Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Se non vuoi avere neanche il minimo problema, usa un controller xbox 360 o xbox one. Sono i più supportati.Dalle pagine di giochi Steam, in basso sulla destra, vedi quanto i giochi supportino i controller

Es:

http://store.steampowered.com/app/292030/The_Witcher_3_Wild_Hunt/

Supporto completo per i controller
Ah ecco, devo stare attento al supporto completo al controller. E Origin e Uplay come sono messi con il supporto al controller? Dici che lo Xioami non è supportato e non avrei avuto lo stesso problema con i pad microsoft?

Dubito fortemente che lo Xiaomi sia supportato. Puoi sempre usare qualche emulatore come "x360ce" (cerca su google, sono file da mettere nelle cartelle dei giochi) ma io le ho sempre ritenute una noia.

Con un controller Xbox non avrai il minimo problema nè su Windows Store, nè su Steam, nè su Uplay, nè su Origin, sempre che i giochi siano fatti per essere giocati con dei controller.

Buongiorno, vorrei finalmente cambiare la mia tastiera distrutta, il problema è che non so se orientarmi su una meccanica (quale?) o su una normalissima.

Ormai gioco molto poco e solamente ad FPS (bf1, csgo, ecc) secondo voi vale la pena una meccanica?

Buongiorno, vorrei finalmente cambiare la mia tastiera distrutta, il problema è che non so se orientarmi su una meccanica (quale?) o su una normalissima.Ormai gioco molto poco e solamente ad FPS (bf1, csgo, ecc) secondo voi vale la pena una meccanica?
Le meccaniche sono un piacere da usare anche per scrivere, non solo per giocare.

Ovviamente se prendi una meccanica poi non tornerai indietro.

Buongiorno, vorrei finalmente cambiare la mia tastiera distrutta, il problema è che non so se orientarmi su una meccanica (quale?) o su una normalissima.Ormai gioco molto poco e solamente ad FPS (bf1, csgo, ecc) secondo voi vale la pena una meccanica?
Hai mai provato una meccanica?

Se la usi poco non sprecare soldi. Pure una da 15 euro andrà bene.

Io gioco, scrivo e faccio qualsiasi cosa con la mia fida Logitech economica, più di 25 euro per una tastiera non li spenderei mai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
quella è un ottima tastiera ... ma quello che te ci chiedi e se ne vale la pena nel tuo caso e non possiamo esser noi a dirtelo :asd: farai + kill a cs:go con una meccanica? probabilmente no :asd: però la differenza c'è in termini di velocità/precisione...anche in uso intensivo per ore è meno stancante... se ne vale la pena devi deciderlo te però :morris82:

Magari posso trovare altre tastiere meccaniche a 80€ o il minimo è sempre sopra i 100?

Magari posso trovare altre tastiere meccaniche a 80€ o il minimo è sempre sopra i 100?
Dipende, a te interessa la retroilluminazione, la tastiera full size ecc?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Dipende, a te interessa la retroilluminazione, la tastiera full size ecc?
No niente full size, giusto il minimo indispensabile, tipo la 6gv2 magari pero una con un layout IT

Per la retroilluminazione preferirei di si, ma non impazzisco se non c'è

io QUESTA con switch rossi l'ho pagata 90€ e mi ci trovo da *** :sisi:

io QUESTA con switch rossi l'ho pagata 90€ e mi ci trovo da *** :sisi:
Si, questa è ottima, anche come qualità dei materiali, molto meglio di una Corsair, però se non la userebbe molto per scrivere gli switch red non sono proprio l'ideale.

Io per iniziare andrei di switch brown che sono una via di mezzo tra blu e red, mi pare.

io li ho provati tutti e tre prima di prenderla ed eran quelli con cui avevo un feeling migliore (che c'è un tipo migliore di un altro è un invenzione :asd: )

Si, questa è ottima, anche come qualità dei materiali, molto meglio di una Corsair, però se non la userebbe molto per scrivere gli switch red non sono proprio l'ideale.Io per iniziare andrei di switch brown che sono una via di mezzo tra blu e red, mi pare.

No, i red non forniscono né feed tattile di attivazione né uditivo mentre i brown sono come dei blu ma senza il click (ma senti comunque il feed tattile)

I black sono quelli simili ai rossi però richiedono una pressione più alta per l'attivazione.

Alla fine è tutta una questione di abitudine, non ci sono switch "più adatti" ad un uso rispetto ad un altro secondo me

Ultima modifica da un moderatore:
No, i red non forniscono né feed tattile di attivazione né uditivo mentre i brown sono come dei blu ma senza il click (ma senti comunque il feed tattile)I black sono quelli simili ai rossi però richiedono una pressione più alta per l'attivazione.

Alla fine è tutta una questione di abitudine, non ci sono switch "più adatti" ad un uso rispetto ad un altro secondo me
Il feed tattile è bello.

Il feed tattile è bello.
Concordo, i red e black non mi danno soddisfazione.

Tra brown e blue preferisco i secondi per il click, anche se di notte devo tenere la porta chiusa :asd:

Concordo, i red e black non mi danno soddisfazione.Tra brown e blue preferisco i secondi per il click, anche se di notte devo tenere la porta chiusa :asd:
Mio fratello mi odia per questo motivo,a seconda me è rilassante:asd:

aaukey è famosa per i prezzi bassi....non per la qualità :asd: ma comunque non saprei davvero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro