PS4 Mother Russia Bleeds

ps4 retail
Pubblicità
Beh dai Furi non è male e mi sembra sia un indie. Meglio non andate OT comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tweet comunque è di venerdì scorso quindi quel "next week" è inteso per questa settimana. Ma speriamo bene!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Infatti negli ultimi mesi sta andando bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo era il genere mio preferito negli anni '90...é un peccato che sia sparito :tragic:

Infatti negli ultimi mesi sta andando bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque questo era il genere mio preferito negli anni '90...é un peccato che sia sparito :tragic:

I veri Beat'em up a scorrimento da cabinato, mamma mia quanti gettoni spesi durante l'estate da piccolo. :rickds:

I veri Beat'em up a scorrimento da cabinato, mamma mia quanti gettoni spesi durante l'estate da piccolo. :rickds:
Me ne ricordo uno di Hook Capitano Uncino che era pazzesco :rickds:

Prendevo tutte le monete da 200 lire nel negozio dei miei e me le finivo nel cabinato :rickds:

Non credo lo daranno con il plus, nel caso godrei di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

New trailer and release date info next week. This one ended too fast.

— Mother Russia Bleeds (@RussiaBleeds) 29 luglio 2016

Temo ci siano dei problemi nello sviluppo. Speriamo non venga fuori una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini:

The next Mother Russia Bleeds trailer escalates the violence more than a little. #deathbyaccordian pic.twitter.com/0br2zIuPaK

— Mother Russia Bleeds (@RussiaBleeds) 29 luglio 2016

Mod per favore potresti aggiustare il link al topic presente nella Guida Thread in evidenza?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo di no... tengo molto a questo titolo, non vedo l'ora!

Hanno confermato su twitter che al momento non è prevista alcuna coop online ma solo in locale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermata l'uscita a fine anno su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Snake, stavo giusto venendo a postare qualche aggiornamento sul titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The PlayStation 4 version is almost complete as well and should launch in the next couple of months. Stay tuned!

— Mother Russia Bleeds (@RussiaBleeds) 10 agosto 2016

Al PSX hanno detto che è disponibile da oggi.

- - - Aggiornato - - -

Non me l'aspettavo, costa 12,99 :sisi:

Ma quindi è già disponibile? Domani ricarico la carta prepagata e lo scarico. Ma sarà sub Ita?

Però è stata una reales un po' triste. Quasi in sordina.

Ho visto che è scontato a 5 euro sul Ps Store.

Lo stile delle ambientazioni è fighissimo.
Prendilo, a parte le ambientazioni decadenti e il degrado di pg e avversari, il peso dei colpi è impressionante per essere un picchiaduro a scorrimento. Ogni pugno (c'è pure il cazzottone caricato) è un macigno che trasforma il viso del nemico in una maschera di sangue sdentata. Corpi dilaniati, esplosi, prese con capocciate allucinanti, teste che saltano via, battone che ti tirano addosso siringhe, armi da fuoco con headshot, bombe, motoseghe, pugnali da conficcare in petto a chi ti capita davanti (non è la classica stilettata che vedi nei picchiaduro a scorrimento....e non ho manco provato tutti i pg), topi marci e maiali ovunque, tasto berserk....se nei paraggi c'è Devolver Digital, sai che stai facendo una buona spesa. Questo ora è regalato, quindi non è manco più una questione di soldi  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro