Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
domandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi sono avvicinato adesso al mondo pc (maledetti saldi di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

cercavo un joystiq da utilizzare e visto che ne dispongo 3 per xbox 360 ho visto questo accessorio:

http://www.amazon.it/ADATTATORE-RICEVITORE-WIRELESS-CONTROLLER-MICROSOFT/dp/B007PBI76G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1342681306&sr=8-1

c'è qualche differenza (oltre al colore) da questo:

http://www.amazon.it/Microsoft-9Z2-00002-Wireless-Windows-Adapter/dp/B000MGVAAQ/ref=sr_1_fkmr1_2?ie=UTF8&qid=1342681389&sr=8-2-fkmr1

nel caso andrebbero bene entrambi?

domandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi sono avvicinato adesso al mondo pc (maledetti saldi di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

cercavo un joystiq da utilizzare e visto che ne dispongo 3 per xbox 360 ho visto questo accessorio:

http://www.amazon.it/ADATTATORE-RICEVITORE-WIRELESS-CONTROLLER-MICROSOFT/dp/B007PBI76G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1342681306&sr=8-1

c'è qualche differenza (oltre al colore) da questo:

http://www.amazon.it/Microsoft-9Z2-00002-Wireless-Windows-Adapter/dp/B000MGVAAQ/ref=sr_1_fkmr1_2?ie=UTF8&qid=1342681389&sr=8-2-fkmr1

nel caso andrebbero bene entrambi?
Sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'adattatore serve solo se i controller della 360 sono wireless.

Sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque l'adattatore serve solo se i controller della 360 sono wireless.
Ok grazie, allora prendo quello nero (tanto costano uguali) visto che ho il contrell wireless

problema dualshock 3 pc

ciao raga, io ho installato il joystick e i driver col programma ds3tool. adesso non so se sia illegale. se lo fosse chiudete, ma mi sembra strano. in ogni caso con fsx(flight simulator x) il pad va ma l'aereo parte da solo. e da un problema quando abbassi i motori, perche dopo 2 secondi si rialzano da soli. grazie se mi aiutate anche se credo sia una cosa difficile se non quasi impossibile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png;p

Corsair m90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il kova comunque me l'ha sconsigliato un mio amico che li vende perchè dice che se lo usi tanto la rotellina si rompe facilmente. se non fosse per quel problema mi ha detto che sarebbe il migliore che c'è... Io mi fido :rickds:

eh lo sapevo che nessuno mi poteva aiutare. pero se almeno sapete come settare il joystick

Corsair m90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il kova comunque me l'ha sconsigliato un mio amico che li vende perchè dice che se lo usi tanto la rotellina si rompe facilmente. se non fosse per quel problema mi ha detto che sarebbe il migliore che c'è... Io mi fido :rickds:

Ecco, a me la rotellina serve tanto, e mi serve pure abbastanza dura.

Comunque mi pareva abbastanza ovvio che cercavo qualcosa entro i 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ciao raga, io ho installato il joystick e i driver col programma ds3tool. adesso non so se sia illegale. se lo fosse chiudete, ma mi sembra strano. in ogni caso con fsx(flight simulator x) il pad va ma l'aereo parte da solo. e da un problema quando abbassi i motori, perche dopo 2 secondi si rialzano da soli. grazie se mi aiutate anche se credo sia una cosa difficile se non quasi impossibile//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png;p
Non conosco il gioco, ma prova a settare i tasti uno alla volta per capire quale è che fa "impazzire il gioco".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se è il topic adatto, anzi sono quasi sicuro di essere fuori strada.

Sapete dirmi se come hard disk esterno questo sia buono?

TREKSTOR DataStation Maxi Light 2TB

Hard disk 3,5" esterno - Capacità: 2TB

Interfaccia: USB 2.0 - Alimentazione esterna

Case in alluminio - Colore: Nero

Qualcuno usa questa marca? E' affidabile? il prezzo sarebbe 129€ in offerta e non mi pare male in rapporto alla quantita di spazio.

Arigato gozaimasu

Io ho un pad della 360 Wireless,ora ho letto in prima pagina che serve un ricevitore wireless,questo ricevitore dove lo si trova Gamestop,Mediaworld,Auchan ecc.??

Poi dentro alla confezione trovo il tutto per installare il joypad,vero??

Io ho un pad della 360 Wireless,ora ho letto in prima pagina che serve un ricevitore wireless,questo ricevitore dove lo si trova Gamestop,Mediaworld,Auchan ecc.??
Poi dentro alla confezione trovo il tutto per installare il joypad,vero??
Si lo trovi in alcuni negozi ma ti conviene prenderlo online tipo qua:

Poi ti scarichi i driver dal sito microsoft e lo associ alla stessa maniera che si usa con la 360.

Si lo trovi in alcuni negozi ma ti conviene prenderlo online tipo qua:http://www.amazon.it/Microsoft-9Z2-00002-Wireless-Windows-Adapter/dp/B000MGVAAQ/ref=sr_1_fkmr1_2?ie=UTF8&qid=1342681389&sr=8-2-fkmr1

Poi ti scarichi i driver dal sito microsoft e lo associ alla stessa maniera che si usa con la 360.
Okkey,comunque costano sti rilevatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mo vedo,se usare il pad con filo oppure senza,grazie della risposta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Okkey,comunque costano sti rilevatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mo vedo,se usare il pad con filo oppure senza,grazie della risposta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prova a chiedere al gamestop se ne hanno una della 360 usato con il filo, in quel caso dovresti solo installare i driver, altrimenti prendi il pad 360 con marchio gamestop ma ufficiale 360, costa un pochino meno ma è uguale.

Prova a chiedere al gamestop se ne hanno una della 360 usato con il filo, in quel caso dovresti solo installare i driver, altrimenti prendi il pad 360 con marchio gamestop ma ufficiale 360, costa un pochino meno ma è uguale.
Okkey,proverò a dare uno sguardo :unsisi:

gli headset della razer come sono? un headset buono quanto lo pagherei? ho visto oggi la scatola del razer megalodon 7.1 stavo andando in trip per la scatola :rickds:

gli headset della razer come sono? un headset buono quanto lo pagherei? ho visto oggi la scatola del razer megalodon 7.1 stavo andando in trip per la scatola :rickds:
La razer fa delle scatole davvero bellissime e rifinite senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di cuffie non me ne intendo molto , ma devi sapere ( Spero già lo sappia ) che hai bisogno di una scheda audio 7.1, senò nada....

Quell'headset costa ben 150 cucuzze e credo si possa trovare headset ottimi a meno o anche alla stessa cifra ma credo di aspettare la parola di uno che ne sappia più di me ...

Ultima modifica:
fidati, vai di queste o queste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro