PS5 Moss: The Forgotten Relic | Moss 1 & 2 for flat screen | 16 Luglio 2025

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
11,587
Pubblicità

The beloved VR puzzle-platforming franchise Moss is finally coming to PC and consoles and your flatscreen, non-VR display. Moss: The Forgotten Relic combines both Moss games into a single, unified experience designed for screens rather than VR headsets. It's due out this summer for PC, PS5, Xbox Series X|S, and Nintendo Switch 1 and 2

Dai dai, ora non avete scusa per non giocare questa perla

What :asd:

Si recupera con piacere

Li ho già su VR quindi ciccia.

Figo comunque che Moss1-2 arrivino dal VR su Flat prima di Astro's Rescue Mission (che sarebbe dovuto essere portato ALMENO su VR2 da anni ed anni).

Spero possa portare un po di soldi a Polyarc Games che dopo Glassbreaker (maledetti gaas) lo studio ha perso la rotta e subito licenziamenti.
E magari ritornare su Moss 3 in futuro anche grazie a questa edizione.

Per quanto mi riguarda già comprati e giocati su diverse piattaforme VR (ps e quest) e va bene cosi.

Figo comunque che Moss1-2 arrivino dal VR su Flat prima di Astro's Rescue Mission (che sarebbe dovuto essere portato ALMENO su VR2 da anni ed anni).
Ci sarebbe pure il bundle in offerta a €20. Meritano?

in vr 2 giochi da 10...in flat non mi dicono nulla sinceramente...peccato che un altro studio vr praticamente abbandona la nave....

Han abbandonato il vr2 ancora prima di lanciarlo, figurati se ci convertivano astro.
Per i moss, giocato il primo, bello in VR, non so quanto renda senza.

Avevo letto poco fa, peccato... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro