Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
È usb,va bene anche per pc,altro ha incluso adattatore wireless xbox
Non ho capito:

Col primo posso giocare senza fili su pc,ma non su Xbox360?!!

Col secondo posso sia giocare senza fili su pc che su Xbox360??!

Ma sono pad che vanno a pile AA come quello 360 o ha una batteria e ricarica tramite usb?

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito:Col primo posso giocare senza fili su pc,ma non su Xbox360?!!

Col secondo posso sia giocare senza fili su pc che su Xbox360??!

Ma sono pad che vanno a pile AA come quello 360 o ha una batteria e ricarica tramite usb?
Oddio, ma c'è tutto scritto nella pagina amazon, nè :morristend:

ll primo è un controller wireless che funziona sia su 360 che pc. Solo che questa versione non include il ricevitore usb per pc.

Il secondo è un controller wireless che funziona sia su 360 che pc. Questa versione include ricevitore usb per pc.

TUTTI i controller wired ufficiali microsoft funzionano sia su 360 che pc via cavo usb.

TUTTI i controller wireless ufficiali microsoft funzionano sia su 360 che pc, ma nel primo caso non serve il ricevitore dato che è già "incluso" nella 360, mentre nel secondo caso serve il ricevitore usb dato che nessun pc lo include di per sé.

:leon:

Oddio, ma c'è tutto scritto nella pagina amazon, nè :morristend:
ll primo è un controller wireless che funziona sia su 360 che pc. Solo che questa versione non include il ricevitore usb per pc.

Il secondo è un controller wireless che funziona sia su 360 che pc. Questa versione include ricevitore usb per pc.

TUTTI i controller wired ufficiali microsoft funzionano sia su 360 che pc via cavo usb.

TUTTI i controller wireless ufficiali microsoft funzionano sia su 360 che pc, ma nel primo caso non serve il ricevitore dato che è già "incluso" nella 360, mentre nel secondo caso serve il ricevitore usb dato che nessun pc lo include di per sé.

:leon:
Ma sai che ancora non ho capito :rickds:

Il primo pad è quindi un pad normale,cioè è come quello che ho io avendo la 360,pad che chiaramente al pc non riesco a collegarlo perchè manca il ricevitoe wireless,ma allla Xbox 360 ovviamente sì avendo il ricevitore wireless interno alla console

Il secondo pad ti da anche il ricevitore wireless per pc,cioè questo http://www.amazon.it/gp/product/B000MGVAAQ/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&smid=A1IGM4QQY2DNXO,quindi sono in grado di giocare senza filo su pc? O il ricevitore che ti da è via filo,quindi è un pad che si può usare wireless solo su Xbox360 ma su pc è da collegare tramite filo?

Cazzata: ma ad esempio col kit ricarica batteria http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Play-Charge/dp/B003VD56K2/ref=sr_1_fkmr1_3?ie=UTF8&qid=1349172572&sr=8-3-fkmr1 che si connette alla Xbox 360 con filo tramite ingresso usb per caricarsi,se io lo collegassi al pc funziona,posso giocare col pad 360 sul pc tramite filo?

Il primo pad è quindi un pad normale,cioè è come quello che ho io avendo la 360,pad che chiaramente al pc non riesco a collegarlo perchè manca il ricevitoe wireless,ma allla Xbox 360 ovviamente sì avendo il ricevitore wireless interno alla console

Corretto

Il secondo pad ti da anche il ricevitore wireless per pc,cioè questo http://www.amazon.it/gp/product/B000MGVAAQ/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&smid=A1IGM4QQY2DNXO,quindi sono in grado di giocare senza filo su pc?

Corretto

O il ricevitore che ti da è via filo,quindi è un pad che si può usare wireless solo su Xbox360 ma su pc è da collegare tramite filo?

Scorretto

Cazzata: ma ad esempio col kit ricarica batteria http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Play-Charge/dp/B003VD56K2/ref=sr_1_fkmr1_3?ie=UTF8&qid=1349172572&sr=8-3-fkmr1 che si connette alla Xbox 360 con filo tramite ingresso usb per caricarsi,se io lo collegassi al pc funziona,posso giocare col pad 360 sul pc tramite filo?

Scorretto, ricaricherebbe solo le batterie.
Red ^

Il secondo pad ti da anche il ricevitore wireless per pc,cioè questo http://www.amazon.it/gp/product/B000MGVAAQ/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&smid=A1IGM4QQY2DNXO,quindi sono in grado di giocare senza filo su pc? O il ricevitore che ti da è via filo,quindi è un pad che si può usare wireless solo su Xbox360 ma su pc è da collegare tramite filo?

il primo controller è questo:

Game_Controller_Game_pad_USB_Wired_Controller_For_Microsoft_Xbox_360_free_ship.jpg

Il secondo ha il ricevitore per connettorelo WI FI,SENZA FILO,

No,col caricabatterie non funziona,fa solo da input per caricare il controller

adesso ho finalmente capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che schifosi :gab3:,mi servirebbe solo il ricevitore wireless che determina la differenza di prezzo fra i due oggetti di 4€,ma pur di farti comprare il pad lo prezzano 26€

adesso ho finalmente capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che schifosi :gab3:,mi servirebbe solo il ricevitore wireless che determina la differenza di prezzo fra i due oggetti di 4€,ma pur di farti comprare il pad lo prezzano 26€
Schifosi ad amazon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al gamestop costa il doppio

E comunque il pad lo puoi rivendere,come ho fatto io,pagando circa 10-15€ il ricevitore

Schifosi ad amazon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl gamestop costa il doppio

E comunque il pad lo puoi rivendere,come ho fatto io,pagando circa 10-15€ il ricevitore
Per lo meno amazon lo mette in vendita,in giro nemmeno si trova

Comunque su ebay l'ho trovato a 15,99€,che dite conviene? Perchè 31€ per un altro pad che non ci faccio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma l'hai rivenduto a privato il pad o l'hai dato dietro al GameStop?....ed a proposito un pad Logitech Dual Action perfettamente funzionante quanto è valutato?

Per lo meno amazon lo mette in vendita,in giro nemmeno si trova
Comunque su ebay l'ho trovato a 15,99€,che dite conviene? Perchè 31€ per un altro pad che non ci faccio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma l'hai rivenduto a privato il pad o l'hai dato dietro al GameStop?....ed a proposito un pad Logitech Dual Action perfettamente funzionante quanto è valutato?
Macche gamestop,ti daran massimo 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,privato,prova qui sol forum e sui soliti famosi siti di vendita

Attento che su ebay vendo anche quelli fasulli

Macche gamestop,ti daran massimo 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,privato,prova qui sol forum e sui soliti famosi siti di venditaAttento che su ebay vendo anche quelli fasulli
^

sono molto simili alla versione originale ma comunque sono dei fac-simili non ufficiali microsoft, stai attento.

^sono molto simili alla versione originale ma comunque sono dei fac-simili non ufficiali microsoft, stai attento.
Non dirlo a me che sono stato in ballo 1 mese co sti robi fasulli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine mi hanno rimborsato e chissa perche me ne hanno mandato anche un'altro nuovo :rickds:

Alla fine ho preso questo pad con ricevitore wireless a 31€ da amazon.it,poi vedo se riuscire ad ammortizzare un pò provando a vendere il pad. Buttare 16€ e scoprire che è un tarocco inutilizzabile sarebbe una gran beffa,meglio non rischiare :kep88:

Controller definitivo per FPS

Gli amanti degli FPS saranno felici di sborsare gli 89 dollari necessari all'acquisto del device di cui stiamo per parlarvi. E' stato infatti appena presentato Delta Six, quello che si candida a diventare il miglior controller per FPS mai realizzato, capace di offrire un livello di controllo e di coinvolgimento senza precedenti. Nessuna notizia riguardo una possibile release date, ma è ragionevole presumere che il prodotto raggiungerà il mercato durante il prossimo anno.Vi invitiamo a prendere visione del video qui di seguito per comprenderne il funzionamento, ma ci auguriamo che qualcuno tra voi possa restare fedele alla vecchia accoppiata mouse e tastiera.

Link al video

Fonte: Spaziogames

Controller definitivo per FPS

Fonte: Spaziogames
Al massimo andrà bene per i simulativi tipo arma, sicuramente se ti metti a giocare a CoD con quel coso il primo bimbetto con mouse e tastiera ti ripulisce il retto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo andrà bene per i simulativi tipo arma, sicuramente se ti metti a giocare a CoD con quel coso il primo bimbetto con mouse e tastiera ti ripulisce il retto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti per il multi competitivo ce lo vedo malissimo anche io! Ammetto però che una partita me la farei,sarebbe come giocare ad un Time Crisis come c'erano in sala giochi ma 'next gen' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve! Raga potreste consigliarmi un buon headset possibilmente economico? xD Grazie mille per le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro