Pubblicità
personalmente non le ho provate perchè non ho ancora il gioco. ma in internet circolano già delle mod per mortal kombat. uno di questi sbloccava i boss come personaggi giocabili, in uno (dal peso di 13gb) si posso cambiare i filmati, che nella versione pc sono stati compressi (i filmati della mod sono stati presi dalla versione ps3, visto che ha il blu ray). lo stesso modder che ha fatto i boss giocabili, aveva detto che avrebbe reso anche kratos come personaggio giocabile per la verisone PC (anche lui preso dalla versione ps3).Che mod?
mah bo...Ma è normale che in modalità Skalata la difficoltà degli ultimi 3 incontri aumenti in modo così drastico? A difficoltà normale i primi 7 match si fanno più o meno tranquillamente, ma gli ultimi 3 sono di una difficoltà spaventosa :morristend: Credevo di essere troppo noob ma anche se seleziono la difficoltà più bassa, gli ultimi 3 match rimangono veramente troppo difficili rispetto al resto della skalata :morristend:Infatti avrò iniziato tale modalità almeno 6 volte e l'ho completata una sola volta e dopo tanti bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: SpaziogamesMortal Kombat è arrivato su PC qualche mese fa, circa due anni dopo rispetto all'uscita originale del titolo su console. Nonostante la lunga attesa, le vendite su computer sembra siano state ingenti: a confermarlo è il creative director di NetherRealm Studios, Ed Boon, che attraverso un tweet sul proprio profilo Twitter ufficiale ha dichiarato: "Mortal Kombat su PC ha ottenuto risultati giganteschi, il che ha sorpreso molte persone".
Ricordiamo che per avere una panoramica completa dei nostri contributi in relazione alla produzione Warner in questione, è possibile collegarsi a questo link.
-GAMEPLAYDire che i controlli siano complicati è poco, mai visto robe più difficili in un videogioco!
La modalità scalata è carina, la progresione dei nemici non è pessima (anche se si durerà pochissimo visto che non si riesce a imparare i controlli!)
La scelta dei personaggi è fin troppo vasta, e questo unito al fatto che ognuno ha delle proprie mosse con combinazioni di tasti differenti porta il giocatore ad utilizzare un solo personaggio per tutto il tempo e a stancarsi velocemente.
-GRAFICA
Devo ammettere che il comparto grafico è di tutto rispetto, gli effetti sono veramente belli e le Fatality spettacolarissime!
Le animazioni sono molto rapide e fluide, per non far perdere la freneticità al gioco.
I modelli sono stati realizzati veramente molto bene e le ambientazioni anch'esse.
-AUDIO
Gli effetti sonori non sono male, ma le musiche diventano presto ripetitive.
Le voci (soprattutto durante il tutorial) a furia di sentirle diventano insopportabili quasi subito.
-GIUDIZIO FINALE
Anche se sotto l'aspetto grafico il gioco riesce a fare centro sotto tutti i punti di vista, ciò non riesce a giustificare appieno l'acquisto di questo titolo.
La complessità dei controlli purtroppo scoraggia la maggior parte dei giocatori e questo unito al controller della XBOX (collegabile con un apposito adattatore), il cui D-Pad come molti sanno è veramente impreciso, rende il tutto ingiocabile se non si ha un controller diverso o si fa pratica con la tastiera (anch'essa molto scomoda per questo tipo di giochi).
-VOTO: 5.5/10
Assurda quella "recenzione", comandi difficili, comadi più coplicati al mondo?Dopo aver letto questa recensione su steam non sapevo se piangere o ridere:
Sicuramente gente ne italiana, ne che di mestiere fa il doppiatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi spiace uppare un topic cosi vecchio...ma visto che mi ero perso un po di Mortal Kombat ho deciso di ripartire da questo trovato in offertaLa domanda è: ditemi che è un mix tra Berlusconi ed Enrico Beruschi che doppia Jonny Cage
Ma chi ha doppiato sta roba???