Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"Diggia dimostra che la GP25 non sia un problema".

Thailandia
Morbidelli 4
Diggia 10

Argentina
Morbidelli 3
Diggia 5

USA
Morbidelli 4
Diggia 3

Quatar
Morbidelli 3

Diggia 16

Spagna
Morbidelli Non classificato
Diggia 5

Francia

Morbidelli 15
Diggia 8

UK
Morbidelli 4

Diggia 9

Aragona
Morbidelli 5

Diggia 9

Italia
Morbidelli 6
Diggia 3

Olanda

Morbidelli 7
Diggia 6

Germania

Morbidelli UNFIT
Diggia 15

Rep Ceca
Morbidelli UNFIT
Diggia 16

Austria
Morbidelli 11

Diggia Non Classificato

Morbidelli fino a ieri era sopra di lui in classifica con due gare UNFIT per grave infortunio.
Solo per quest'ultima sprint Diggia è tornato sopra di due soli punti.

Oltre le sue prestazioni di merda è costantemente battuto da Pecco e Alex Maquez e Aldeguer ha gli stessi numero di podi, anzi lo spagnolo ha fatto pure meglio con un secondo posto.

In poche parole, Diggia non dimostra nulla.
E' il peggiore pilota Ducati della griglia con la stessa moto di MM.
Non a caso Uccio è stato chiaro, avrà meta stagione per dimostrare o fuori dai coglioni. :asd:

quando la sella inizia a scottare chissà come mai torna ad andare forte, questo non lo capisco
non riesce proprio a performare tutta la stagione, ed è un peccato

Se la squadra resta la stessa scommetto che la ufficiale (che sarà solo una per la VR46) passerà a Morbido, e aggiungo giustamente.
Se invece arriva Acosta al posto di Diggia io penso che punteranno tutto su di lui perché un fenomeno giovane che può fare grandi cose con una moto seria sotto il culo.

Cmq c'è da dire anche un altra cosa di questo GP.
E' una pista completamente nuova per tutti, fare bene è merito del pilota che ha saputo nel migliore dei modi interpretare la pista.

Considerato poi che i piloti ufficiali Ducati (non ho capito per quale assurdo motivo loro si gli altri no) hanno avuto la possibilità di provare la pista con le Panigale e Pecco è stato il più veloce, con un terzo settore assoluto.

Se la squadra resta la stessa scommetto che la ufficiale (che sarà solo una per la VR46) passerà a Morbido, e aggiungo giustamente.
Se invece arriva Acosta al posto di Diggia io penso che punteranno tutto su di lui perché un fenomeno giovane che può fare grandi cose con una moto seria sotto il culo.

Cmq c'è da dire anche un altra cosa di questo GP.
E' una pista completamente nuova per tutti, fare bene è merito del pilota che ha saputo nel migliore dei modi interpretare la pista.

Considerato poi che i piloti ufficiale Ducati (non ho capito per quale assurdo motivo loro si gli altri no) hanno avuto la possibilità di provare la pista con le Panigale e Pecco è stato il più veloce, con un terzo settore assoluto.
su Morbidelli la pensiamo uguale, e credo che la possibilità di vedere Acosta sia definitivamente tramontata

io vorrei rivalutare questo circuito domani a gare finite

su Morbidelli la pensiamo uguale, e credo che la possibilità di vedere Acosta sia definitivamente tramontata

io vorrei rivalutare questo circuito domani a gare finite

Come mai? c'è stato qualche comunicato ufficiale di KTM? non ho seguito nulla queste ore.

Io spero di vedere Acosta subito in VR46 perché potrebbe impensierire MM con una moto uguale. Fin dalla categorie inferiori si è sempre parlato di fenomeno e di un pilota dal talento puro, speriamo non si bruci per anni e anni con una moto di merda come Fabio con la Yamaha.

Come mai? c'è stato qualche comunicato ufficiale di KTM? non ho seguito nulla queste ore.

Io spero di vedere Acosta subito in VR46 perché potrebbe impensierire MM con una moto uguale. Fin dalla categorie inferiori si è sempre parlato di fenomeno e di un pilota dal talento puro, speriamo non si bruci per anni e anni con una moto di merda come Fabio con la Yamaha.
non ho più sentito voci
e mi risulta blindato da KTM

"Diggia dimostra che la GP25 non sia un problema".

Morbidelli fino a ieri era sopra di lui in classifica con due gare UNFIT per grave infortunio.
Solo per quest'ultima sprint Diggia è tornato sopra di due soli punti.

Oltre le sue prestazioni di merda è costantemente battuto da Pecco e Alex Maquez e Aldeguer ha gli stessi numero di podi, anzi lo spagnolo ha fatto pure meglio con un secondo posto.

In poche parole, Diggia non dimostra nulla.
E' il peggiore pilota Ducati della griglia con la stessa moto di MM.
Non a caso Uccio è stato chiaro, avrà meta stagione per dimostrare o fuori dai coglioni. :asd:
Ha comunque dimostrato che non è la GP25 ad andare lenta. La moto funziona bene, ha semmai anche dimostrato che sono i piloti ad essere inconstanti. Ma questo lo sappiamo dal 2020 in poi, anni in cui chi vinceva una gara poi finiva fuori dalla top 10 quella successiva, anni in cui sembrava nessuno avesse voglia di vincere il mondiale. Fino al 2024 quando è apparsa una moto con quasi un secondo di vantaggio sulla concorrenza, ma anche in quel caso sembrava che nessuno lo volesse comunque vincere.
Per fortuna quest'epoca buia della MotoGP caratterizzata dalla poca credibilità si è chiusa. Spero possa presto tornare anche una vera lotta per il titolo.

per questa gara hanno levato quella parata oscena col carretto, per sostituirla con un talk show? :asd:

che cazzo di fenomeno alonso

Bagnaia è totalmente cotto, deve sperare che la stagione finisca il prima possibile per fare un reset totale
Se ci riesce

Come avevo detto ad inizio campionato, Marquez ha fatto vedere il reale valore di pecco. Ha vinto due mondiali solamente perché ha avuto la moto migliore e i compagni scarsi. È un miracolato ad aver vinto due mondiali.

Come avevo detto ad inizio campionato, Marquez ha fatto vedere il reale valore di pecco. Ha vinto due mondiali solamente perché ha avuto la moto migliore e i compagni scarsi. È un miracolato ad aver vinto due mondiali.
Anche secondo me è un pilota discreto ma non uno da titolo mondiale. Che sia riuscito a vincerne due è assolutamente inconcepibile per me.

Veramente ne ha vinti 4.

Semplicemente è in totale confusione e questo ti costringe a sottoperformare
Credo che al top della forma comunque non basta per dare filo da torcere a Marquez

Semplicemente è in totale confusione e questo ti costringe a sottoperformare
Credo che al top della forma comunque non basta per dare filo da torcere a Marquez
L'anno scorso Marquez c'era eppure Pecco gli é finito davanti.
(FUGGE)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro