Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oltre haterello di Rossi pure di Sinner?

parlo dei tifosi, non degli sportivi, ovviamente

la gente che insulta alcaraz è la stessa di quella che insulta marquez da anni, gente con mezzo neurone nel cervello

[#22] GP Valencia 2025 (Ricardo Tormo), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 14 novembre

09:00-09:35 Moto3, Prove Libere 1
09:50-10:30 Moto2, Prove Libere 1
10:45-11:30 MotoGP, Prove Libere 1
13:15-13:50 Moto3, Prove Libere 2
14:05-14:45 Moto2, Prove Libere 2
15:00-16:00 MotoGP, Prove

Sabato 15 novembre
08:40-09:10 Moto3, Prove Libere 3
09:25-09:55 Moto2, Prove Libere 3
10:10-10:40 MotoGP, Prove Libere 2
10:50-11:05 MotoGP, Q1
11:15-11:30 MotoGP, Q2
12:45-13:00 Moto3, Q1
13:10-13:25 Moto3, Q2
13:40-13:55 Moto2, Q1
14:05-14:20 Moto2, Q2
15:00 MotoGP, Sprint

Domenica 16 novembre
09:40 MotoGP, Warm-Up
11:00 Moto3, Gara (differita su TV8 alle 13:00)
12:15 Moto2, Gara (differita su TV8 alle 14:15)
14:00 MotoGP, Gara (differita su TV8 alle 16:00)

Round finale della stagione 2025
Evidenziato in verde: In diretta anche su Tv8

Situazione preoccupante per i dati di ascolto della motogp.
Se continua così a sky non gli rinnovano il contratto.

Gp Portogallo, peggior dato di sempre per un gp d'Europa e peggior dato di sempre per trasmissione europea.

Sky 400 mila
Tv8 800 mila.
1.2 milioni in totale.

Lontanissimi i 12 milioni di telespettatori con 47% di share per Valentino Rossi e la sua rincorsa al titolo nel 2015, la gara più vista di sempre.

In Italia ormai viene più visto il tennis che la motogp...
da quello che so, seppur in ritardo, Sky sta trattando per un ulteriore rinnovo del pacchetto che comprende sia MotoGP che SBK
e infatti non risultano i test di martedì nel palinsesto di Sky

la gente che insulta alcaraz è la stessa di quella che insulta marquez da anni, gente con mezzo neurone nel cervello

tralasciando il fatto che non comprendo il collegamento sulla rovina di uno sport allo share...

Ma se insultano piu sinner che alcaraz per sta roba che non è italiano, tasse, doping, e non solo italiani.
guarda i tifosi serbi di Nole, pensi siano angioletti? o pensi che gli spagnoli sono frati sugli spalti?
Poi è una cosa completamente diversa.

MM lo insultano per quello che ha fatto a Vale, solo per quello e questa cosa non passerà mai piu, purtroppo per lui.
I tifosi di Valentino prima di quella pagina apprezzavano tantissimo mm, lo vedevano davvero come l'erede, erano in buoni rapporti i tifosi tra loro e questo te lo posso assicurare per tutte le gare che ho visto al mugello nel cuore del tifo, tifosi spagnoli e italiani di entrambi uniti (e ubriachi :asd:) per un tifo comune, la passione per le moto.

Ultima modifica:
il fattore rossi faceva la differenza in italia

ma c'è da dire che le gare sono diventate molto noiose
negli ultimi 2 3 anni se ne saranno salvate una manciata

da quando la ducati domina e quest'anno ancora peggio con marquez è una noia, e se annoia gli appassionati figurati la gente che non segue assiduamente

Altra pole con all time record per il Bez. :gab:

Per Bagnaia invece prima finisce questa stagione e meglio è, da cancellare e si spera per tornare nel 2026 con un altro Bagnaia, il due volte (per poco tre) campione del mondo.

20251115-163259.jpg

Ultima modifica:
peccato per la sprint, abbassatore che non si sgancia ed è già tanto che abbia fatto 5

Non ho seguito le gare e le prove ma in che senso a Pecco non gli hanno fatto benzina e per questo fuori nelle qualifiche, cioè si sono dimenticati.

Ma stiamo su scherzi a parte?
Uno non deve pensare male poi.

morbidelli è davvero ridicolo

se non fosse che fa parte della cricca di valentino col cavolo stava ancora in griglia in moto gp

Che trionfo per Aprilia! Da metà stagione in poi hanno fatto grandissimi progressi. Probabilmente sono adesso allo stesso livello di Ducati.

grande bez

si conclude una stagione abbastanza noiosa
speriamo che la prossima sia meno monotematica e dominata da un solo pilota e mezzo

Aprilia e Bez ormai top! Speriamo che nel 2026 resti così.

Cmq si parlava di share, non è un problema italiano, in Spagna stanno messi pure peggio, sta MotoGP è un cadavere che cammina, sti dati sono assurdi.

Las audiencias de la sprint del #ValenciaGP tampoco son muy destacables ni en el canal #Vamos de M+ ni en el canal lineal de DAZN. 👀

#TissotSprint #ValenciaGP

DAZN: 72.000 (0.8%)

#Vamos: 49.000 (0.6%)

Ottimo modo per chiudere la stagione alla grande di Bezzecchi e Aprilia. a Martin bisogna fare un grande bocca al lupo per il 2026 e di prepararsi bene, evitando di inforturnarsi ancora.
Morbidelli è un meme continuo

Ho visto ora l'episodio di Morbidelli visto che mi ero perso la partenza. Questo pilota ormai è imbarazzante, assurdo come non solo sia in griglia ma abbia ancora la moto migliore.

Unfit per i test di martedì

E a questo punto, mi sa che daranno da scontare un doppio long lap alla prima gara del prossimo anno...

Curiosità.
Siete mai stati nel circuito di Portiamo?

Io no mai, però, sto giocando a VRiders SBK (spettacolare ma non è questo il punto) e questa sera per la prima volta ho voluto girare a Portimao.

In TV qualsiasi onboard o qualsiasi immagine trasmessa non ti darà mai la reale percezione di tutti i sali scendi e dislivelli del circuito, la VR si, e quando ho fatto questi due settori (da curva 8 a curva 9 e da curva 11 a 12) sono rimasto shockato!! :morris2:

Shockato per l'assurdo grado di discesa che c'è e ancora più assurdo pensare che questi ragazzi con le moto le fanno in pieno praticamente alla cieca, discese spaventose da fare, pazzesco veramente.

GIF-20251117-024825-220.gif

Ora grazie alla VR comprendo i salti di Jack Miller da 20 metri in curva 8 con una MotoGp. Ci credo cazzo, quello non è un settore ma una rampa di decollo! :morris2:

Ultima modifica:
io ci ho girato su MotoGP 22 e 24 ma da schermo non rende bene i cambi di pendenza come nel VR, direi spettacolo

Io ci ho girato per la prima volta proprio un paio di giorni fa su LMU. Circuito fuori di testa, tutto il tratto centrale da curva 7 a curva 14 è difficilissimo perché non c'è una frenata che si fa a ruote dritte e i continui cambi di pendenza non aiutano. E questo con una GT3, non oso immaginare come sia con una moto.

Ti riquoto.
Per caso ieri hai visto la cerimonia finale della MotoGp?
Hai visto cosa è successo?

Così la prossima volta eviterai morali sui tifosi italiani brutti, cattivi e senza cervello.

In Spagna sono veri sportivi i tifosi di MM.
Si è visto. Ahahahaha.

--------------------

[automerge]1763388526[/automerge]

Marini che torna al box HRC come un eroe, con il presidente HRC che gli dice "Grazie. Ottimo lavoro. Bravo" e tutti del team in applauso per lui.
Questo momento per molti non comprensibile perché ieri Honda per un SOLO punto ha perso le concessioni di rank D ed è salita nel rank C quindi con meno privilegi nel 2026, ora insieme ad Aprilia e KTM.

In teoria per una casa in difficoltà restare in D era meglio...
Non per Honda HRC, per loro salire a C e lasciare indietro Yamaha da sola in D è stato come vincere il campionato. :asd:

Ultima modifica:
HRC mal che vada nel 2026 si riparte da capo l'anno dopo, quindi a mio parere salire di rank con le concessioni non è una cosa del tutto negativa

Domani mattina dalle 10.00 ci sono i test (confermati nel palinsesto Sky) fino alle 13.00 e poi riprenderanno alle 14.00 per proseguire fino alle 17.00 se non erro
curioso di vedere Toprak sulla Yamaha V4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro