Cosa c'è di nuovo?

Mortal Kombat Komplete Edition | Tutti i DLC compresi! |

Pepe

♣ ♣ Since PC 286 ♣ ♣
LV
0
 
Iscritto dal
16 Mar 2009
Messaggi
2,508
Reazioni
0

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
personalmente non le ho provate perchè non ho ancora il gioco. ma in internet circolano già delle mod per mortal kombat. uno di questi sbloccava i boss come personaggi giocabili, in uno (dal peso di 13gb) si posso cambiare i filmati, che nella versione pc sono stati compressi (i filmati della mod sono stati presi dalla versione ps3, visto che ha il blu ray). lo stesso modder che ha fatto i boss giocabili, aveva detto che avrebbe reso anche kratos come personaggio giocabile per la verisone PC (anche lui preso dalla versione ps3).

link:

Mod video

Boss giocabili

e ragazzi: chi se ne frega degli sconti su steam: io lo prendo boxato a sto punto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rapper nero

Il profezzòre
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2012
Messaggi
1,947
Reazioni
0
Medaglie
3
Ma è normale che in modalità Skalata la difficoltà degli ultimi 3 incontri aumenti in modo così drastico? A difficoltà normale i primi 7 match si fanno più o meno tranquillamente, ma gli ultimi 3 sono di una difficoltà spaventosa :morristend: Credevo di essere troppo noob ma anche se seleziono la difficoltà più bassa, gli ultimi 3 match rimangono veramente troppo difficili rispetto al resto della skalata :morristend:Infatti avrò iniziato tale modalità almeno 6 volte e l'ho completata una sola volta e dopo tanti bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah bo...

io su console (X360) faccio le skalate con gran parte dei pg a difficoltà massima, ma forse su PC è diverso :wush:

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Mortal Kombat: i risultati su PC sono molto positivi

Mortal Kombat è arrivato su PC qualche mese fa, circa due anni dopo rispetto all'uscita originale del titolo su console. Nonostante la lunga attesa, le vendite su computer sembra siano state ingenti: a confermarlo è il creative director di NetherRealm Studios, Ed Boon, che attraverso un tweet sul proprio profilo Twitter ufficiale ha dichiarato: "Mortal Kombat su PC ha ottenuto risultati giganteschi, il che ha sorpreso molte persone".
Ricordiamo che per avere una panoramica completa dei nostri contributi in relazione alla produzione Warner in questione, è possibile collegarsi a questo link.
Fonte: Spaziogames

 

Wrex

La Longue Carabine
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2009
Messaggi
3,130
Reazioni
2
dopo aver completato la campagna ed una skalata l'ho accantonato un po...ma mi è piaciuto molto(pur non essendo un fan dei picchiaduro,solo di mk)

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,510
Reazioni
679
Medaglie
6
mmm non ho ancora visto i video, però scaricarsi 13gb solo per delle cutscene mi pare un po' inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voi usate il dpad o lo stick per giocare? :unsisi:

 
S

Stealth'91

aggiungetemi su steam se volete fare dei match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Pat90

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2010
Messaggi
4,088
Reazioni
0
Dopo aver letto questa recensione su steam non sapevo se piangere o ridere:

-GAMEPLAYDire che i controlli siano complicati è poco, mai visto robe più difficili in un videogioco!

La modalità scalata è carina, la progresione dei nemici non è pessima (anche se si durerà pochissimo visto che non si riesce a imparare i controlli!)

La scelta dei personaggi è fin troppo vasta, e questo unito al fatto che ognuno ha delle proprie mosse con combinazioni di tasti differenti porta il giocatore ad utilizzare un solo personaggio per tutto il tempo e a stancarsi velocemente.

-GRAFICA

Devo ammettere che il comparto grafico è di tutto rispetto, gli effetti sono veramente belli e le Fatality spettacolarissime!

Le animazioni sono molto rapide e fluide, per non far perdere la freneticità al gioco.

I modelli sono stati realizzati veramente molto bene e le ambientazioni anch'esse.

-AUDIO

Gli effetti sonori non sono male, ma le musiche diventano presto ripetitive.

Le voci (soprattutto durante il tutorial) a furia di sentirle diventano insopportabili quasi subito.

-GIUDIZIO FINALE

Anche se sotto l'aspetto grafico il gioco riesce a fare centro sotto tutti i punti di vista, ciò non riesce a giustificare appieno l'acquisto di questo titolo.

La complessità dei controlli purtroppo scoraggia la maggior parte dei giocatori e questo unito al controller della XBOX (collegabile con un apposito adattatore), il cui D-Pad come molti sanno è veramente impreciso, rende il tutto ingiocabile se non si ha un controller diverso o si fa pratica con la tastiera (anch'essa molto scomoda per questo tipo di giochi).

-VOTO: 5.5/10
 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Dopo aver letto questa recensione su steam non sapevo se piangere o ridere:
Assurda quella "recenzione", comandi difficili, comadi più coplicati al mondo?

Ma che cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chi si vuole fare qualche partita?

P.S.Io ho un problema con questo gioco, che se invito a qualcuno si blocca e sento anche il suono di Windows quando si blocca qualcosa, il tipico Tum, non sò come spiegarlo:asd:

Sapete come potrei risolvere?

 

DottorDade

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Giu 2010
Messaggi
530
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi spiace uppare un topic cosi vecchio...ma visto che mi ero perso un po di Mortal Kombat ho deciso di ripartire da questo trovato in offerta

La domanda è: ditemi che è un mix tra Berlusconi ed Enrico Beruschi che doppia Jonny Cage :rickds::rickds::rickds:

Ma chi ha doppiato sta roba???

 
U

Utente cancellato 124845

Mi spiace uppare un topic cosi vecchio...ma visto che mi ero perso un po di Mortal Kombat ho deciso di ripartire da questo trovato in offertaLa domanda è: ditemi che è un mix tra Berlusconi ed Enrico Beruschi che doppia Jonny Cage :rickds::rickds::rickds:

Ma chi ha doppiato sta roba???
Sicuramente gente ne italiana, ne che di mestiere fa il doppiatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doppiaggio di questo capitolo comunque fa schifo in tutte le lingue, inglese compreso (ritenuto ben fatto solo perchè "l'origgginale!!11!!1!!!"). Urla durante i combattimenti escluse, ovviamente.

 
Ultima modifica:

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,726
Reazioni
2,318
Medaglie
13
Up anti cut-off

 
Top