Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe?ok, pure questo film scade nel politicamente corretto più becero. passo allegramente
bastano le dichiarazioni sul volere un cast con "diversity" e per cui un protagonista maschio bianco stoni troppo con un cast del genere. politicamente corretto: le basiSarebbe?
Mortal Kombat è sempre stato legato alla musica tecno.Tecno music discotecara in Mortal Kombat![]()
Quella classica è 5000volte meglio
Questa è esagerataMortal Kombat è sempre stato legato alla musica tecno.
Gli immortals sono classificati techno/industrial, sono i creatori del theme originaleQuesta è esagerata
Peccato, io speravo che come in un vecchio videogioco passassero di genereGli immortals sono classificati techno/industrial, sono i creatori del theme originale
Peccato, io speravo che come in un vecchio videogioco passassero di genere
Questa mi gasò di brutto
Non è stato confermato, ma dovrebbe uscire il 23 aprile su Sky. Attendiamo conferme.Io non ho ancora capito se è stato confermato per il 23 Aprile in Italia...
Comunque le prime recensioni ne stanno parlando bene,
Su HBO Max esce venerdì, intendo in Italia?Ancora non si sa niente? Comincio a Sentire puzza di rinvio