Cosa c'è di nuovo?

Mortal Kombat 11

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,051
Reazioni
450
Medaglie
6
scusate me se uno compra le versione standard di mk 11 per steam, i personaggi acquistandoli singlamrente costano tanto? Oppure si possono sbloccare solo giocando?
Frost si sblocca giocando la storia, gli altri vanno acquistati.

Shao Kahn costa 6€, immagino che anche gli altri avranno lo stesso prezzo.

Il season pack comprende 6 personaggi + un po di altra roba e costa 40€

The Kombat Pack is the best way to upgrade your Mortal Kombat Standard Edition. The Kombat Pack includes:

• 6 new DLC playable characters, released over time
• 1 week early access to DLC characters, exclusive to Kombat Pack owners
• 7 exclusive Character Skins
• 7 exclusive sets of gear


Se hai intenzione di comprare solo i personaggi che ti interessano ti conviene prenderli singolarmente, se pensi di prendere tutto probabilmente risparmi qualcosina comprando la versione premium che trovi già in offerta da diverse parti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Salve ragazzi, che dite, vale la pena comprarlo su pc?

Non ho le altre console, quindi sarebbe l'unico posto dove posso giocarlo, ma se devo prendere una mezza versione con un sacco di problemi lascio perdere :sisi:

Voi che controller usate? Quello della 360 va bene? 

Grazie!

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,051
Reazioni
450
Medaglie
6
Salve ragazzi, che dite, vale la pena comprarlo su pc?

Non ho le altre console, quindi sarebbe l'unico posto dove posso giocarlo, ma se devo prendere una mezza versione con un sacco di problemi lascio perdere :sisi:

Voi che controller usate? Quello della 360 va bene? 

Grazie!
Il port l'hanno più o meno fixato, sai però che solitamente su pc questo tipo di giochi si svuota molto prima rispetto alle console per quanto riguarda il multi (adesso c'è ancora un bel po di gente,. 8k+ online al momento  ma è appena uscito quindi è normale). Che scheda video hai?

Per il controller secondo me quelli migliori sono quelli ps4 e ps3. Quello della 360 è abbastanza improponibile a causa del dpad (quello xbox one è leggermente meglio, ma non moltissimo), comunque dipende un po da te, se riesci a giocare con gli stick considera che puoi cambiare gli input in modo che invece di essere quelli classici dei giochi NetherRealm (cioè comandi tipo indietro, avanti tasto o giù, avanti/indietro tasto) siano più simili a quelli di giochi tipo street fighter (cioè quarter circle forward/back o mezzelune).

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Salve ragazzi, che dite, vale la pena comprarlo su pc?

Non ho le altre console, quindi sarebbe l'unico posto dove posso giocarlo, ma se devo prendere una mezza versione con un sacco di problemi lascio perdere :sisi:

Voi che controller usate? Quello della 360 va bene? 

Grazie!
Su Pc va alla grande, c'è sempre gente (ci mette meno di 10 secondi per trovare un avversario), il pad 360 è perfetto, ci gioco io con quello :sisi:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,670
Reazioni
904
Medaglie
16
Su Pc va alla grande, c'è sempre gente (ci mette meno di 10 secondi per trovare un avversario), il pad 360 è perfetto, ci gioco io con quello :sisi:
Quoto, non ha nessun problema di sorta, ultimamente dopo l'ultima patch a me sono scomprarse completamente anche le desincronizzazioni :sisi: vai proprio tranquillo che prima di avere problemi nel trovare avversari ti sarai gia stufato di giocarci da molto, molto, molto tempo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Quoto, non ha nessun problema di sorta, ultimamente dopo l'ultima patch a me sono scomprarse completamente anche le desincronizzazioni :sisi:
Vero, hanno anche aggiustato le cutscene della storia, ottimo lavoro

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,901
Reazioni
4,775
Medaglie
8

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Su Pc va alla grande, c'è sempre gente (ci mette meno di 10 secondi per trovare un avversario), il pad 360 è perfetto, ci gioco io con quello :sisi:


Il port l'hanno più o meno fixato, sai però che solitamente su pc questo tipo di giochi si svuota molto prima rispetto alle console per quanto riguarda il multi (adesso c'è ancora un bel po di gente,. 8k+ online al momento  ma è appena uscito quindi è normale). Che scheda video hai?

Per il controller secondo me quelli migliori sono quelli ps4 e ps3. Quello della 360 è abbastanza improponibile a causa del dpad (quello xbox one è leggermente meglio, ma non moltissimo), comunque dipende un po da te, se riesci a giocare con gli stick considera che puoi cambiare gli input in modo che invece di essere quelli classici dei giochi NetherRealm (cioè comandi tipo indietro, avanti tasto o giù, avanti/indietro tasto) siano più simili a quelli di giochi tipo street fighter (cioè quarter circle forward/back o mezzelune).


Alla fine l'ho preso e per adesso sta andando bene, zero problemi.

Non ho molto tempo da dedicarci e devo dire che dalle live dei vari streamer sembrava più facile :asd:  Comunque lo sto trovando divertente e soddisfacente.

In settimana mi costruisco il mio primo arcade stick, vedremo se funzionerà bene anche con quello :asd:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,901
Reazioni
4,775
Medaglie
8
[No message]
 

draker98

LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2019
Messaggi
61
Reazioni
0
Salve, ho visto che su alcuni pezzi di costume c'è scritto che si ottengono nelle torri del tempo.Ma si possono ottenere anche nella kripta o solo nelle torri?   

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,670
Reazioni
904
Medaglie
16
Salve, ho visto che su alcuni pezzi di costume c'è scritto che si ottengono nelle torri del tempo.Ma si possono ottenere anche nella kripta o solo nelle torri?   
solo nelle torri :sisi:  

 

draker98

LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2019
Messaggi
61
Reazioni
0
Ok grazie, ma per le torri del tempo serve l'abbonamento al playstation plus o basta essere connessi ad internet?

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,901
Reazioni
4,775
Medaglie
8



 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,051
Reazioni
450
Medaglie
6
Interessante l'idea di farlo trasformare in personaggi non presenti nel roster :unsisi:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,670
Reazioni
904
Medaglie
16
Shang Tsung mi sà che lo prendo a mani basse :asd:  peccato per gli altri personaggi di cui 3 sono guest di cui mi frega un cazzo e 2 sono pg che non mi piacciono particolarmente ma nonostante tutto se trovo il kombat pass scontato ad almeno 30 euro mi sà lo prendo comunque 

 

Idrox

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2014
Messaggi
142
Reazioni
0
Ragazzi sapete se il glitch delle teste è stato risolto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,670
Reazioni
904
Medaglie
16
Ragazzi sapete se il glitch delle teste è stato risolto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Prova per sicurezza ma credo lo abbiano corretto :sisi: hanno comunque abbassato i requisiti per ottenerle, senza mai averle farmate di proposito ne ho comunque ri-ottenute piu della metà 

 

Idrox

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2014
Messaggi
142
Reazioni
0
RoadToValhalla ha detto:
Prova per sicurezza ma credo lo abbiano corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanno comunque abbassato i requisiti per ottenerle, senza mai averle farmate di proposito ne ho comunque ri-ottenute piu della metà 
He infatti non funziona più.... Comunque non mi pare ci sia un counter delle fatality fatte per personaggio, comunque nelle statistiche giocatore be ho circa 240 fatte e manco una testa.... Booo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 
Top