ambiguo, non si sa se è veramente un dio egiziano o un'altra personalità), e reso Mr. Knight la versione supereroistica di Steven (trattato come il solito pagliaccio Marvel, tra l'altro)
, non è rimasto nulla da approfondire.

Che serie noiosa.
 
  • Like
Reactions: Ts.

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10


Io sto ancora aspettando il ritorno del personaggio in qualche progetto :dsax:
 
Top