Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge

Pubblicità

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione sport
Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,301
(By spaziogames.it)

Lo scorso 17 gennaio vi avevamo reso noto che Warner Bros. è attualmente al lavoro su un film animato dedicato alla saga di Mortal Kombat.

Stiamo parlando di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, il quale vedrà Joel McHale doppiare Johnny Cage, mentre Jennifer Carpenter sarà la voce di Sonya Blade. Scorpion’s Revenge sarà diretto da Ethan Spaulding

Ultima modifica da un moderatore:
Scorpion’s Revenge uscirà il 12 aprile in edizione digitale, seguito il 28 dello stesso mese nelle versioni 4K Ultra HD Combo Pack, Blu-ray Combo Pack e DVD.

Le date e le informazioni si riferiscono alla versione americana. Ancora nessuna conferma è giunta per quanto riguarda l’eventuale distribuzione in Europa (Italia inclusa).

peccato che la storia sia tutta sbagliata :facepalm:

scorpion non era presente al momento dell'attacco del lin kuei al suo clan visto che era stato appena ucciso nel tempio shaolin da bi-han (sub zero di MK1) e lo stesso bi han non ha mai preso parte al massacro perchè era impegnato a recuperare il medaglione di shinnok

che ignoranza questo film :sard:   

Mi ero scordato che fosse già uscito, appena ho voglia e tempo lo recupero.

Visto, filmetto sufficiente, tecnicamente valido ma abbastanza dimenticabile.

A livello di animazioni è impressionante, devono aver avuto un budget d'iddio. Gli scontri erano altalenanti, alcuni appena accennati conclusi a casaccio, in pratica tutti i cattivi hanno perso da imbecilli :rickds:  mentre le battaglie che riguardavano Scorpion erano realizzate un pochino meglio. Il torneo fatto in maniera super-sbrigativa rushando ogni cosa, a sto punto tanto valeva focalizzarsi davvero solo su Scorpion e approfondire di più Sub Zero.

Trailer per Mortal Kombat Legends: Battle Of The Realms (ad Agosto negli USA)

Giusto ieri sera ho visto Scorpione Legends ed è ben fatto, ben venga il seguito.

Spero nel doppiaggio full ita
Post automatically merged:

Trailer per Mortal Kombat Legends: Battle Of The Realms (ad Agosto negli USA)

Penso ripercorrà la story fino al 4 avendo visto anche Shinnok

Uscirà in italiano Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms?

Trailer per Mortal Kombat Legends: Snow Blind (ad Ottobre negli USA)
Cambio alla regia con Rick Morales, sceneggiatura sempre di Jeremy Adams

Ultima modifica:
Annunciato il prequel "Mortal Kombat Legends: Cage Match"
regia e sceneggiatura di Ethan Spaulding e Jeremy Adams, negli USA nel 2024

Pubblicità
Pubblicità
Indietro