PS4 Mortal Kombat X

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Io ci vivrei bene nel mondo femminile di MK, dentoni di Mileena a parte...

Comunque non é ancora stata detta la frase summa di ogni Mortal Kombat che si rispetti e quindi, lo dico io:

"E' legnoso!"

/thread

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 
Io ci vivrei bene nel mondo femminile di MK, dentoni di Mileena a parte...
Comunque non é ancora stata detta la frase summa di ogni Mortal Kombat che si rispetti e quindi, lo dico io:

"E' legnoso!"

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Se qualcuno dice che è legnoso questo MK, è da prendere a legnate sui denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è la fluidità fatta a persona pure rispetto al 9.

 
Se qualcuno dice che è legnoso questo MK, è da prendere a legnate sui denti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è la fluidità fatta a persona pure rispetto al 9.

L'ho già letto in giro...

Stai sereno che tra qualche mese e qualche video gameplay in più, l'omino random "MK é legnoso", salta fuori.
 
L'ho già letto in giro...Stai sereno che tra qualche mese e qualche video gameplay in più, l'omino random "MK é legnoso", salta fuori.
Vabbè ci sono sempre quelli (come me tral'altro) abituati ai picchiaduro 2d che sono più fluidi, ma il salto tra MK9 e questo sul fattore fluidità si nota già da subito. Non volerlo ammettere è da hater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si si, ma, per dire, non si può pretendere che MK si trasformi in BlazBlue o Street Fighter da un giorno all'altro a parte che ad oggi, non ho ancora capito cosa si intenda per "legnoso" in Mortal Kombat.

Io, da quel poco che ho visto dal trailer di questo nuovo MKX, ci vedo un buon picchiaduro di scuola occidentale che é completamente diversa da quella orientale di Capcom e soci...

 
Si si, ma, per dire, non si può pretendere che MK si trasformi in BlazBlue o Street Fighter da un giorno all'altro a parte che ad oggi, non ho ancora capito cosa si intenda per "legnoso" in Mortal Kombat.Io, da quel poco che ho visto dal trailer di questo nuovo MKX, ci vedo un buon picchiaduro di scuola occidentale che é completamente diversa da quella orientale di Capcom e soci...
Son d'accordissimo, è giusto che MK mantenga la sua personalità così come è sempre stata, e questo nuovo trailer migliora appunto cosa è stato MK9.

Non gli si può neanche dare del legnoso solo perchè non esistono mosse da fare con le "mezzelune", cosa che ho letto spesso in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concludo con un parere personale, spero prenda più da MK9 che da Injustice che ho apprezzato di meno.

 
Il trailer è qualcosa di bellissimo, nulla da dire ma quei due nuovi pg non mi convincono proprio, soprattutto la ragazza.

 
secondo me un personaggio di quella stazza ci stà... anche perché non ce nè nessuno mi sembra :morris82: forse sheeva...

 
Ho letto il tasto parata rimarrà, del gioco non me ne frega una mazza e nemmeno lo sto seguendo, ma vedo che manco stavolta sono riusciti a mettere insieme due neuroni e decidere di toglierlo

 
Ho letto il tasto parata rimarrà, del gioco non me ne frega una mazza e nemmeno lo sto seguendo, ma vedo che manco stavolta sono riusciti a mettere insieme due neuroni e decidere di toglierlo
ma perche? a parte che il tasto parata è un prerogativa della serie, e molto meglio il tasto che fare indietro, niente cross up (buggati) solo mix up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi personaggi tipo scorpion o smoke con i teleport diventerebbero letali con poco spam quando invece spammarlo con il tasto vuol dire punizione letale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
poi personaggi tipo scorpion o smoke con i teleport diventerebbero letali con poco spam quando invece spammarlo con il tasto vuol dire punizione letale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, anche a me piace il tasto da premere per parare *-*

Anche se le mie opinioni contano poco visto che vengono solo dalla demo del IX ahahahah

Comunque per curiosità ho visto il trailer gameplay del X, e sembra davvero molto interessante.

Sembra che il gameplay sia ancora più rapido e frenetico/fluido rispetto al precedente capitolo (correggetemi se sto dicendo cavolate XD), almeno questo mi è parso di vedere. I nuovi pg non sembrano male, forse non sono proprio da Mortal Kombat ma si vedrà.

A breve recupero il IX e mi ci immergo (Tekken e SF mi hanno veramente stancato), sperando che ci sia ancora qualcuno che giochi online al nono capitolo.

 
Ho letto il tasto parata rimarrà, del gioco non me ne frega una mazza e nemmeno lo sto seguendo, ma vedo che manco stavolta sono riusciti a mettere insieme due neuroni e decidere di toglierlo
Si insomma, per la serie: "noi del dito a'bbanana che vogliamo la levetta indietro perchè sì" :morris82: .

Anche la Sega con Virtua Fightet (notare la T, non è casuale) e la Namco con Soul Calibur dovrebbero acuirsi, visto che la parata a tasto vi è pure lì.

:l4gann:

Comunque la parata a tasto è troppo apprezzabile, io a Injustice non riesco a giocarci perchè manca la parata a tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 
Ho letto il tasto parata rimarrà, del gioco non me ne frega una mazza e nemmeno lo sto seguendo, ma vedo che manco stavolta sono riusciti a mettere insieme due neuroni e decidere di toglierlo
io son talmente abituato a usare il tasto parata quando gioco a MK che manco mi ero posto il problema..

 
Ho letto il tasto parata rimarrà, del gioco non me ne frega una mazza e nemmeno lo sto seguendo, ma vedo che manco stavolta sono riusciti a mettere insieme due neuroni e decidere di toglierlo
Non vedo il problema del tasto parata, è sempre stata una caratteristica della serie.

 
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=NQlVKjDdz48#t=120

macello di roba

- - - Aggiornato - - -

ogni combattente ha TRE VARIANTI

- - - Aggiornato - - -

c'è la figlia di Johnny Cage e Sonia Blade

- - - Aggiornato - - -

Cassie Cage

- - - Aggiornato - - -

time jump

- - - Aggiornato - - -

time jump di 25 anni dopo mk9

- - - Aggiornato - - -

a5mDBIA.png


- - - Aggiornato - - -

NjMz9gp.jpg


- - - Aggiornato - - -

WoI4Sbg.jpg


- - - Aggiornato - - -

I5L3DE8.jpg


- - - Aggiornato - - -

- 3 Bars

-Breakers back looks the same, (2 bars)

-IA (Intractables) dont look that chaotic like they did in the trailer

-3 different styles each char

-20 char slots with 6 showing (although not official they usually end up with the number they show, but 3 styles x 24 chars, 72 Different Fighting styles)

-Run looks like its back, but it looks like it has a heavy start up

-Either Double dash or Dash cancel, as sub Dash twice in a rapid motion

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sto vedendo il video di Doc con questa come sottofondo:



Da schizzo immediato.

 
Ma per cortesia, è una caratteristica BRUTTA della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che sia una caratteristica non ho dubbi, sul fatto che VF la applichi (in modo ESTREMAMENTE più intelligente) non ho dubbi, non ho dubbi su nulla ma un tasto parata su un picchia 2D rimane una cretinata, soprattutto ad oggi. Lo capivo all'epoca, ma avere una caratteristica non vuol dire mettersi i prosciutti davanti agli occhi e portarsela dietro a vita. Che poi non sia niente per cui sparare in fronte a qualcuno non lo nego, ma nemmeno niente per cui complimentarsi.

poi personaggi tipo scorpion o smoke con i teleport diventerebbero letali con poco spam quando invece spammarlo con il tasto vuol dire punizione letale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se i crossup sono buggati il problema è del gioco non della meccanica della parata. Ci sono ottocento giochi 2D con teleport ed altra roba ambiguissima, eppure nessuno si è mai lamentato.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Giusto, non c'é Mortal Kombat senza il:

- é legnoso

- ma perché il tasto della parata

Evvai...

E manca praticamente un anno!

 
non è fantastico, è qualcosa di più.

mi piace TUTTO. l'idea del time skip, i nuovi pg mi piacciono un casino, le 3 versioni per ogni pg con differenti stili di lotta (in pratica, da moltiplicare per 3 i personaggi che ci saranno), le fatality.

omg.

 
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