Ufficiale Mortal Kombat | 2021

ufficiale
Pubblicità
maDDai Karlo come Johnny Cage non ci azzecca davvero nulla, ci avrei visto più Zachary
anche Antony Starr ci sarebbe stato meglio se volevano continuare a cavalcare l'onda di the boys (oltre ad essere stato cameo nel gioco)

Lo sappiamo tutti che il migliore film tratto da un picchiaduro era quello su DOA per ovvi motivi :sard:
considerando quello che è uscito poi al cinema tratto dai videogiochi non è nemmeno uno dei film piu brutti della storia ci sono forzature, alcuni personaggi sono un po' così, manca qualche quintalata di tette, ma è intrattenitivo

ma la aoki nei panni di kasumi no
Post automatically merged:

Sembra bellino

sembra un altro film di merda

speriamo nelle fatality

considerando quello che è uscito poi al cinema tratto dai videogiochi non è nemmeno uno dei film piu brutti della storia ci sono forzature, alcuni personaggi sono un po' così, manca qualche quintalata di tette, ma è intrattenitivo

ma la aoki nei panni di kasumi no
Post automatically merged:

sembra un altro film di merda

speriamo nelle fatality

Sicuramente non può arrivare ai livelli del 2021. Quello, per me, è stata una visione soporifera, tanto che ad oggi non ricordo più nulla da quanto era brutto. :asd:

Sicuramente non può arrivare ai livelli del 2021. Quello, per me, è stata una visione soporifera, tanto che ad oggi non ricordo più nulla da quanto era brutto. :asd:
almeno combattono, mettiamola cosi

però anche il trailer del 2021 sembrava più figo di quel che si è rivelato il film stesso, la presentaizone con scorpion e subzero ce lo aveva fatto venire duro a tutti ammetiamolo.... è così che ci hanno inculati e portati al cinema

Karl mi spezza. :sard:
Forse è un po' troppo vecchio per Cage, ma ci sta.
Vediamo come si comporta a sto giro Tati eterno personaggio secondario.

Ultima modifica:
Trailer che non mi fa impazzire, ma essendo un puro vecchio fan di Mortal Kombat lo guarderò comunque, tanto se ho visto Mortal Kombat Annihilation mi sono fatto le ossa ai tempi :rickds:

Trailer che non mi fa impazzire, ma essendo un puro vecchio fan di Mortal Kombat lo guarderò comunque, tanto se ho visto Mortal Kombat Annihilation mi sono fatto le ossa ai tempi :rickds:

Un altro giro di aspettative zero, incredibile come fossero migliori i primi film anni '90 :asd:
il primo chiudendo un po' gli occhi e accettando alcune cosette non èra malvagio, il secondo è abbasta orrendo

il primo chiudendo un po' gli occhi e accettando alcune cosette non èra malvagio, il secondo è abbasta orrendo

Il primo è mezzo cult, bisogna chiudere gli occhi per gli effetti magari, tipo Goro, ma a grandi linee era molto fedele al gioco e intratteneva.

Il secondo era bruttarello, ma almeno era una cosetta leggera e comunque fedele rispetto quello che c'è stato dopo, alla fine cos'è migliorato coi sequel? gli effetti visivi e basta. Ma trama, personaggi e storia se ne sono andati abbastanza a donnine, soprattutto nel film precedente col protagonista inventato dal nulla in un brand che ha 60 personaggi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro