Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[#17] MotoGP Giappone 2025 (Motegi), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 26 settembre

02:00-02:35 Moto3 Prove Libere 1
02:50-03:30 Moto2 Prove Libere 1
03:45-04:30 MotoGP Prove Libere 1
06:15-06:50 Moto3 Prove 1
07:05-07:45 Moto2 Prove 1
08:00-09:00 MotoGP Prove

Sabato 27 settembre
01:40-02:10 Moto3 Prove 2
02:25-02:55 Moto2 Prove 2
03:10-03:40 MotoGP Prove Libere 2
03:50-04:05 MotoGP Q1
04:15-04:30 MotoGP Q2
05:45-06:00 Moto3 Q1
06:10-06:25 Moto3 Q2
06:40-06:55 Moto2 Q1
07:05-07:20 Moto2 Q2
08:00 MotoGP Sprint 12 giri

Domenica 28 settembre
02:40-02:50 MotoGP Warm-Up
04:00 Moto3 Gara (differita su TV8 alle 11:00)
05:15 Moto2 Gara (differita su TV8 alle 12:20)
07:00 MotoGP Gara (differita su TV8 alle 14:00)

[#10] WSBK Aragon 2025 (Aragon Motorland), Orari TV Sky MotoGP e Tv8

Sabato 27 settembre

11:00 Superpole Superbike
12:20 Gara 1 SSP300
14:00 Gara 1 Superbike
15:15 Gara 1 Supersport

Domenica 28 settembre
11:00 Superpole Race Superbike (differita TV8 alle 16:15)
12:20 Gara 2 SSP300
14:00 Gara 2 Superbike (differita TV8 alle 17:15)
15:15 Gara 2 Supersport

evidenziato in verde: Diretta TV8

Ultima modifica:
Per me Marquez è il pilota più completo dell'era moderna, per quanto sia cresciuto con Rossi non posso non riconoscere che talento e tenuta fisica/mentale sono un gradino sopra Valentino.

Ma se hanno battagliato in contemporanea per 7 anni! Uff non vi prendete mai una responsabilità. Comunque anche secondo me di un'incollatura meglio Rossi.
se devo scegliere personalmente rossi tutta la vita
per quello che ha fatto dentro e fuori la pista (il motociclismo gli deve molto se ora è dove è adesso)

ma come talento in moto stiamo li, mi duole dirlo ma l'infame è uno dei piu forti mai visti :asd:

Leggere "bravissimo Pecco" che ridere. :asd:
Non avete fatto altro che sminuirlo e ridicolizzarlo per tutta la stagione.
Dai, almeno coerenti fino alla fine.

Complimenti a mm. 9 titoli sono 9 titoli.

Per discorso rossi vs mm.

Il centauro ha vinto con una 500 e ha riportato sul tetto del mondo una Yamaha che non vinceva da 30 anni. Al suo apice di carriera dove avrebbe potuto vincere altri due mondiali ha scelto di cambiare completamente moto per una sfida personale, andata male purtroppo. Ritornato in Yamaha ha battagliato contro i più forti e piu vincenti piloti della storia e gli hanno negato in pista e in direzione di poter lottare e di vincere il decimo titolo. A quest'ora sarebbero potuti essere 12 i mondiali.

Mm mai guidato una 500 e per tornare a vincere ha "ricattato" la più forte scuderia per guidare la moto più vincente che sta dominando l'era moderna della motogp come non si è mai visto in tutta la storia di questo sport, e senza un briciolo di concorrenza.

Non li paragono.
Sono due dei piloti più forti della storia in epoche diverse con moto diverse con scelte diverse ma soprattutto umanamente diversi.

Ultima modifica:
Fare i complimenti quando fa bene e dire che ha fatto schifo quando ha fatto schifo si chiama oggettività :ahsisi:

Da te mi aspettavo minimo "mm ha lasciato vincere Pecco. Ducati ha dato il contentino a Pecco".. robe così.

Leggere bravissimo Pecco quando per tutta la stagione sei stato il suo primo hater a me fa solo ridere. Tu dici oggettività, io preferisco la coerenza di pensiero.

Leggere "bravissimo Pecco" che ridere. :asd:
Non avete fatto altro che sminuirlo e ridicolizzarlo per tutta la stagione.
Dai, almeno coerenti fino alla fine.

Complimenti a mm. 9 titoli sono 9 titoli.

Per discorso rossi vs mm.

Il centauro ha vinto con una 500 e ha riportato sul tetto del mondo una Yamaha che non vinceva da 30 anni. Al suo apice di carriera dove avrebbe potuto vincere altri due mondiali ha scelto di cambiare completamente moto per una sfida personale, andata male purtroppo. Ritornato in Yamaha ha battagliato contro i più forti e piu vincenti piloti della storia e gli hanno negato in pista e in direzione di poter lottare e di vincere il decimo titolo. A quest'ora sarebbero potuto essere 12 i mondiali.

Mm mai guidato una 500 e per tornare a vincere ha "ricattato" la più forte scuderia per guidare la moto più vincente che sta dominando l'era moderna della motogp come non si è mai visto in tutta la storia di questo sport, e senza un briciolo di concorrenza.

Non li paragono.
Sono due dei piloti più forti della storia in epoche diverse con moto diverse con scelte diverse ma soprattutto umanamente diversi.
In che senso 12 Mondiali? 10 semmai, non di più. Se mettiamo di mezzo le scelte o la sfortuna non finiamo più, e comunque sia nel caso di Rossi che in quello di Marquez sono scelte anche loro, almeno in parte. Per quanto anche a me stia più simpatico Rossi secondo me il discorso "simpatia/personalità" sarebbe più lungo, lo lascerei perdere.

Comunque la simpatia o la personalità non fa parte del paragone. Qua si parla di chi é più forte, non di chi ha portato più popolarità al mondo delle moto.

Il fatto delle epoche pure per me non ha senso, qua tra un po' diremo che Bagnaia e Marquez non sono paragonabili perché non hanno fatto gli stessi anni uno contro l'altro...su su mettiamo un po' di pepe.

Fare i complimenti quando fa bene e dire che ha fatto schifo quando ha fatto schifo si chiama oggettività :ahsisi:

E ti riquoto per dirti una cosa Buddha, per essere chiari.

Io non ho nulla contro di te, anzi, ti leggo spesso e volentieri sia qui che soprattutto in zona f1 e ti considero uno che ne sa, sei tanto appassionato di motorsport quindi fa piacere solo leggerti.

MA

Con Pecco sei stato fin troppo cattivo, ti ho visto tutta la stagione avvelenato contro di lui proprio come uno dei suoi tanti hater, quindi leggere "bravissimo" io vista più come una presa per il culo a Pecco, detto sinceramente.
Post automatically merged:

In che senso 12 Mondiali? 10 semmai, non di più. Se mettiamo di mezzo le scelte o la sfortuna non finiamo più, e comunque sia nel caso di Rossi che in quello di Marquez sono scelte anche loro, almeno in parte. Per quanto anche a me stia più simpatico Rossi secondo me il discorso "simpatia/personalità" sarebbe più lungo, lo lascerei perdere.

Comunque la simpatia o la personalità non fa parte del paragone. Qua si parla di chi é più forte, non di chi ha portato più popolarità al mondo delle moto.

Il fatto delle epoche pure per me non ha senso, qua tra un po' diremo che Bagnaia e Marquez non sono paragonabili perché non hanno fatto gli stessi anni uno contro l'altro...su su mettiamo un po' di pepe.

12 per i due anni buttati al vento per quella moto di merda creata da Preziosi.
Se non andava in Ducati come sfida personale per vincere con una moto italiana avrebbe potuto lottare ancora 2 anni al suo apice con la Yamaha per altri due titoli mondiali. Qui non c'è sfortuna, solo una scelta sbagliata. La sfortuna riguarda gli infortuni.

Esempio MM ha invece preso una scelta giusta. Non ha scelto Aprilia, non ha scelto Yamaha, non ha scelto KTM per sfide personali, ha scelto la moto migliore per poter tornare a vincere. E lo sta dicendo in tutte le interviste in tutta onestà, senza Ducati era impossibile.

Si sono epoche diverse.
Vale guidava e vinceva con moto senza elettronica, moto diverse, è un fatto.

Ultima modifica:
E ti riquoto per dirti una cosa Buddha, per essere chiari.

Io non ho nulla contro di te, anzi, ti leggo spesso e volentieri sia qui che soprattutto in zona f1 e ti considero uno che ne sa, sei tanto appassionato di motorsport quindi fa piacere solo leggerti.

MA

Con Pecco sei stato fin troppo cattivo, ti ho visto tutta la stagione avvelenato contro di lui proprio come uno dei suoi tanti hater, quindi leggere "bravissimo" io vista più come una presa per il culo a Pecco, detto sinceramente.
Ma io non sono un hater di Pecco, tutt'altro, è stato il pilota che ho sostenuto dal 2020 al 2024. Se sono avvelenato con lui è perché non ho visto il Bagnaia che mi aspettavo. Non mi aspettavo potesse battere come sostengono i complottisti della teoria Ducati sabotatrice, ma mi aspettavo che avrebbero potuto avere belle gare e belle battaglie con Marquez come fu per Dovizioso.
Ed invece non solo non è successo perché è andato nel pallone, cosa che può capitare a chiunque, ma ha iniziato contemporaneamente a straparlare, rilasciando interviste imbarazzanti e facendo robe ridicole come il binocolo di Austin.
E da tifoso non è affatto bello vedere un pilota che sostieni comportarsi con un'arroganza ingiustificata, soprattutto dopo un'annata in cui ha dominato ma allo stesso tempo fatto talmente tanti errori da non vincere il titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro