- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 376
A me ha sempre cagare quella canzone techno del film ma é meglio del rap sicuramente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho cambiato la canzone del trailer che l'originale fà cagare, spero vi piaccia il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stona ancora dippiù fatta così rotfl
Non è il mio genere ma ho sempre trovato 'sta canzone adrenalinica e calzante con mk. Dai l'urlaccio "mortal kombaaat" è leggenda![]()
è stato confermato che il trailer è tutta computer grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcredo di essere felice perchè al momento è l'unico gioco che merita di essere comprato sopratutto se nel video ci sono tratti di gameplay, non vedo l'ora
Immagina i futuri discorsi sul downgrade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè stato confermato che il trailer è tutta computer grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e io trollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifImmagina i futuri discorsi sul downgrade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdavvero anche su ps3?
Domani inizia l'E3, non oggi :kep88:Ma non salta fuori nulla oggi? non doveva esserci l'inizio dell'E3 ? hmm...
Anche full next-gen col cazz che le vediamo quelle movenze o fluidità, almeno ad inizio gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che se continuano a farli cross gen OVVIAMENTE ce le dimentichiamo quelle movenze![]()
quelle movenze non le si vedrà mai in un fighting game. l'effettistica pure pure, ma le movenze di quel tipo sono un'utopia che fareste bene a dimenticarvi tipo subito.Certo che se continuano a farli cross gen OVVIAMENTE ce le dimentichiamo quelle movenze![]()
Ma non credo proprio, ovviamente mica domani, però se non si migliora mai si rimane sempre ancorati alle animazioni degli anni '90.quelle movenze non le si vedrà mai in un fighting game. l'effettistica pure pure, ma le movenze di quel tipo sono un'utopia che fareste bene a dimenticarvi tipo subito.e non perchè manca la tecnologia, ma perchè basta capirne un minimo di fighting game per capire che uno "streaming costante di animazione" (diciamo così... in parole povere, il fatto che non si riesca a capire quando termina un'azione e ne comincia un'altra) è la morte del genere stesso. ci si può andare vicini, ma ci sarà SEMPRE uno stacco nelle animazioni, per esigenze pratiche insormontabili.
non è questione di possibilità, la possibilità c'è e ci sarà.Ma non credo proprio, ovviamente mica domani, però se non si migliora mai si rimane sempre ancorati alle animazioni degli anni '90.E' possibilissimo, certo non tutto subito, ma è possibile, ovviamente se si vuole, ma chi glielo fa fare?
Dai doc, per favore, ora una reazione visiva diversa ad un calcio subito compromette il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è questione di possibilità, la possibilità c'è e ci sarà.ma è una questione di NON POTERLO FARE per non uccidere il genere. il genere si fonda sulla leggibilità delle stances e degli inizi e fine delle animazioni: si devono riconoscere e si devono riconoscere gli "stacchi", anche se minimi. se gli togli questa base, ammazzi il genere, su questo ci sono zero dubbi. e questo è il minimo proprio. se poi si ragiona in ottica tornei (che è dove i picchiaduro fanni i soldi veri, tra sponsor, licenze, marketing e quant'altro), diventa un suicidio.
infatti da questo che hai scritto ho capito che non hai capitoDai doc, per favore, ora una reazione visiva diversa ad un calcio subito compromette il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif