PS4 MotoGP 20

ps4 retail
Pubblicità
Ieri mi è venuto lo schizzo e mi sono preso Motogp20, non tocco un gioco di moto da ps2 praticamente, speriamo bene :asd:

Ieri mi è venuto lo schizzo e mi sono preso Motogp20, non tocco un gioco di moto da ps2 praticamente, speriamo bene :asd:
Io sono incapace. Ho fatto la tua stessa cosa con Motogp19 un anno fa. Ancora devo capirci qualcosa (senza usare aiuti ovviamente) ma sarò impedito io. Non ha aiutato il fatto che il pad aveva r2 mezzo rotto (e per giorni smadonnavo chiedendomi perché sul rettilineo mi infilavano tutti :asd: ).

Io sono incapace. Ho fatto la tua stessa cosa con Motogp19 un anno fa. Ancora devo capirci qualcosa (senza usare aiuti ovviamente) ma sarò impedito io. Non ha aiutato il fatto che il pad aveva r2 mezzo rotto (e per giorni smadonnavo chiedendomi perché sul rettilineo mi infilavano tutti :asd: ).

Speriamo bene, ho messo in previsione che all'inizio avrei fatto schifo, ma chissà, poi magari ci prenderò la mano, con le auto me la cavo, ma le moto sono tutt'altra cosa :asd:

Amazon me lo dà in consegna stamattina :gogogo:

Primo impatto semplicemente traumatico :rickds: sto facendo la carriera con le moto3 e non ho particolari problemi a tenere la moto, discorso ben diverso dalla motogp :rickds:

Mi aspettavo qualche modalità in più a onor del vero. Tecnicamente è scandaloso, roba ps3, ma sul serio, non salvo nemmeno il sonoro, Milestone non si schioda da standard grafici bassissimi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro