PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Ho cambiato la canzone del trailer che l'originale fà cagare, spero vi piaccia il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stona ancora dippiù fatta così rotfl

MKX-fecha.png

probabilmente un placeholder, ma per il momento amazon.com battezza 30 giugno 2015.

credo di essere felice perchè al momento è l'unico gioco che merita di essere comprato sopratutto se nel video ci sono tratti di gameplay, non vedo l'ora

credo di essere felice perchè al momento è l'unico gioco che merita di essere comprato sopratutto se nel video ci sono tratti di gameplay, non vedo l'ora
è stato confermato che il trailer è tutta computer grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato confermato che il trailer è tutta computer grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagina i futuri discorsi sul downgrade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son i classici teaser/trailer in cg uber pompati che poi differiranno assai dalla versione finale del prodotto, manco fosse la prima volta che succede.

Discorso diverso sarebbe stato se fosse stato ingame, e poi il prodotto finale non avesse rispettato quegli standard, solo allora è giusto e legittimo parlare di downgrade, come è successo a tanti giochi ultimamente, ma non dai trailer cg catzo O_O

Comunque per me, graficamente non sarà troppo distante da quel trailer. Fluidità/mosse invece saranno anni luce da li logicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come impatto mi aspetto anche io il graficone, con fondali non distanti anni luce da quello mostrato...

certo le animazioni del trailer sono praticamente impossibili da vedere concatenate ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Immagina i futuri discorsi sul downgrade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e io trollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

davvero anche su ps3?
ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che se continuano a farli cross gen OVVIAMENTE ce le dimentichiamo quelle movenze :rickds:

Ma non salta fuori nulla oggi? non doveva esserci l'inizio dell'E3 ? hmm...
Domani inizia l'E3, non oggi :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Certo che se continuano a farli cross gen OVVIAMENTE ce le dimentichiamo quelle movenze :rickds:
Anche full next-gen col cazz che le vediamo quelle movenze o fluidità, almeno ad inizio gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quelle movenze non le si vedrà mai in un fighting game. l'effettistica pure pure, ma le movenze di quel tipo sono un'utopia che fareste bene a dimenticarvi tipo subito.

e non perchè manca la tecnologia, ma perchè basta capirne un minimo di fighting game per capire che uno "streaming costante di animazione" (diciamo così... in parole povere, il fatto che non si riesca a capire quando termina un'azione e ne comincia un'altra) è la morte del genere stesso. ci si può andare vicini, ma ci sarà SEMPRE uno stacco nelle animazioni, per esigenze pratiche insormontabili.

Comunque è assurdo, il trailer ha fatto quasi 7 milioni di visualizzazioni in cinque giorni e mezzo.

quelle movenze non le si vedrà mai in un fighting game. l'effettistica pure pure, ma le movenze di quel tipo sono un'utopia che fareste bene a dimenticarvi tipo subito.e non perchè manca la tecnologia, ma perchè basta capirne un minimo di fighting game per capire che uno "streaming costante di animazione" (diciamo così... in parole povere, il fatto che non si riesca a capire quando termina un'azione e ne comincia un'altra) è la morte del genere stesso. ci si può andare vicini, ma ci sarà SEMPRE uno stacco nelle animazioni, per esigenze pratiche insormontabili.
Ma non credo proprio, ovviamente mica domani, però se non si migliora mai si rimane sempre ancorati alle animazioni degli anni '90.

E' possibilissimo, certo non tutto subito, ma è possibile, ovviamente se si vuole, ma chi glielo fa fare?

Ma non credo proprio, ovviamente mica domani, però se non si migliora mai si rimane sempre ancorati alle animazioni degli anni '90.E' possibilissimo, certo non tutto subito, ma è possibile, ovviamente se si vuole, ma chi glielo fa fare?
non è questione di possibilità, la possibilità c'è e ci sarà.

ma è una questione di NON POTERLO FARE per non uccidere il genere. il genere si fonda sulla leggibilità delle stances e degli inizi e fine delle animazioni: si devono riconoscere e si devono riconoscere gli "stacchi", anche se minimi. se gli togli questa base, ammazzi il genere, su questo ci sono zero dubbi. e questo è il minimo proprio. se poi si ragiona in ottica tornei (che è dove i picchiaduro fanni i soldi veri, tra sponsor, licenze, marketing e quant'altro), diventa un suicidio.

non è questione di possibilità, la possibilità c'è e ci sarà.ma è una questione di NON POTERLO FARE per non uccidere il genere. il genere si fonda sulla leggibilità delle stances e degli inizi e fine delle animazioni: si devono riconoscere e si devono riconoscere gli "stacchi", anche se minimi. se gli togli questa base, ammazzi il genere, su questo ci sono zero dubbi. e questo è il minimo proprio. se poi si ragiona in ottica tornei (che è dove i picchiaduro fanni i soldi veri, tra sponsor, licenze, marketing e quant'altro), diventa un suicidio.
Dai doc, per favore, ora una reazione visiva diversa ad un calcio subito compromette il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai doc, per favore, ora una reazione visiva diversa ad un calcio subito compromette il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti da questo che hai scritto ho capito che non hai capito :rickds:

non è quello il discorso infatti. è IL COLLEGAMENTO DELLE ANIMAZIONI TRA LE MOSSE SINGOLE. non potranno MAI rendere fluido come fosse cg il tutto. migliorare un'animazione SINGOLA è ovvio e chiaro che lo faranno. ma lo STACCO tra le SINGOLE animazioni c'è e si dovrà vedere sempre e comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro