Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

martin è in modalità voglio vincere il mondiale
il merdone cade e poi da tradizione per rimontare spegne il cervello e inizia a falciare chi gli si trova davanti, ovvero mir e Olivera
loooolpenalità di 8s a Quartararo per pressione irregolare delle gomme, Pedrosa 3° nella sprint
cedi posizione è giusta per i sorpassi azzardati (anche con contatto senza stendere l'altro pilota)ovviamente tutelato il killer con un misero "dai posizione", i long lap non esistono evidentemente per alcuni, per altri si
Per quello sono anche d'accordo, ma su binder, non dare nessuna penalità, l'ho trovato sbagliato. Non si è comportato bene dal mio punto di vista. Una penalità ci stava.cedi posizione è giusta per i sorpassi azzardati (anche con contatto senza stendere l'altro pilota)
quello si, sono d'accordo, è stato sbagliato anche dal mio punto di vista non intervenire,Per quello sono anche d'accordo, ma su binder, non dare nessuna penalità, l'ho trovato sbagliato. Non si è comportato bene dal mio punto di vista. Una penalità ci stava.
E questo è un punto. Il secondo punto è che, con quella manovra, ne ha steso uno dei piloti superati. Per me era sicura la penalità. Sono rimasto davvero stranito dal fatto che non abbiano dato proprio nulla.La non penalità in nessun modo a Binder è mafia sud africana non ci sono altre spiegazioni. Come fai non punire questa manovra? con la moto completamente fuori pista tutta sul cordolo, cioè ha tagliato la curva e solo così ha potuto sorpassare due piloti.
![]()