PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Troppo clamoroso, qui sta il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si non nego che è la roba più stupefacente vista fin'ora su current gen.

Inizio anch'io riflettendo ad avere dei dubbi su quella resa in game, però incrocio le dita.

Io spero sia solo current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero sia solo current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sei il solo, anche se le speranze ormai sono ben poche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer comunque è figo, anche se confesso che mi sarebbe piaciuto vedere del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
CGi confirmed quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se è legit, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su Gaf è battezzata CG da praticamente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CGi confirmed quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Alla luce anche di questo, per quanto possa essere vero, è quasi sicuro, o probabilissimo che sia CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se è legit, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu Gaf è battezzata CG da praticamente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuoooooooooooooooooooo:tragic:

IGN specula che ALCUNE parti possano essere di gameplay.

se però il tizio di Gaf non ha detto una cagata, è tutta CG.

Vabbè ma era praticamente sicuro che fosse cg, si vede che è il classico finto gameplay. Quella fluidità e quelle animazioni sono impossibili da replicare in game in un picchiaduro.

Sicuro è CG, ma guardando il video dello scorso MK sono piuttosto fedeli. E' solo un abbellimento di un ipotetico scontro, ma quel che si è visto si dovrebbe poter fare a grandi linee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sicuro è CG, ma guardando il video dello scorso MK sono piuttosto fedeli. E' solo un abbellimento di un ipotetico scontro, ma quel che si è visto si dovrebbe poter fare a grandi linee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Questo si, ma appunto è quello che hanno sempre fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1401717691-mkx.jpg

mkx_by_agb_gifs-d7kqcxw.gif

- - - Aggiornato - - -

ibmffNF57ZkBGV.gif

Sub-Zero è sempre sodomizzato da Scorpion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype a manetta, il trailer mi ha gasato tantissimo... ora spero nel gameplay all'E3 :tragic:

Sub-Zero è sempre sodomizzato da Scorpion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
com'è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato per la CGi ma cmq secondo me il risultato finale, almeno su PS4 non sarà tanto diverso dalla gif postata sopra da DOC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro