Cosa c'è di nuovo?

Morgan Lost | Sergio Bonelli Editore

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Letto Morgan Lost 16 - Ricordati di Elisabeth...altro albo che mi ha lasciato poco. E siamo al secondo di fila. Certo, siamo a livelli nettamente più alti rispetto al precedente, ma il senso di titolare un albo per un

fantasma di una della vittime del killer di turno che non interagisce né muove in alcun modo la trama dell'albo stesso...boh, non lo trovo. Elisabeth poteva anche non esistere che l'albo non avrebbe perso nulla. Boh, alcuni troveranno interessante il punto di vista della vittima, della dimenticata...reso meglio sarebbe stato anche interessante, ma così...

Simpatica, tuttavia, la trama generale con il risvolto finale con del killer che fa la pietosa fine che meritava il suo patetico personaggio.
Vabbe, pazienza, vediamo com'è sto Jerome X.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Morgan Lost #18 - Le Lacrime Del Diavolo disponibile e primo post aggiornato!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Morgan Lost #19 - Memorie Di Una Telecamera e Morgan Lost #20 - Sogni Di Qualcun Altro disponibili e primo post aggiornato!

 

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Devo dire che Memorie di una telecamera non mi è piaciuto :morristend: escludendo il finale brillante che, considerando il livello generale della storia, appare sprecato, ma ha il merito di risollevare, per me, un albo che soffre di un ritmo inconsistente.

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Up anti cut-off

 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
com'è allora questa nuova serie di Morgan losti? io mi son fermato al formato standard

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,495
Medaglie
10
com'è allora questa nuova serie di Morgan losti? io mi son fermato al formato standard
Pareri contrastanti, che chi la reputa migliore e chi peggiore, ma diciamo che la cosa è abbastanza semplice, se prima i primi 24 numero ad uno stavano cominciando a venire a noia allora la nuova stagione in continuity probabile sia piaciuta di più, al contrario se il tutto non stava venendo a noia e anzi piaceva è molto probabile che ritenga quella nuova peggiore. :sisi:

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,117
Reazioni
5,583
Medaglie
20
Faccio parte di quelli che ritengono migliore la formula classica Bonelli: albi da 98 pagine, quindi la prima serie di Morgan.

Infatti la seconda l'ho interrotta dopo i primi 4 numeri. Si ok le storie sono sempre belle, ma è proprio lo stile da comic americano (specie nel fomato/nr. di pagine) che non digerisco.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,495
Medaglie
10
Faccio parte di quelli che ritengono migliore la formula classica Bonelli: albi da 98 pagine, quindi la prima serie di Morgan.

Infatti la seconda l'ho interrotta dopo i primi 4 numeri. Si ok le storie sono sempre belle, ma è proprio lo stile da comic americano (specie nel fomato/nr. di pagine) che non digerisco.
Però da comics americano aveva solo la continuity (come se poi mai su fosse vista in Italia o in Bonelli) ma il resto no, però unf ormato leggermente più grande di un Bonelli e 64 pagine non è un formato da comics, per quanto neanche da italiano classico ovvio, ma comunque neanche da comics.

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,117
Reazioni
5,583
Medaglie
20
Però da comics americano aveva solo la continuity (come se poi mai su fosse vista in Italia o in Bonelli) ma il resto no, però unf ormato leggermente più grande di un Bonelli e 64 pagine non è un formato da comics, per quanto neanche da italiano classico ovvio, ma comunque neanche da comics.
Esatto, e comunque il cambio non mi è piaciuto uguale.

Se un domani ritornano alla formula classica in altezza e nr. pagine allora lo ricontinuerò. Magari con storie con continuity inframmezzate da altre auto conclusive; come lo è stato recentemente per la saga delle Regine Nere di Dragonero o in passato la Guerra dei Mondi di Nathan Never. 

 
Top