Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, sindrome compartimentale. troppo sforzo, non è ancora preparato fisicamente per reggere sulla distanza di gara con queste motoAcosta è davvero un fenomeno, sono curioso di capire il problema che ha avuto. Secondo me ha avuto problemi ai avambracci.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
bah oddio secondo me poteva dare di più e può dare di più. deve comprendere meglio il funzionamento della GP24La dimensione di Bestia è questa
Non riesce a guidarla, non si adatta al suo stile di guida. La 23 è una brutta bestia, pensate a quanto hanno faticato bestia e pecco l’anno scorso..quello che voglio aggiungere su Bezzecchi è che è indecifrabile questo weekend e anche i test
com'è possibile che Diggia sia partito meglio?
Acosta spiega il crollo: “È stata la gomma. Ma meglio 10 giri così che 21 senza vedere un c***o”
“Ho accumulato tanta esperienza, anche se ho avuto un problema di gestione della gomma posteriore, è successo un disastro, ma è normale.
Anche questo è positivo, perché facciamo più esperienza e arriviamo con più informazioni per Portimão“, ha aggiunto. “Il calo non è stato dovuto a problemi fisici“.
La dimensione di Bestia è questa, solo che gli altri vanno di più
Pecco e Martin sono gli assoluti pretendenti al titolo. Marquez e Binder, sporadicamente, possono fare risultati
mondiale incredibile
si esatto, ho recuperato l'intervista di Pedro solo dopo.Acosta ha distrutto la sua gara solo perché ha spremuto la gomma posteriore fin dai primi giri per fare quello che ha fatto in una griglia dove moltisismi forti piloti non pervenuti, da Bez alle Aprilia.
Tutte le moto davanti a lui hanno mantenuto un ritmo per la seconda parte di gara, l'unico che ha davvero fatto il capolavoro è Pecco, irraggiungibile per tutti.