- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla faccia della Guest Star....
Scusa eh, ma che paragone sarebbe? Voorhees fino a prova contraria ha le fattezze umane...é 1 icona alla fine...poi vabbé giustamente ognuno la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon so perchè,ma non lo vedo proprio come personaggio giocabile...Mettiamoci i Gremlins oppure i troll di Troll 2 allora..
No va beh,io scherzavo.Scusa eh, ma che paragone sarebbe? Voorhees fino a prova contraria ha le fattezze umane...é 1 icona alla fine...poi vabbé giustamente ognuno la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Marcus ma perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgNon so perchè,ma non lo vedo proprio come personaggio giocabile...Mettiamoci i Gremlins oppure i troll di Troll 2 allora..
Io i Gremlins li prenderei come personaggi giocabili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMarcus ma perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Mortal Kombat X: Ed Boon svela un'informazione per la versione PS4
Ed Boon, creatore della serie Mortal Kombat, ha confermato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che la versione PlayStation 4 supporterà i controller stick utilizzati già su PlayStation 3. In calce all'articolo è possibile vedere il messaggio pubblicato dallo stesso Boon.
Ricordiamo che Mortal Kombat X sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 14 aprile mentre le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 verranno pubblicate nel corso dell'estate di quest'anno.
![]()
Mi quoto per aggiornare a -1 e a rifare la stessa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsiamo a -12.Oltre a me,ci sono altri che lo prendono al DayOne,così da condividere impressioni e commenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io attendo un po, mi sto dedicando a dark soul 2 versione One, quando lo finisco prendo MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi quoto per aggiornare a -1 e a rifare la stessa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif