PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Beh ma il 9 è proprio da prendere (e non per Kratos e Freddy, ma sorvoliamo).Sarà a prezzo bassissimo un po' ovunque, ormai (e poi se vuoi capire un minimo di retroscena, il 9 è un punto d'inizio di prima qualità).
Infatti ho deciso di recuperarlo quando andrò a un gamestop o un negozio dove lo troverò a basso prezzo ( tanto ormai la komplete dovrebbe costare massimo 20 euro ).

Tempo fa da amazon ero indeciso su Street fighter o MK9 e ho scelto il primo, ma appunto ho fatto un errore madornale, visto che l'altro l'ho messo sulla play 4 volte ( gente troppo assurda online e troppo complesso, speravo fosse un pò più intuitivo alla tekken, nel senso che anche se non sai giocare ci prendi la mano subito senza bisogno di fare 3000 partite o studiarsi mosse/combo ecc ), e me ne sono pentito solo in seguito.

Comunque si penso proprio di recuperarlo!

Ultima modifica da un moderatore:
Mortal Kombat X Details: "Storyline Continuation And New, New Fighters Confirmed, Gameplay at E3 2014"
http://www.gamepur.com/news/14907-mortal-kombat-x-details-storyline-continuation-and-new-new-fighters-confirm.html

fortunatamente non bisognerà aspettare troppo per vedere del gameplay, anche se al momento la cosa che mi incuriosisce di più è come proseguirà la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai tweet di Boon si evince che

- la storia sarà un continuo di MK9... ma non solo :morris82: (will the story in mortal kombat X Kontinue from mk9 or be a new original story EB: Sort of BOTH.. hard 2 explain.)

- almeno 2 nuovi personaggi saranno mostrati all'E3 (2 dei preferiti di Boon)

- X non sta solo per 10, ma ha diversi significati

- gameplay all'E3

- sarà mostrato gameplay anche ad un evento "a sorpresa" dell'industria (probabilmente su Gametrailers, o alla conferenza Sony o M$)

- confermate almeno 2 fatality a pg (Boon fa espresso riferimento alla seconda fatality di Scorpion, definendola indirettamente come altamente sanguinosa e splatter)

dai tweet di Boon si evince che
- la storia sarà un continuo di MK9... ma non solo :morris82: (will the story in mortal kombat X Kontinue from mk9 or be a new original story EB: Sort of BOTH.. hard 2 explain.)

- almeno 2 nuovi personaggi saranno mostrati all'E3 (2 dei preferiti di Boon)

- X non sta solo per 10, ma ha diversi significati

- gameplay all'E3

- sarà mostrato gameplay anche ad un evento "a sorpresa" dell'industria (probabilmente su Gametrailers, o alla conferenza Sony o M$)

- confermate almeno 2 fatality a pg (Boon fa espresso riferimento alla seconda fatality di Scorpion, definendola indirettamente come altamente sanguinosa e splatter)
ma che cazzò :rickds: Speriamo non facciano arrosti...

X significa che Sonia avrà le tette al vento :gouki:

Ma che farà adesso sto Scorpion ? :rickds:

Secondo me dovrebbero sempre tenerne una classica di fatality, ovvero che si toglie la maschera e ti brucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (altre cose non oso pensarle, che può fare con la corda uncinata... mah :pffs: )

Era giusto per far capire la canzone, che comunque il titolo e cantante sono quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si lo so grazie

Ottimo che la storia continua da quella del capitolo precedente! Altro motivo per recuperarmi il 9... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ;p

no wait
nel momento in cui inizia MK9, la timeline classica viene automaticamente riscritta. o almeno le "regole" generali dei viaggi nel tempo dicono questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo la timeline classica può esistere in un universo alternativo, ma la timeline è stata riscritta con MK9. come diamine fanno a ri-riscrivere un'altra volta tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende che tipologia di viaggio nel tempo usano, come Futurama o come Dragon Ball? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello di Dragon Ball è completamente nonsense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png è praticamente un viaggio dimensionale, non solo temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

in teoria questo è sputato quello di Giorni di un Futuro Passato :morristend:

ps: e visto che ci siamo, quando sub zero veniva considerato figo (anche se si vestiva male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) e vendeva granite

Scusate, ma perchè dovrebbe essere il 10° capitolo della serie? Ricontando e togliendo le raccolte come il trilogy e l'armageddon mi viene meno di 10 capitoli. A meno che c'entrano pure l'Armageddon e il vs DC.

Quindi sarebbe questa la didascalia esatta?

1. MK

2. MK2

3. MK3

4. MK4

5. MK Deadly Alleance

6. MK Deception

7. MK Armageddon

8. MK vs DC

9. MK (PS3)

10. MKX

Quindi resterebbero fuori Ultimate MK3, MK Trilogy, MK Gold, MK Unchained e le versioni a scorrimento (Mytholgies, Special Forces e Shaolin Monks). Giusto?

Scusate, ma perchè dovrebbe essere il 10° capitolo della serie? Ricontando e togliendo le raccolte come il trilogy e l'armageddon mi viene meno di 10 capitoli. A meno che c'entrano pure l'Armageddon e il vs DC.

1. MK

2. MK2

3. MK3

4. MK4

5. MK Deadly Alleance

6. MK Deception

7. MK Armageddon

8. MK vs DC

9. MK (PS3)

10. MKX

Quindi resterebbero fuori Ultimate MK3, MK Trilogy, MK Gold, MK Unchained e le versioni a scorrimento (Mytholgies, Special Forces e Shaolin Monks). Giusto?
Quella infatti è la scaletta giusta, Armageddon, Deception ecc... vanno contati, al limite l'unico dubbio è il crossover con il DC Universe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto tutti gli altri capitoli sono spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1. MK

2. MK2

3. MK3

4. MK4

5. MK Deadly Alleance

6. MK Deception

7. MK Armageddon

8. MK vs DC

9. MK (PS3)

10. MKX

Armageddon c'entra perche' l'inizio del 9 parte proprio dallla conclusione di quello, poi penso che contino o MK VS DC o il Trilogy per fare il numero 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che contano il Vs DC Universe,anche se non è legato alla storyline canonica.

1. MK

2. MK2

3. MK3

4. MK4

5. MK Deadly Alleance

6. MK Deception

7. MK Armageddon

8. MK vs DC

9. MK (PS3)

10. MKX

Beh certo... l'Armageddon non è mica una raccolta, è canonico al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,MK9 parte da lui.

Piuttosto, UltimateMK3 e Trilogy sono degli updates di MK3 (un po' come Super SF4 o Ultra Sf4), stessa cosa per MK Gold (update di MK4) e Unchained (upd. di Deception).

Il vs DC pur non essendo canonico, è classificato ormai come "MK8".

Quelli adventure (Mythologies e Special forces) sono a se, mentre Shaolin Monks è "a se" e pure non-canon.

Indi la scaletta ufficiale dei MK a incontri è:

1. MK

2. MK2

3. MK3

4. MK4

5. MK Deadly Alliance

6. MK Deception

7. MK Armageddon

8. MK vs DCU

9. MK9 (2011)

10. MK X

in verita quello cannon e il trilogy, come l'armagedon qui i dream match full roster sono cannon (non come i tekken tag o i kof 98/2002)

ultimate mortal kombat 3 è cannon ma non è un capitolo a parte perche narra storie secondarie di personaggi secondari della storia mentre la storia dei personaggi principali tipo liu kang non viene minimamente alterata,

il trilogy non mi ricordo se ha una storia a se ma viene contato come capitolo principale che ripercorre tutte le prime serie (come i kof 98 e 2002 dream match anche se non hanno una storia a se stante vengono contati nella serie infati ora siamo a 13)

l'ordine è

mk1

mk2

mk3

mk trilogy

mk 4

mk DA

mk Deception

mk X

il vs dc è un semplice (e brutto) spinn off

tornando a questo gioco stavo pensando un paio di cose, se la x non è solo un numero puotrebbe indicare un incrocio fra gli universi quello del reeboot e quello dove vince shao kahn che avendo il potere degli dei puo fare tutte le caxxate che gli interessano

poi stavo a pensando, ora che è tornato killer instict con le ultra, potremmo rivedere le brutality?

ultimate mortal kombat 3 è cannon ma non è un capitolo a parte perche narra storie secondarie di personaggi secondari della storia mentre la storia dei personaggi principali tipo liu kang non viene minimamente alterata,

il trilogy non mi ricordo se ha una storia a se ma viene contato come capitolo principale che ripercorre tutte le prime serie (come i kof 98 e 2002 dream match anche se non hanno una storia a se stante vengono contati nella serie infati ora siamo a 13)

l'ordine è

mk1

mk2

mk3

mk trilogy

mk 4

mk DA

mk Deception

mk X

il vs dc è un semplice (e brutto) spinn off

tornando a questo gioco stavo pensando un paio di cose, se la x non è solo un numero puotrebbe indicare un incrocio fra gli universi quello del reeboot e quello dove vince shao kahn che avendo il potere degli dei puo fare tutte le caxxate che gli interessano

poi stavo a pensando, ora che è tornato killer instict con le ultra, potremmo rivedere le brutality?
No... l'ordine esatto l'ho messo io prima.

Hai omesso l'Armageddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Trilogy è un semplice Update di MK3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro