PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Belli i concept, ma ingame a conti fatti è così, femminilità zero, pure con le tette come palloni da calcio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh ma sono personaggi credibili, facendo a botte come hobby è ovvio che siano pompate e abbiano gli addominali, non mi aspetto certo delle ragazzine magroline che prendono a pugni subzero, non in mk almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Mah non credo sia una tizia quella in groppa al gigante, penso sia un bambinetto demoniaco o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Il problema è che si stanno dando veramente troppo al fantasy selvaggio, ok che il MK Universe è molto fantasy, ma dopo il nanetto e la tipa insetto stiamo un po' sforando...

Le fatality per ora mi sembrano nella norma, non ho ben capito perchè a Subby gli si sta sciogliendo la faccia...m avabbè :wush: . (è una palla di fuoco di Scorpion forse? )

Purtroppo i filmati li vedo male, ho un internet ai minimi storici :tragic: .

Beh ma sono personaggi credibili, facendo a botte come hobby è ovvio che siano pompate e abbiano gli addominali, non mi aspetto certo delle ragazzine magroline che prendono a pugni subzero, non in mk almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che o le fai a mò di tranvioni con le tette di gomma o le fai loli kawaii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono le mezze misure (basta vedere tutti gli altri picchiaduro da Tekken a SF), e ripeto, un po' di femminilità in più non stonerebbe :mah:

Non è che o le fai a mò di tranvioni con le tette di gomma o le fai loli kawaii

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono le mezze misure (basta vedere tutti gli altri picchiaduro da Tekken a SF), e ripeto, un po' di femminilità in più non stonerebbe :mah:Invece pare funzioni proprio così, nel mondo dei picchiaduro non esistono mezze misure, deve vivere sull'esagerazione, vedi DoA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece pare funzioni proprio così, nel mondo dei picchiaduro non esistono mezze misure, deve vivere sull'esagerazione, vedi DoA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è pieno di mezze misure, soprattutto nei picchiaduro 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece pare funzioni proprio così, nel mondo dei picchiaduro non esistono mezze misure, deve vivere sull'esagerazione, vedi DoA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi cacchio stiamo parlando di MK, DEVE essere esagerato :rickds:

Roba alla Nina Williams non mi farebbe schifo, il fisico ce l'ha e la femminilità pure, non sti tranvioni.

LOOL leggermente violente le mosse finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

solo a me il tizio gigante con il piccoletto ha ricordato Master Blaster del film Mad Max 3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella anche l'ape Maya assassina :rickds:

La tizia ape mi ha ricordato la versione matura di Queen Bee di Darkstalkers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Darkstalkers_Resurrection_Q-Bee.png

basta vedere tutti gli altri picchiaduro da Tekken a SF
beh indubbiamente Chun Li con quelle gambacce e Makoto che sembra un maschietto, trasudano femminilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io preferisco una bella Kitana, anche un po' muscolata, per del sano Snu Snu :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Mah non credo sia una tizia quella in groppa al gigante, penso sia un bambinetto demoniaco o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Il problema è che si stanno dando veramente troppo al fantasy selvaggio, ok che il MK Universe è molto fantasy, ma dopo il nanetto e la tipa insetto stiamo un po' sforando...

Le fatality per ora mi sembrano nella norma, non ho ben capito perchè a Subby gli si sta sciogliendo la faccia...m avabbè :wush: . (è una palla di fuoco di Scorpion forse? )

Purtroppo i filmati li vedo male, ho un internet ai minimi storici :tragic: .
Sono gli insetti della donna vespa che gli hanno consumato la faccia...

beh indubbiamente Chun Li con quelle gambacce e Makoto che sembra un maschietto, trasudano femminilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io preferisco una bella Kitana, anche un po' muscolata, per del sano Snu Snu :pffs:
muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

molto curioso di vedere gli altri personaggi conosciuti che stile avranno:sisi:

Prevedo bestemmie con gli amici, già con MK9 abbiamo fatto fuori 3 pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** santo total win! .... stile migliorato cattiveria migliorata, varietà mosse... non vedo l'ora di jugglare allegramente di nuovo. Le fatality dal poco che si è intravisto sono malatissime.

Grande Boon, tu sai come farti amre dai fan di MK...

Da panico, vedo che la cattiveria è aumentata ancora di più e questo può fare solo che bene. Tanta roba.

Sono gli insetti della donna vespa che gli hanno consumato la faccia...
Ahahah mi ero pure saltato quella parte del filmato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Beh non male come fatality alla fine (infatti mi sambrava strano che una palla di fuoco facesse quell'effetto).

Ma vuoi mettere Juri con quei bei piedini? ;p

Se c'è un problema nelle donne di mortal kombat è che sono fatte con lo stampino: stesso corpo per tutte, addirittura anche la misura delle tette è la solita. Dovrebbero diversificarle un pò di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro