Mortal Kombat X | Disponibile | SG: 8,5 |

• Autore discussione Autore discussione BIOSHOCK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BIOSHOCK

Divinità
Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
0
MortalKombatXbanner.jpg

Piattaforme: PC, PS3, PS4, X360, XONE

Data Uscita: 14 aprile 2015

Genere: Picchiaduro

Sviluppatore: NetherRealm Studios

Produttore: Warner Bros Interactive Entertainment

Distributore: Warner

L'ultimo capitolo del violentissimo picchiaduro di NetherRealm, ancora più spettacolare, brutale ed esagerato. Cerca di distinguersi dalla massa aggiungendo stili ai vari combattenti, che ne mutano le mosse, e gli scenari interattivi visti in Injustice.

Immagini:

213816_1.jpg

213816_2.jpg

212083_1.jpg

212083_2.jpg

210568_1.jpg

210568_2.jpg

210388_1.jpg

199926_1.jpg

199926_2.jpg

199926_3.jpg

199926_4.jpg

198600_7.jpg

198690_2.jpg

198690_3.jpg

202674_1.jpg

202674_6.jpg

202674_5.jpg

210388_1.jpg

198600_4.jpg

198600_3.jpg

Trailer d'annuncio:

Trailer First Story Mode Gameplay Footage

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo in una vera e propria mini-rivoluzione, i picchiaduro per i vecchietti come me sono indissolubilmente legati all'infanzia quando Mortal Kombat, street Fighter e Tekken spopolavano

io sono sempre stato un fan della serie, e come Mc essendo un vecchietto (forse lui lo è di più:rickds:) sono molto affezionato a MK, mi riporta indietro nel tempo, cmq, ho amato il 9! quindi si, comprerò anche questo e lo divorerò come sempre e mi chiuderò on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sono curioso di conoscere i personaggi presenti, di vedere qualche fatality e di vedere come funziona in gioco l'interazione con l'ambiente, perché dal trailer è evidente che ci sarà :tragic:

Ma avete visto quanto sono fighi Sub e Scorpion? ç__ç

Purtroppo non sono ancora riuscito a prendere il 9, comunque i vari Mortal Kombat mi sono sempre piaciuti. Sperò ti poter recuperare il 9 magari grazie ai Games Whit Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In questo Mortal Kombat X non sarebbe male se si potesse creare un proprio personaggio con mosse personalizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come sempre attivissimo su Twitter, Ed Boone è tornato a parlare di Mortal Kombat X, nuovo episodio ancora fresco di annuncio per lo storico franchise videoludico.

Con un cinguettio comparso sul social network, Boone ha fatto sapere che il gioco è in sviluppo con un'edizione altamente auto-personalizzata di Unreal Engine 3, ed ha confermato ufficialmente che girerà a 60fps e a 1080p. Non sono state specificate le console di riferimento, ma è verosimile che facesse comunque riferimento a PlayStation 4 e Xbox One.

S.G.

Speriamo non vengano poi ridimensionati gli standard come è successo al 90% dei giochi che hanno fatto una dichiarazione simile:bah!:

Non so a voi, ma a me ispira moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto che ormai siamo vicini all'uscita di questo titolo,anche se è poco ciò che è stato rivelato,vorrei finisse tra le prime discussioni.

Mi piacerebbe sapere se state seguendo l'andamento,se vi interessa oppure se vi sembra una cacata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visto che ormai siamo vicini all'uscita di questo titolo,anche se è poco ciò che è stato rivelato,vorrei finisse tra le prime discussioni.Mi piacerebbe sapere se state seguendo l'andamento,se vi interessa oppure se vi sembra una cacata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io personalmente sono stato sempre interessato a MK li ho giocati praticamente tutti ed è l'unico picchiaduro che mi ha sempre coinvolto e appagato, prenderò anche questo, in realtà di news succose e video gameplay ne sono usciti abbastanza, addirittura settimane fa ho seguito un live di nethjer realms dove facevano vedere ancora gameplay, lo attendo impaziente :patpat:

Io personalmente sono stato sempre interessato a MK li ho giocati praticamente tutti ed è l'unico picchiaduro che mi ha sempre coinvolto e appagato, prenderò anche questo, in realtà di news succose e video gameplay ne sono usciti abbastanza, addirittura settimane fa ho seguito un live di nethjer realms dove facevano vedere ancora gameplay, lo attendo impaziente :patpat:
Si,di video e notizie abbastanza,ma ora una cosa su cui si sa davvero poco è la lista dei personaggi,a mio avviso,molto importante.Pochi quelli assicurati,molti quelli visti e molti i dubbi all'uscita.

Io l'ho prenotato,spero di non pentirmene.

Comunque L'ultimo Mortal Kombat giocato risale al GameBoy color,quindi a me dei personaggi non importa più di tanto :lucatm:

Ultima modifica:
Si,di video e notizie abbastanza,ma ora una cosa su cui si sa davvero poco è la lista dei personaggi,a mio avviso,molto importante.Pochi quelli assicurati,molti quelli visti e molti i dubbi all'uscita.Io l'ho prenotato,spero di non pentirmene.

Comunque L'ultimo Mortal Kombact giocato risale al GameBoy color,quindi a me dei personaggi non importa più di tanto :lucatm:
ti sei risposto da solo, allora non te ne pentirai, se solo avessi giocato al precedente ti assicuro che ogni tuo dubbio era stato già cancellato :patpat: MK è un connubio perfetto di meccaniche e spettacolarità, i personaggi tranne qualche aggiunta (sempre azzeccata) sono quelli, che già valgono l'acquisto del biglietto

Anteprima by Spazigames, MKX provato
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17583/mortal-kombat-x.aspx

non è un puro horror certo, ma i suoi lati oscuri MK li ha sempre avuti, quindi ci sembra giusto allontanarci un po dai nostri classici horror e dedicare un po di spazio anche a giochi come questo dalle tinte Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai visto i primi 6 minuti della storia?Come ti sembra?

Ma le mosse in cui si vedono le parti del corpo interne,come mai non si vedono durante i combattimenti?Solo alla fine del combattimento possiamo farle?

Hai visto i primi 6 minuti della storia?Come ti sembra?
Ma le mosse in cui si vedono le parti del corpo interne,come mai non si vedono durante i combattimenti?Solo alla fine del combattimento possiamo farle?
Si ho visto, a me sembra come al solito una solida modalità, non si smentirà dal tenere alto lo standard narrativo.

Quelle mosse sono le così dette Xray, attivabili tutte le volte che si riempiono le 3 barre di energia, accumulabile subendo colpi, quindi puoi usarla quando hai la barra carica al completo e non solo alla fine, solo le Fatality sono attivabili a fine secondo round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro