Ufficiale Mortal Kombat II (2026)

• Autore discussione Autore discussione Yurinoa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
1,411
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Mortal Kombat II (2026)

Tagline: Their fight. Our future.

Genre: Action, Fantasy, Adventure

Director: Simon McQuoid

Cast: Karl Urban, Adeline Rudolph, Jessica McNamee, Josh Lawson, Martyn Ford, Ludi Lin, Mehcad Brooks, Tati Gabrielle, Lewis Tan, Max Huang, Damon Herriman, Chin Han, Tadanobu Asano, Joe Taslim, Hiroyuki Sanada, Desmond Chiam, CJ. Bloomfield, Sophia Xu, Ana Thu Nguyen, Sam Cotton, Indy Urban, Ruby May, Ama Kainano, Ed Boon, Vanesa Everett, Steven Cragg, Sharon Brooks

Release: 2026-05-06

Runtime: 116

Plot: The fan favorite champions—now joined by Johnny Cage himself—are pitted against one another in the ultimate, no-holds barred, gory battle to defeat the dark rule of Shao Kahn that threatens the very existence of the Earthrealm and its defenders.

OP

Il miglior film su mortal kombat, combattimenti e scenografie sorprendenti, pg fatti molto bene finalmente.

Visto oggi al Cinema.

Allora io non ho giocato i giochi di Mortal Kombat ma li conosco di fama, inoltre ho visto tutti i film che hanno fatto finora.

Devo dire che questo mi è piaciuto e c'è Johnny Cage che buca lo schermo, personaggio fantastico. Poi sempre meglio di quello schifo di Mortal Kombat - Distruzione totale dove fa una fine di mer*a.

C'è molta azione e ho apprezzato le citazioni ad altre opere come Il Signore degli Anelli, Harry Potter e John Wick.

Consigliato.

è mortal kombat, può non piacere, può far storcere la bocca ma almeno è attinente al materiale di cui tratta, a me è piaciuto

su cole
hanno fatto una scelta saggia, personaggio inventato perchè boh, lo hanno fatto fuori per ri allinearsi al videogioco e per me la scelta ha funzionato.

tanto di cappello a una produzione che ha letto i commenti del primo film, che ha cercato di capire cosa volesse il pubblico e ha lavorato per fare un prodotto che la gente voleva.

A me è piaciuto al contrario del precedente. I combattimenti sono belli e le citazioni divertenti :asd:
Uniche note stonate Raiden e Shang Tsung

Mi è piaciuto. Molto meglio del precedente.
E dire che ero pure prevenuto per l'attore di JC. Che mi è sempre stato sul cazzo a pelle (soprattutto giulio cesare in xena piuttosto che cupido in Hercules) oltre ad avere l'aria da prezzemolino sfigato che non è mai esploso in 30 anni di carriera.
Invece l'ho rivalutato. Gran bel film. Al netto di raiden che continua ad essere un pesce fuori d'acqua. Devono cambiare attore.

Visto oggi, parecchie cose mi hanno fatto storcere il naso.

Intanto il primo film era letteralmente basato sull'essere prescelti e avere il marchio. Cosa mai menzionata qui, nemmeno per reclutare Johnny a inizio film per convincerlo, zero. I continui cambiamenti di fazione ad una certa anche basta per creare sti pseudo twist di trama.

Kano ormai personaggio meme, una wild card che porta avanti la trama piu di tutti gli altri personaggi messi insieme.

Cole morto da stronzissimo contro Shao Khan è stata la cosa migliore a livello di trama, proprio a dire "te già non c'entravi nel primo film, ora proprio vattene" :rickds:

Liu Kang che se ne va via così per salvare Kung Lao, quando c'era letteralmente Quan Chi a riesumare i morti, ooook.

Tutto lo scontro tra Kitana e Shao Khan non mi è proprio piaciuto, anche se era abbastanza ovvio finisse così.

Un minestrone con tanti combattimenti (alcuni non proprio memorabili) per inserire più personaggi possibili dell'ip, ci può stare da vedere a cervello spento.

Visto.
Non ho capito una cosa

Liu Kang in punto dì morte dice che sará Kung Lao a sconfiggere Shao Kahn o sbaglio?

Sarà che sarò un nostalgic fag, ma mi è piaciuto tantissimo al netto ti tantissime cose fatto un po' a cavolo.
La scena dei raggi dell'amicizia e il kick di JC faceva un po' cacare come risoluzione, alcune routine di combattimento era fighe da vedere ed estreme ma proprio di combattimento non avevano proprio di nulla, a momenti sembrava capoeira :asd: JC e Kano mi hanno fatto spaccare, ci regaleranno altre gioie in caso di seguito. Anche questa cosa è Mortal Kombat ma alla fine possono essere ressati tutti e i le regole del torneo un po' cavolo non è che mi ha entusiasmato più di tanto.
Però credo che finalmente Tati Gabrielle abbia trovato il ruolo adatto a lei.
[automerge]1782395835[/automerge]
Visto.
Non ho capito una cosa

Liu Kang in punto dì morte dice che sará Kung Lao a sconfiggere Shao Kahn o sbaglio?
Credo che dica
di non essere lui a dover sconfiggere SK, così come effettivamente è alla fine del film, MA alla fine possiamo essere sicuri che qualcuno sia morto :asd:?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro